Una porta chiusa
di lullublu

27/08/15, ore 23:53

Ciao! Allora, ho note positive e note negative per questa tua fanfiction. Tanto per cominciare: MIKOIZU! Chi scrive per la mia otp riceve kudos a prescindere :'D Diciamo che il tuo stile mi piace, tuttavia credo che si possa apportare qualche miglioramento. Ho notato che a volte tendi a utilizzare forme che sono più comuni nel nostro linguaggio parlato da tutti i giorni e che in un testo scritto stonano. Inoltre ci sono errori di battitura qua e là ma chiaramente questo capita spesso. Magari con una doppia rilettura o con l'aiuto di un beta reader questi problemucci dovrebbero risolversi ;) Riguardo la storia in sé, mi perdonerai se l'ho trovata un po' affrettata? Credo avresti potuto approfondire meglio il motivo della rottura tra Mikoto e Izumo, illustrare come si sia arrivati a quel punto. In questo modo, a mio parere, è più facile per il lettore comprendere e immedesimarsi con i personaggi. Così com'è è un po' difficile seguire i loro pensieri e arrivare alle loro stesse conclusioni. Chiaramente questi sono puramente consigli (dispensati non di certo da una professionista) ma spero potranno tornarti utili se deciderai di prenderli in considerazione.
Saluti :*
Chiaki