Io, Hope, una delle tante (troppe) su EFP.
di Scarlet Endless

27/08/15, ore 22:00

Allora... intanto dovrei smettere di ridere e poi vedere se riesco a mettere insieme due parole coerenti! :")
Giuro che tra le tante parodie di fan fiction che ho letto, questa è sicuramente una delle migliori, è davvero divertentissima e riesce a fare ironia su tutte le monotonie che ormai compaiono nelle storie.
(L'unica cosa che manca è qualche morto)
Le meduse siberiane con il mare dentro diventeranno d'ora in poi il mio animale preferito, sappilo. Per non parlare di quanto ho riso per il "furgonelesionista" o per i capelli azzurri.
Complimenti perchè è comunque scritta bene e non diventa mai squallida o stancante e ti ringrazio per avermi fatto fare una bella risata.
Ciao :)

24/08/15, ore 08:28

Credimi č una delle storie migliori che ho letto in questa categoria e mi ha fatto ridere come una demente per cinque minuti! Lasciamo perdere il fatto che ormai non riesco pių a sentire il nome Hope, e dire che prima mi piaceva! Fortunatamente non leggo mai storie het in questo fandom, altrimenti credo che mi strapperei i capelli! Comunque sei davvero brava/o e spero che scriverai altre storie.