Another Story
di Ino chan

02/05/14, ore 19:59

mi piace la trama , ma non capisco perché il testo è blu.

05/11/11, ore 13:04

è bellissima questa storia!!! E Lily!!! Ricordami di chiederti di sposarti!!! Anke io sn una vendicativa e Lily mi piace un sacco!!! E mi piacciono molto anke sirius e regulus!!! Ma cecy e sir??? Si svegliano??? Kiss complimenti davvero!!!

16/08/11, ore 15:46

Bene, l'avevo detto. Eccomi qui a leggere. :)
Questa storia mi intriga, vado avanti con la mia lettura. u.u
-Jane.

06/08/11, ore 16:55

ciaooo come storia e niente male
secondo molto confusione dei capitoli
pio ginny non ha niente ha che affare con lily evans
adoro la coppia james e lily e tonks e lupin
la coppia ginny e harry la destesto
perferisco leggere storie sulla coppia H\HR
mi dispiace darti questa orribile recenzione
comuque ginny non mai stata al fianco di harry in tutti sette libri
soltanto che lei sta con Harry potter
puoi ci sono molto differenze tra lily e ginny
ginny puo essere bella e non la madre di harry
lily eccezionale anche un studentesse brillanti ha l'epoca dei maladrini
secondo me era meglio che si mettava Herm  no Ginny
ti saluto da jose

12/08/09, ore 01:50

... certo k sirius è proprio scemo... sembrava che con cecy... invece... spero che in seguito si aggiusti la situazione... ma io voglio troppo vedere quando herry scopre che anche hermione è una strega!!! chissà come ci rimane!!! ma herme è sempre una strega vero?!?

27/06/09, ore 22:51

complimenti per questa storia... è bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito. conntinua così... bacini XD XD

04/02/09, ore 15:29

oh mamma!che bello James e LIly si sono salvati!come sono contenta!speriamo che scappino in fretta e che a Sirius e a Remus non succeda nulla di grave!spero aggiornerai presto!

03/02/09, ore 17:13

Io ti adoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Hai salvato di nuovo James e anche Liy!
Aggiorna presto e intanto la metto tra i preferiti!
By Dominic!

03/02/09, ore 00:49

un'alternativa..almeno perora.. meno tragica della realtà ^_^ sono curiosa adesso

02/02/09, ore 21:22

muaaaa, non ti libererai mai di me (e considerala pure una minaccia!!!!!!). uh, qsta storia mi piace già, ha salvato lily e james, perciò tanto basta per farmela adorare. chissà che succederà adesso: spero in una bella caccia al ratto fedifrago!!!!! a presto, bacibaci!!!!

02/02/09, ore 16:36

eccoti qui con un' altra storia! che si preannuncia interessantissima ^^ la metto subito nei preferiti, non vedo l' ora di leggere il prossimo chap!! sei mitica InoXD neanche stavolta hai lasciato morire James!

02/02/09, ore 15:08

che bello che bello che bello! mi piace questo capitoo, non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia

02/02/09, ore 10:17

ehi! e questa da dove salta fuori? aggiorna presto, sono troppo curiosa!

02/02/09, ore 09:26

Ciao ^^ bello quest'inizio.. Che bello si sono salvati *-* James e Lily sono ancora vivi yeahh XD ok, la smetto >.< continua presto.. Baci,Teresa