Morte e Resurrezione
di Alemortalsweet

22/09/15, ore 22:12

Sto per piangere!!! Lo ammetto il finale non me lo aspettavo proprio!
Alla prossima

13/09/15, ore 15:35

Mi piace molto! Ho notato solo un piccolo errorino, ma niente di grave! Sono curiosa di sapere il seguito!

06/09/15, ore 23:56

Molto interessante! Il potere è molto particolare, non mi sorprende che lui voglia che resti. Chissà come reagirà alla sua trasformazione! Ho come l'impressione che se ne vedranno delle belle!

03/09/15, ore 22:43

Povera!! Mi sono quasi messa a piangere alla fine! Comunque bel modo di passare il 24 e 25 dicembre! Rinchiusa in castello con dei vampiri! Non credo che sia il Natale che aveva in mente!
Comunque, molto bello anche questo capitolo! Aspetto il prossimo!

02/09/15, ore 19:42

La nota e' davvero molto interessante, come diavolo fa ha non sapere dei vampiri? Non è una lettrice compulsiva che ha letto quasi una intera biblioteca? Questo si che è un mistero! ^^

02/09/15, ore 09:09

Bello!! Avevo sospettato che due delle tre donne fossero le mogli. Si sta facendo sempre più interessante!
Alla prossima !

28/08/15, ore 22:32

Molto interessante! Povera 'bambina', non se lo scorderà tanto facilmente quello che ha visto! Ahahah povero Demetri! Secondo me andranno d'accordo... :)

26/08/15, ore 13:46

Bellissimo! Ti faccio i miei complimenti Questa storia sta diventando molto interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un abbraccio ;-)

25/08/15, ore 23:12

Molto interessante!! Povera però! Beh almeno non l'ha uccisa!

24/08/15, ore 08:22

Molto interessante! Povera Sulpicia, sul più bello c'è sempre qualcuno che interrompe! Ahah