Ain't no Mountain High Enough
di Diana924

24/08/15, ore 15:55

Eccomi qui, come promesso.
Inizio col dire che ho amato ogni singola parola di questa fanfiction, accuratezza storica in primis e soprattutto il modo in cui sei riuscita a coniugare i personaggi del telefilm con i personaggi storici, cosa che gli amanti della Storia con la "s" maiuscola come noi siamo, hanno reso uno sport con questo genere di telefilm in generale e con "Reign" in particolare.
Pur essendomi preso le mie libertà in fase di visione, la coppia Lola/Narcisse è stata praticamente l'unica a reggere bene l'andazzo dell'ultima stagione e pur con il finale che hai concesso loro in questa OS, l'ho trovato in linea con le vicende storiche e con quella che potrebbe essere la vicenda dei personaggi del telefilm.
Mi è piaciuta molto la panoramica su tutti i personaggi, da quelli storicamente riconosciuti, Mary in primis, e Catherine e Charles, e anche sui personaggi che, in questa OS sono stati contorno come Kenna e Bash e soprattutto Greer con la sua... occupazione, uno dei pochi personaggi interessanti della serie.
Bella anche l'accenno ai figli, in particolare il piccolo Stephane non ancora nato.
Ti ringrazio ancora tantissimo per la dedica ;)
Alla prossima.
Ciao.