Smells Like His Spirit
di DarkRose86

06/03/09, ore 16:01

sigh sigh...darkrose è commoventissima ç__ç ...mamma mia, la definizione dell'amico è stupenda e ho trovato bellissima il titolo,volutamente ispirato alla canzone dei magnifici nirvana *kiki si illumina *w* ..*.
Commovente, malinconica..l'aggiunta delle sigarette l'ho trovata magnifica. In poche parole...complimenti!^_^ . Baci!

25/02/09, ore 09:27

Scusa il terribile ritardo ç_ç, ma finalmente ce l'ho fatta a recensire! Per me è una specie di conquista. XD
Comunque, cosa dire?
Ho apprezzato tantissimo questa storia anche se non ho idea di cosa parli Nana.
Non ho avuto neanche problemi nel comprendere i caratteri dei personaggi: con quelle poche frasi di introspezione poste qua e là i personaggi mi si sono delineati davanti agli occhi perfettamente. Già per questo, quindi, meriti tantissimi complimenti. ^^
Per non parlare poi della trama, così seria ma nel contempo così dolce, e della similitudine di uno dei personaggi (di cui non ricordo il nome XD) con la sigaretta. Arriva diretta al cuore del lettore.
Complimenti vivissimi, un primo posto davvero meritato.
Brava! ^^
Un bacio!

Ps: grazie mille per la dedica alla fic! Non sai quanto mi fa piacere! *_*

09/02/09, ore 16:04

Molto toccante l'attenzione di Yasu verso Ren. Un esempio mirabile d'amicizia.
Complimenti per il primo premio, davvero meritato! :)

04/02/09, ore 16:29

Teso che storia dolce ç-ç. Cioé, pur non essendo una grande appassionata di Nana ho sempre adorato il rapporto platonico tra Yasu & Ren, ed è scontato dire che l'hai ripreso benissimo *-*.
Veramente teneri; quell'amicizia che ognuno di noi brama, perché è difficile a questo mondo trovare persone che ci amino per quello che siamo e basta. Stile come sempre impeccabile; visto che un meritato primo posto ora è anche tuo? Ho adorato particolamente la parte finale, lì mi sono sciolta del tutto ç-ç.
Grande teso U_U. I miss u.

Tilowoinfinitamente. <3

02/02/09, ore 12:22

Oddio XD Avevo preparato una recensione lunga e il computer mi si è impallato QoQ Vabbé...
Allora, riproviamoci ù__ù

Bhe, senpai, non c'è molto da dire, se non ripetermi: bentornata, senpai.
Una flash nella quale sei riuscita a mettere tutto, un tra le righe in bella mostra, stile scorrevole ed impeccabile.
Non so se avrei meritato il primo posto come dici tu XD, i miei scritti sono ancora abbastanza incomprensibili, mentre tu riesci a far venire a galla il non detto, un filo invisibile, anzi, due flussi di coscienza che si uniscono, due passati e due presenti.
Veramente, senpai, non so proprio cosa dire XD
Questa shot è il tutto.
Ora fammi andare che mi sono impegnata tantissimo per una recensione decente e ho perso il filo del compito ._. Devo riscrivere due frasi per riprendermi ToT Le uniche due righe che ho scritto finora ù__ù

Byeee!
Giulia.

02/02/09, ore 10:38

bellissima, il rapporto di amicizia tra ren e yasu è sempre leale e sincero non hanno bisogno di raccontarsi menzogne si capiscono con uno sguardo, mi hai commossa leggendo questa ff, mi piace anche la tua scrittura. bello il paragone di sigarette con ren. scrivi presto un altra,ok. ciao ciao

02/02/09, ore 09:30

Riporto qui il mio giudizio: pur con le tematiche affrontate, pur col fatto che i protagonisti siano due adulti, si tratta a mio parere di una fic dalla dolcezza disarmante. La grammatica è praticamente perfetta, e hai rispettato in pieno sia la trattazione della coppia che quella della frase. Nelle poche parole, ma soprattutto nei silenzi, traspare tutta la confidenza che caratterizza il rapporto tra Ren e Yasu. Credo sarebbe proprio da Yasu affrontare un problema simile con tale… flemma. Tante parole non sono necessarie, sanno entrambi quanto la cosa dovrebbe avere fine e conoscono bene i sentimenti delle persone coinvolte, prima fra tutti Nana. Tuttavia le poche frasi sono incisive e riescono ogni volta a scalfire la corazza dell’altro. Anche la similitudine tra Ren e il fumo delle sigarette è più che azzeccata. E il primo posto più che meritato.