Scambio Di Ruolo
di Wolfirea

25/05/16, ore 13:43

Non riesco a vedere assolutamente Hermione nelle vesti di una vera Serpe e Draco in quello del fanciullo buono e giusto, ma ammetto di aver pensato di scrivere una storia del genere tempo fa'. L'unica cosa che mi lascia leggermente perplesse è quando dici che Draco ha preso O in tutte le materie, se hai scambiato i ruoli non avrebbe dovuto prendere tutte E, ossia eccezionale, come la Granger? Solo questo dubbio. Per il resto è scritta bene, ho trovato il finale un pò scontato e breve, mi aspettavo qualcosa di diverso, però ammetto che questo finale ci sta tutto in questo tipo di storia. Complimenti!

19/02/16, ore 17:02

Non nego che l'inizio della storia mi ha lasciato parecchio perplessa. Draco Malfoy che studia ci può benissimo stare, ma Draco Malfoy buono e gentile e felice di fare del bene? Dopo questa iniziale confusione - e dopo che mi si è accesa la lampadina - ho capito che i personaggi erano stati volutamente invertiti, e ti dirò, è stato molto interessante leggere come sarebbe al contrario.
Hermione che ghigna e punzecchia fa quasi sanguinare le orecchie ma tu hai reso la sua parte piuttosto bene e inoltre mi ha divertito vedere come - in qualsiasi OOC essi si trovino - sono inesorabilmente richiamati all'attrazione che l'uno prova per l'altra.
Grazie per la lettura piacevole, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.

Un abbraccio,
Wawes.