The Curse Of The Black Pearl
di NickyLaudass

10/08/16, ore 03:39

Hola!
Okay.
Ora tarda e improbabile per scrivere una recensione, ammetto che è da un po' che non ne scrivo una qui su efp ma vedrò di farne uscire una cosa semi-decente. Forse.
Allora prima di tutto come inizio mi piace e secondo, se non mi sono rincretinita del tutto, mi pare ovvio presumere che Teresa conosca già il nostro ben amato Sparrow e che lui abbia fatto una delle tante promosse che non è più riuscito a mantenere...
Terzo, il titolo del capitolo "Epilogo" cosa intendi? Intendevi forse il "Prologo" e hai sbagliato o è una sotto forma di licenza poetica che ti sei presa? No, perché il prologo è l'inizio/l'anteprima dei fatti di una storia mentre l'epilogo ne è la fine. Non voglio essere puntigliosa, beh, forse non troppo -Voglio solo capire il perché della scelta di "Epilogo" come titolo d'inizio della tua storia perché sono oltremodo confusa, tutto qui.
Ti faccio ancora i complimenti, leggerò sicuramente il prossimo capitolo
Besos

@feathersx

24/08/15, ore 18:29

questo epilogo mi rende davvero curiosa e mi piace tanto! non vedo l'ora di leggere un capitolo, a quanto pare abbiamo avuto la stessa idea ;) anche se credo che la tua trama sia un po diversa. sono curiosa insomma! a presto.☆