Ogni notte...
di _ValentinaYoongi_

01/04/16, ore 11:25

Stupenda. Non riesco a trovare altre parole per descriverla. Mi ha davvero commossa perché anche se non si mettono insieme lascia uno spiraglio di speranza, di felicità per la protagonista. Anche la parte dove descrivi le scene di sesso non sono per niente volgari. Ormai è un mese che leggo varie ff e spesso sono pieni di errori grammaticali e superficiali. La tua invece l'ho trovata originale per nulla banale. E bello anche notare che nonostante sia una fanfiction su Jin il testo non è incentrato su di lui come idolo ma su un amore impossibile tra due persone . spero di poter leggere altri tuoi lavori

06/10/15, ore 22:04

molto bella , comunque dovresti continuare la storia perche' e molto bella , anche io pensavo fosse jimmin bella !

23/08/15, ore 22:45

OHMYGOD!Mi ha lasciata senza parole e con il fiato sospeso, non mi sarei mai aspettata fosse Jin xD all'inizio ho pensato a Jimin poi a J-Hope ma no...mi è piaciuta ed è un peccato sia solo una one shot, magari potresti pensare ad un seguito partendo proprio dalla nuova vita della protagonista ;)