Casa è dove ci sei tu
di Kaguya

17/02/16, ore 14:06

ho letto la storia tutta d'un fiato, bellissima *.* *.* Ed che gli regala lo spazzolino per dirgli che rimarrà con lui, è la mia parte preferita ^.^ solo lui poteva fare un cosa così :) una dichiarazione d'amore diversa dalle solite ^.^ bellissima, complimeti ^.^

10/09/15, ore 17:40

Ciao! Ho letto i quattro capitoli uno di seguito all'altro, avendo scoperto questa storia circa venti minuti fa e li ho trovati uno più bello dell'altro. Sei riuscita a farmi passare dalla totale contentezza dello scorso capitolo (ma quanto sono teneri quei due *_*) alla metà di questo, in cui quando sono arrivata a questa frase: "Sento il suo bisbiglio e poi, più distintamente, il suono di qualcosa che si infrange.
E non è la tazza." mi stavo mettendo a piangere (sono passata da qualche anno fa in cui ero un cuore di pietra a ora che mi commuovo per qualsiasi cosa, ma che ci vuoi fare)
Certo che in fatto di romanticismo però non so chi sia peggio tra questi due: dai ma come si fa a "regalare" uno spazzolino??? mi stavo piegano sulla sedia dalle risate quando l'ho letto.
E l'ultima parte è bellissima perchè anche Roy capisce quanto per Ed sia importante avere una casa, non avendocela avuta per tanto tempo.

Dopo questo sclero chilometrico ti lascio e spero che aggiornerai presto con i capitoli extra, come li chiami tu. Se posso ti do un consiglio: sarebbe carino vedere una specie di uscita a quattro: Roy e Ed, ovviamente, con Riza e Avoc o magari con Winry e Al e la reazione di questi ultimi al fatto che Acciaio e il Colonnello si sono messi insieme.

a presto, ciao ciao
Iris

29/08/15, ore 23:42

KYAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! *saltella e lancia cuoricini ovunque*
Oddio oddio, è bellissimo tutto ciò ç\\\\ç

Roy e Edward sono l'amore. basta.
Sono perfetti. Li stai muovendo in una maniera sublime a mio parere!!
Sono un sacco reali e li stai tenendo esattamente come sono nell'originale çAç e questa cosa te la dirò all'infinito perché è bellissimo riuscire a tenere i personaggi con lo stesso carattere senza andare fuori ç\\\ç
Stessa cosa per Riza.
Puoi star tranquilla che non è OOC, anzi!!
Dato il suo carattere freddo e serio, il modo in cui la stai rendendo "libera" è perfetto!*^*

E cos'altro dire? I sentimenti contrastanti di Winry a inizio capitolo con l'appoggio di Al è davvero una chicca dolce!! <3
E tornando ai due rubacuori sono, come già detto, la miglior coppia di sempre e mi dispiace solo che col prossimo finisce la storia çwç

Grazie ancora per la velocità con cui pubblichi e non vedo l'ora di leggerne il finale dunque!!! ;w;

28/08/15, ore 04:36

Oddio ma.. ma.. non c'era bisogno di ringraziarmi ancora çAç
*commossa* grazie mille a te di nuovo semmai! ç\\\ç
E non mi aspettavo pubblicassi subito il continuoooo *hype alle stelle* oddioooo!!!
L'idea di raccontare da più punti di vista è splendida come cosa!!
E il modo in cui hai descritto Edward dagli occhi di Roy era splendido.
In verità, tutto il capitolo è SPLENDIDO. Come anche l'interesse che nasce nei confronti di Havoc da parte della tenente (<3) ehehehe sono un sacco carini insieme loro due!!

Ma sopratutto... ho riso come non so cosa quando hai scritto: "...Edward visto che per 18 anni si è comportato da asessuato."
Ho riso troppo. Non che faccia così ridere in verità, ma perché è dannatamente vero! :'D

Niente, non sono brava a fare le recensioni o commenti in generale, scusami!XD é che vorrei dire così tante cose che alla fine faccio solo un gran casotto :'D

AH! e ho trovato un sacco naturale e reale i discorsi finali tra Roy e Riza (mentre Roy beve). Non so, ma mi è piaciuto davvero tanto lo scambio e la scelta delle battute che hai dato ai due personaggi!

Complimenti davvero per il tutto insomma e grazie ancora per il duro lavoro!!!! ;w;

27/08/15, ore 00:43

WAAAAAAAAH!!!!
Ero in cerca di una fanfic su questa bellissima coppia e... finalmente ne compare una nuova, nonché la tua!!!
Ed è bellissima come introduzione!!!! ç\\\\ç

Ancora è tutto molto soft, ma mi piace molto il tuo modo di scrivere e i personaggi sono fedeli agli originali e questo non fa che dare ulteriori punti alla storia!!! *^*

Non vedo l'ora di leggere il continuo e spero vivamente che non blocchi la storia sul più bello! XD
Grazie mille quindi per il lavoro che stai facendo!!!!! *\\\*