Il più grande segreto di Sasori
di itachina

10/05/09, ore 17:08

Ahah, molto divertente! XD Inizio serio e battuta finale bruciante! forse io avrei caricato di ancora più pathos la parte iniziale, per poi concludere con la sola battuta di Chiyo, o magari anticipare le ultime due righe e poi la battuta. Ma già così fa "sbellicare"! Un'ottima parodia!

17/02/09, ore 21:22

Carina!!! XP Eri partita così seria, quando ho letto 'leggete fino alla fine'... bè, diciamo che mi hai davvero lasciata a bocca aperta! ^^ Un'idea a dir poco geniale, poi Chiyo del tutto normale non mi è mai sembrata, in fondo ce la vedo anche! XP Davvero bella, complimenti!

03/02/09, ore 21:35

Ho una sola parola per questa fic: geniale! XDXDXD

02/02/09, ore 14:25

Io Chiyo in questo senso ce la vedo perfettamente. E' diventata tanto brutta, mentre Sasori è così liscio e perfetto... Ho idea che però la vecchietta (in un ipotetico seguito) non finirebbe molto bene (come poi è accaduto nella realtà). Molto carina l'idea, ogni tanto un po' di demenziale ci vuole :) uahahahahahah XD scusa, ho recensito troppo seriamente, in realtà sghignazzavo allegramente... :3

01/02/09, ore 23:51

Non ci credo....è stato fantastico nn mi fermavo + dal ridere hahahaaahhaahah. troppo forte, hai avuto un'idea fantastica XD

01/02/09, ore 23:05

O mio dio che bella, arrivata alla fine sono scoppiata a ridere come una deficeinte, conta che i miei hanno chiamato la neuro e mi voliono far rinchiudere. Veramente simpaticissima, molto, molto brava. Ciao Yuko.

01/02/09, ore 23:00

l'hai messa! che bello che bello che bello che bello che bello! insomma dovevi diffondere questa fic all'umantà per il bene dei posteriU__U un giorno te ne vanterai con i tuoi figli gemelli incestuosi su cui farei i filmini per la zia giulia...*__* ma che dico? sn pazza! vabbe ovviamente è bella come il sole è divina è fantastica! dove ti portano via? vieni qui che ti spupazzo puoi usare anche i tonfa(ma si chiamano così?) e metterli dove vuoi sn tuaU__U degro prezzo per un opera d'arte tipo statuetta oscar vivente-se vuoi mi ricopro d'oro- si vede che nn che la faccio oggi ne?XD ti lovvo brava marito!

01/02/09, ore 22:59

AHAHAHAHAH, troppo forte XD!