My boss is my lover
di Lele01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/15, ore 21:19

Ahahah la sai la cosa buffa? Č che io ero in ansia per il secondo capitolo... quando l'avevi giā postato insieme al primo... ahahah ahah ah ah a. Bando alle ciance. IO ADORO LA TUA STORIAAA e basta. Sehun oh mio Sehun ♡ e luhan dai lo sappiamo che a te fare il cagnolino non dispiace su (ci sono anche le versioni della vacca, cavalla imbizzarrita, magliala e la vecchia ma sempre ben accolta gatta in calore) quindi scegli tu... ripeto la tua storia mi piace giā troppo e io SONO P A Z Z A
Alla prossima●○•°☆

24/08/15, ore 20:05

BENE!!! *sono sempre io quella dei piccioni a casa. Ciao* PRIMA UNA CHANBAEK. ORA UNA HUNHAN. UNA HUNHAN CHE SI DA ALQUANTO DA FARE COME VEDO!!!! E siamo solo al primo capitolo, mi vuoi morta per caso lele? *si sventola* Comunque sono ancora alla stazione, capirai quando vedrai la recensione all'altra storia lol, e appena ho letto la tua nuova ff sono rimasta decisemante entusiasta!! Voglio proprio vedere cosa ne uscirā fuori.
Alla prossima●○•°☆

Ps. Ma č 'seria seria' oppure 'seria...pfff'? A me va bene uguale mi piaci troppo ugualmente:))
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 09:24 pm)

24/08/15, ore 16:09

wow questa storia mi piace un sacco e non vedo l'ora anch'io di sapere come continua il prossimo capitolo.

24/08/15, ore 16:07

Ciao!!!!!! Allora la fanfic č molto bella e scritta bene. Sehun che domina č la fine del mondo ♥♥♥ Luhan mi dispiace ma non puoi resistere alla bellezza di Sehunnie. L'unica cosa che non mi piace č che i capitoli sono troppo corti..vorrei che fossero piú lunghi.
detto questo ti saluto e aspetterķ il tuo prossimo capitolo ^.^ ♡♡

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]