Punto d'incontro
di Taila

30/08/15, ore 17:48

E anche questa fic ha soddisfatto la mia voglia slash /Malek!Per fortuna che ci sei... mi conforta sapere che non sono l'unica a vedere tensione sessuale tra di loro... cioè dai, sono perfetti insieme, si incastrano alla perfezione!Perché spiegare il tutto come rapporto padre/figlio? Ma dai, uffaaaaa, mi devo assorbire delle storielle het che non mi trasmettono nulla, sto iniziando ad odiare tutti i personaggi femminili che si interpongono tra di loro :(. L'unica cosa che può consolarmi sei tu che continui a scrivere queste storie stupende e scritte perfettamente tra loro dUE! Ti pregooooo, Io ti aspetto trepidante. Che dirti... sei bravissima a scrivere. Baci, Laran.

25/08/15, ore 22:56

Ok Tai love sono pessima lo so, non ho risposto alle nostre conversazioni, ma apro adesso pc ed EFP e capiscimi ho visto che l'avevi postata e non ho resistito, giuro che domani ripigliamo da dove avevamo interrotto, ma ora Malex a meeeeeeeeeeeeeeeeeee *__________*
Nuuuuuuuuuuu ç______ç "Invece, da quando hanno incominciato quella caccia, Alex ha trovato ancora una volta il modo di frustrare le sue aspettative: si tiene sempre un po’ distante da lui e gli parla solo se strettamente necessario e senza mai guardarlo negli occhi." ora vado lì e picchio Alex, dopo quanto successo a New Delphi e dopo le parole di Michael non può fare ancora la pudica verginella che si tiene sulle sue u.u
E ci credo che "...ha sperato comunque che adesso le cose sarebbero andate diversamente, che le sue parole avessero convinto Alex che per lui è importante di per se stesso e non per quello che rappresenta o per i tatuaggi che porta su di sé. Invece si ritrova a dover ricominciare daccapo, a dover riconquistare di nuovo la sua fiducia e questo è un po’ sfibrante." Michael povera stella sia esausto e sull'orlo della perdita della fiducia, again T-T
Coff Coff "Michael vagheggia questo e molto altro, si perde in fantasie dolci e dense come cioccolato fuso e in altre così bollenti da risvegliare subito il suo corpo. Rimane a lungo così, a metà tra la veglia e il sogno e, per un attimo, sente che ogni tessera è andata al posto giusto, che ogni cosa ha acquistato un senso." come scoprire che anche gli Arcangeli hanno fantasie erotiche, e nel caso di Michael essendo lui un cuore di panna erotico-fluff *w*
Dai Michael non disperare "...tiene lo sguardo fermo su di lui, come se lo avesse osservato mentre dormiva, ma appena incrocia lo sguardo dell’Arcangelo, il ragazzo distoglie rapidamente il suo e non dice niente." se Alex ti occhieggia mentre dormi può essere solo che un ottimo segno XD
"Michael sa bene che sotto tutta quella spavalderia e quella incoscienza e ribellione, Alex nasconde un cuore grande che è fin troppo facile da ferire,..." senti di colpa per caso u.u?
OMG "Michael collega finalmente i puntini e comprende: Alex sta cercando di farsi infliggere le stesse ferite che ha causato a lui, quando lo ha attirato in trappola per usarlo come esca per catturare Gabriel, in un tentativo distorto di espiazione." questa dopo la dichiarazione di Michael della 2x06 è la cosa più dolce che io abbia mai visto, stupida sì, avventata anche, ma è puro amore...e se Michael non si decide ad andare a coccolarsi un po' il suo Prescelto potrei entrare seriamente in deficit di fluff ç________ç
Beh "Il ragazzo non ha intenzione di collaborare e di rendergli le cose facili, ovviamente." non sarebbe Alex altrimenti ^^'''''''
"...sceglie di non scappare, celandosi dietro parole che dicono tutto il contrario di ciò che prova, ma di abbassare le sue difese e dire le cose come stanno veramente." e finalmente suoniamo tutte le campane esistenti al mondo XP
Ora iperventilo, ora iperventilo "- Non c’è niente da perdonare. Farei qualsiasi cosa per te. Per te sarei disposto anche a morire.- dice in tono più basso, intimo, avvicinando il viso a quello dell’altro e carezzando con il pollice la guancia." giuro che sto seriamente per iperventilare dall'emozione *^*
Ed ora, invece, piango "- Restare e morire al tuo fianco, ecco quale sarebbe stato la cosa giusta da fare. Perché scappare e lasciarti in balia di quell’essere che vuole vendicarsi di te, è stata la cosa più ignobile…" perchè qui siamo ai livelli della dichiarazione di Michael <3
Awwwwwwwwwwww "Si fissano a lungo negli occhi, in un muto dialogo in cui ciascuno dice all’altro quelle cose che non riuscirebbe mai a dire a voce alta e, finalmente, si accettano a vicenda." sto annegando in un mare di amore Malex...e poi la parte perversa di me si insinua nella dolcezza che avvolge il mio cuoricino e mi sussurra che ora Michael può tranquillamente verificare tutte le sue fantasie erotiche *///////* picchiami Tai perchè non merito tanta meraviglia ç_______ç
"Magari, se un giorno il Padre dovesse tornare e decidesse di premiarlo per tutto quanto ha fatto per proteggere gli uomini, potrebbe chiedergli di esaudire quel piccolo desiderio che cova da tanto dentro di lui: l’eternità con accanto Alex sarebbe davvero interessante." ok a quanto pare siamo sulla stessa lunghezza d'onda, e hai fatto avverare le fantasie di Michael e Alex, perchè oh si so che anche Alex aveva delle fantasie verso il suo Arcangelo *///*...e per finire Michael che si crogiola nella speranza di poter chiedere al Padre l'eternità con Alex e la dolcezza fatta Arcangelo *_________*

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA la mia sete Malex si è un po' sopita grazie alla tua maestria e bravura, hai colto nel segno i caratteri dei personaggi come sempre, ed hai descritto perfettamente quello che si dovrebbero decidere a farci vedere, per questo non ti ringrazierò mai abbastanza tesciora **

Baci baci e tanto Malex dalla tua Black :**********

24/08/15, ore 12:58

Ciao carissima Taila...uh che bella e grazie per la menzione...davvero dolce e tenera, non c'è bisogno a volte di scene bollenti, ma basta piccoli gesti e tenerezze per fare della storia un bellissimo ricordo fluffoso...già leggendo l'introduzione mi hai emozionato non ti dico come è stato leggere la FF...un futuro con Alex sarà davvero interessante...
Brava davvero
Un caro saluto