la normale vita di uno studente
di KimlyG

21/07/16, ore 15:19

Oh oh oh😏😏😏 che bei risvolti❤️😏 Levi che si siede sopra di lui proprio in quel punto oh dio! Credo che l'abbia fatto morire ❤️ Ahaha vorrei leggere di più, vorrei proprio vedere cosa si inventerà Levi ❤️ Spero di avere tue notizie presto ❤️❤️Non vedo l'ora

26/08/15, ore 01:00

Alluuuuora ragazzuola (?) innanzitutto buona sera! (O buonanotte vista l'ora...)
Voglio recensire questa fic perché l'idea è carina e, nonostante io non abbia il talento per farlo, vorrei darti qualche piccolo consiglio che, credo, migliorerebbero il tuo modo di scrivere e, di conseguenza, la storia.
Come ho già detto l'idea, anche se non innovativa, è carina, ma ci sono delle cose che sarebbe meglio "correggere".
La punteggiatura, per esempio.
Se vuoi fare lunghi periodi, come nei dialoghi dei personaggi, allora metti delle virgole.

Esempio: -guarda dove metti i piedi marmocchio della scuola pubblica hai fatto cadere il mio zaino a terra e mi sei venuto addosso sai quanti germi ci sono sull asfalto -

"Guarda a dove metti i piedi, marmocchio della scuola pubblica. Hai fatto cadere il mio zaino a terra e mi sei venuto a dosso. Sai quanti germi ci sono sul'asfalto?"

Non so se noti la differenza, ma c'è. La tua frase va letta tutto d'un fiato e non è piacevole, per non dire che non ci si capisce molto senza le giuste pause. Più che altro, ci perde la frase.
Ora, io non sono brava a scrivere di mio, ma mentre leggo mi è facile trovare le cose che non vanno, poiché spesso si tratta di errori che complicano la lettura.
Quello che ho fatto è solo un esempio, ma in tutte le frasi sorge questa complicazione. Se vuoi posso farti un altro esempio, magari ti aiuta.

Esempio:
-piacere io sono Reinener hai avuto fegato sta mattina con levi della scuola privata è molto più forte di quello che sembra fai attenzione se ti prende di mira non ti darà più pace-

"Piacere, io sono Reiner (non Reinener). Hai avuto fegato questa mattina con Levi della scuola privata. E' molto più forte di quel che sembra, e fai attenzione, se ti prende di mira, non ti darà più pace"

Altra cosa: non ti conviene iniziare i dialoghi con - ti conviene usare le virgolette. Prova anche ad essere più "ordinata" (Tanto per fare un esempio, di nuovo, separa il capitolo dalle tue note personali.)
Vai anche più con calma con gli eventi, sopratutto con Levi ed Eren...così me li gusto pian pianino...

Eheh, mi è piaciuta la scena in cui Levi sale sopra Eren e gli soffia nell'orecchio. AAAAAH honto ni kawaii!
Visto che fino adesso non ho fatto altro che dirti cosa migliorare, ci tengo a dirti che Levi è molto...Levi.
Lo stai personificando bene tutto sommato, il che non è facile. Ce lo vedo studente di una scuola privata, arrogante e provocatorio...
Continua a scrivere e vedrai che migliorerai!

A presto! Un abbraccione \(°W°)/