IL NOSTRO INCONTRO
di Nessa_hud_88

02/02/09, ore 18:04

Bhè, che dire, devo essere dura, sinceramente. Tralasciando ovviamente il fatto che a me zac non piace, perchè ogniuno ha i propri gusti, ti informo che tutte le fangirls dicono di essere "le speciali" e "Che darebbero la vita per incontrarlo", e davvero tu preferiresti morire lasciando tutta la tua famiglia o amici solo per un ragazzo che non conosci nemmeno? Capisco la passione di una fangirls, non mi sono arruginita, io sono una di quelle che impazziscono proprio come te, solo che non darei mai la mia vita per...esempio, bradley james, un attore che mi piace. Ma soprattutto, come cavolo, no mi spieghi, come cavolo ha fatto Zac, a guardare solo te in una miriade di fan? Tutte le altre erano cozze? E soprattutto come cavolo ha fatto a darti il suo numero di telefono??? Non ti conosce neanche! Che è, una prostituta? Infine la sua frase in inglese è scorretta. è "I WILL call you this afternoon" ha detto io ti chiamo questo pomeriggio". Devi chiarire queste cose, anche se so che questa storia è solo un invenzione...ma ti pare che a me piace bradley, lo incontro, lui neanche mi conosce e mi chiede "Want you marry me?"??? Ti pare possibile? E' accaduta la stessa cosa qui. Se ci sono altri capitoli allora metto questa storia tra preferiti per salvarla. Ma sappi che deve essere strutturata meglio. By M-A-D B-R-R e C Reidina