Love Messages
di anchorlarry_

16/10/15, ore 21:34

Ma come?! È troppo piccolo questo capitolo, uff.
Anyway Harry è la dolcezza, spero tanto che Lou si fidi al tal punto di S fa confidargli i sentimenti per il riccio in modo che l'ammiratore possa svelarsi e i Larry possano vivere in un castello fatato contornato di unicorni rosa.
Okay, la smetto ahaha
Aggiorna presto, un bacio.
Estrella

16/10/15, ore 00:36

Oii oiii!
1) la tua storia è stupenda, me ne sono innamorata
2) scrivi benissimo e in un modo coinvolgente
3) non ti dimenticare più di aggiornare, altrimenti io soffro
4) ogni quanto aggiorni più o meno?
5) sei grande! Hahaha
Alla prossima (spero prestissimo perché sono già in ansia) !
All the love xx
-Angi

09/10/15, ore 19:18

Amo questa storia, mi spiace recensire solo adesso. Ho sempre amato le Slash, ma da poco apprezzo le Larry e questa é una delle poche in assoluto. Bellissima davvero.

07/10/15, ore 22:40

Ma noooooo, cioè non puoi finirmi un capitolo così, con Harry che dice di amare Lou che è mezzo drogato e mezzo ubriaco ahha
Che poi il cavallo ci avrebbe provato con il moro, non me lo sarei mai aspettato sinceramente. Nel senso, c'erano antecedenti che lo facevano supporre, ma non ci volevo credere! Ahaha
Secondo me dovresti aggiungere più descrizioni e meno dialoghi, anche per allungare un po la storia e creare suspance, anche se capisco il fatto che essendo all'estero preferisci vivere questa esperienza che metterti a scrivere.
Anyway mi piace come sta andando, quindi continua presto!
Un bacio, Estrella.

07/10/15, ore 00:15

Ciao.. Mi dispiace che non commento mai ma sappi che questa storia ancora la sto seguendo. Dopo tanti capitoli eccoli insieme (Harry e Louis). Harry il salvatore di louis e oltre tutto a anche rivelato di amarlo. Aspetto il prossimo aggiornamento. Baci

28/09/15, ore 21:06

Hii!
Inizio col dire che sono davvero contenta che il concerto ti sia piaciuto (come poteva essere altrimenti?), ma il capitolo è davvero troppo misero, non ce la posso fare. E nonostante questo racconti una cosa importante, e cioè l'incontro di Lou con Nick, anche se avrei preferito sapere dove diavolo è Harry e se c'entra qualcosa con la storia di Grimshaw/faccia da cavallo, questa cosa mi puzza!
Aggiorna presto perchè siamo in ansia, un bacio.
Estrella.

20/09/15, ore 01:28

Ho scoperto questa storia per caso e devo dire che la adoro, scrivi benissimo ed è intrigante. I personaggi sono esattamente come me li immagino nella realtà e amo troppo i Lirry come migliori amici, per non parlare di quel coglione di Niall aaaw qualcosa mi dice che S sia qualcuno che non è proprio sconosciuto al sr. Tomlinson, non è così? Comunque sto morendo di curiosità, quindi aggiorna presto. Anche perché voglio vedere come si evolve la situazione Ziam visto che ora sembra essere ad un punto morto!
Aggiorna presto, un bacio.
Estrella.

20/09/15, ore 00:51

Non commento sempre ma sappi che ti seguo.. Piano piano sembra che La storia si sta evolvendo e sono curiosa di sapere chi è questo S anche se già immagino chi sia. Al prossimo capitolo. Un bacio

18/09/15, ore 01:19

Ehi! Allora, mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto la parte dove S sembra tipo uno psicologo(?) lol e mi ha fatto ridere il pezzo dove S dice "friendzone level 1" hahah comunque, ottimo lavoro come sempre e spero che tu continui al più presto (:

07/09/15, ore 00:46

Ehi, anche questo capitolo è molto bello!
Per quanto riguarda l'attesa..se aggiornerai, con capitoli più corti, almeno due volte alla settimana, per me va bene, anche perché sono così curiosa hahahah

05/09/15, ore 00:20

Ciao... Wooow che carino questo capitolo!! Louis vestito così me lo immagino proprio e cavolo nella mia mente lo vedo così sexy (non dico che nella realtà sia un cesso eh?! ) :) La cotta di louis, in questo caso Harry non lo calcola mai Quel poverino :( noi sappiamo però che lo sconosciuto dei messaggi è proprio lui. Aggiorna presto per favore. Un bacio

04/09/15, ore 14:47

Ciao! Interessante questo secondo capitolo. Mi è piaciuta tanto la scena dei fiori. Lou imbarazzato, ma felice per le attenzioni che riceve è dolcissimo. Mi piacciono anche i tanti riferimenti a Harry e al suo comportamento. Sembra che si disinteressi di Lou, ma credo che semplicemente non voglia fissarlo per non fargli capire che è lui ammiratore. Mi dispiace solo che sia così appiccicato a Taylor... Va beh, il capitolo è scritto molto bene e aspetto molto volentieri il seguito. Ciao e a presto.
Lucia.

31/08/15, ore 10:28

Ciao ciao Sono felice di leggere un nuovo capitolo di questa storia, la sto trovando sempre più interessante e come louis anche io sono curiosa di sapere chi è questo S. Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Baci

31/08/15, ore 00:56

Mi piace molto questa storia, è davvero molto bella! Non vedo l'ora di leggere il continuo, anche il modo in cui è impostata, davvero molto bella, complimenti!

24/08/15, ore 14:45

Ciao. Questo primo capitolo è interessante. Ammetto che alle volte sono un po' stanca delle text, ma se sono impostate decentemente le seguo volentieri. E la tua lo è, altrimenti non sarei qui. Mi ispira molto l'ammiratore segreto di Lou e... 'S' sta per Styles, vero??? Non potrei sopravvivere se si trattasse di qualcun'altro, please! Comunque, i suoi messaggi sono davvero dolcissimi e l'unico maschio al mondo che chiederebbe dei fiori penso che sia proprio Harry, quindi un poco mi tranquillizzo. E' carino che Lou nella vita reale abbia una cotta per Haz e spero di leggere presto il seguito. L'unico errore che ho trovato è: 'Lou, qual'è il tuo fiore preferito?', dove devi mettere 'qual è', senza apostrofo. Per il resto, credo di non aver letto altro di tuo, ma questa ff si preannuncia una lettura piacevole.
A presto, Lucia.