I have been feeling everything
di DieJulia

25/08/15, ore 10:21

Ciao NanettaScattista,
Per quel che penso di "tutta" questa storia, vedrei benissimo un continuo e, soprattutto, sarei dispostissima a seguirlo/betarlo/recensirlo (come tu ben sai).
In secondo luogo trovo che, a parte qualche obrobrioso errore grammaticale - che spero sia stato dettato da fretta e distrazione e ti prego (in ginocchio) di andare a rivedere al più presto, tu abbia scritto molto bene.
Sarà stato che hai "riflettuto intensamente", ma io confido che potresti cavare qualcosa di molto buono tanto dalla trama, tanto dallo scrivere; il che, in vista di anni più duri, sarebbe un buon allenamento.
Hai saputo esprimere egregiamente i sentimenti di Sarah - e la cecità di Peter - che in potenza sarebbero una bomba in una long, condita di spiegazioni e controspiegazioni del fantomatico "perché" si giunge a questa situazione, amici fuoriditesta (ECCOMI.) e , perché no, del giusto Happy Ending.
Mi hai fatto commuovere, artigliando con le tue parole la bocca del mio stomachino e scuotendola furiosamente...
Complimenti davvero, DieJulia.

Una coccola soffocante made in Suzy!

24/08/15, ore 11:07

Ciao :)
Questa os mi é piaciuta molto, secondo me faresti bene a usarla come punto di partenza per una storia a più capitoli, quindi perché non provare? :) mi sono immedesimata in Sarah e ho cercato di immaginare la faccia di Peter alla lettura della lettera (scusa il gioco di parole) quindi spero davvero che tu prosegua con la vicenda , sono davvero curiosa :)
Un bacione 😘