Assaggi di luce
di ellephedre

16/09/22, ore 15:40

buongiornatale è decisamente la mia nuova parola. Mi dovrò ricordare di usarla il prossimo natale!!
é divertente pensare che un uomo che ha evitato l'amore per tutta la vita scegliendo solo con la testa le ragazze da frequentare ora legga e cerchi di usare frasi super romantiche. Ehi un ode a tentativo. Non fraintendermi. Non sono tanti quelli che almeno ci provano. Magari può riprovarci con qualcosa di più spontaneo. Un po' di lezioni da Yu o Mamoru (non Alex che è troppo sap) può migliorare!

Ok avevo assolutamente ragione che arimi sarebbe stata un terromoto. Poveri Mina e Shun...sicuramente andrà a dire come ha li ha visti agli altri bambini o in fronte agli adulti!
Ohhh Hermes mini babbo natale. Con la propoenzione di minako per i costumi tra lui e Arimi dovranno nascondere le foto ai paparazzi.. ti immagini trovarsele pubblicate da adulti? ahaha
Ohh la casa delle barbie 0_0 io avevo quella con l'ascensore!! Occupava tantissimo spazio :S
Lo sapevo che lo avrebbe detto.. era certo!!! Almeno con Ami si sono salvati. Se lo diceva davanti ad altri era peggio!
Uscire in giorno di natale alle 9? CHi sono queste pazze!! La mattina di natale si DORME!!
 Non so se ho preferito la lotta per salvare i bebè nel box o come si rigira il padre per avere tutti gli amichetti solo per avere un pubblico che la idolatra mentre canta. Non sarà figlia di Mianko ma le assomiglia molto di carattere. Scomemtto che prima di diventare sailor V è un terromoto come Arimi. Almeno ha il cervello del padre se è già tanto brava a capire le ore.
Povero Shun he si ritrova la casa piena di bambini. Certo che i genitori sono davvero troppo felici di sbologanrseli la mattina di natale. Mamoru e Usagi sono gli unici con motivi di lavoro. Certo che noia. Ora capisco i ricordi di Chibiusa. L'avranno dovuta lasciare molt volte negli anni.
Alex e Shun inventori provetti. Non vedo l'ora di vederli inventare il teletrasporto insieme. Mi immagino i bainstorming in una casa piena di scenziati quando staranno tutti insieme..almeno passano il tempo. Non importa quanto passa Alex è ancora preoccupato su come introdurre le cose sessuoli a Ami. Semvra sempre un ragazzino con questi discorsi. Crdeevo che dopo la gravidanza con gli ormani a mille non li fermasse più nessuno. Sopratutto quando ti stupisce con regali come la moto :S Ami è piena di sorprese.
Vibratori certificati Outher!!
Nuova gattina *_* Non dovresti tentare così le persone!!!
Io aodro Love actually. è uno dei mie film preferiti. Venderlo dibatutto tra le sailor è divertente!
Ma che cavolo di storia ha scritto Minako?! duecento per cento di blasfemia..geniale!!
Sono così curiosa di sapere cosa sta pensando il resto del pianeta in questo momento. La situazione politica non sarà così divertente da scrivere ma è interessante. Quando leggo queste storie mi viene voglia di incatenarti ad un computer per costringerti a scrivere tuttoooooo subito *_* (lavrando in ferramenta ne ho di catene e lucchettia. disposizione muah muah)
Questi due rimangono super pucciosi anche se sono stressati!

Mi piacciono questi assaggi...

15/09/22, ore 21:49

Troppo dolce questo capitolo del compleanno. Un inno al si può far sesso anche con due bambini in casa basta farlo in piena notte :D Arimi è già un sagoma per osservatrice a quest'età...quasi temo vederla crescere sopratutto sotto l'influenza di Minako. Diventerà un vero terremoto. Poi se ha anche due adepti come Adam e Iria stiamo prorpio messi mesi. Inizio a pensare che sia un bene per Hakura non poter aver un figlio ora...ti immagini se si unisse alla banda. Apocalisse...il silenzio che avevano visto nella terza serie si realtà era la nascita della nuova generazione non sailor Saturn!! muah muah
Comunque è dolce la gelosia di Arimi per il fratellino sulle piccole cose. Sembra non l'abbia presa troppo male...ci sono primigeniti che la prendono molto peggio la perdita dell'attenzione totale.
Tanti auguri a Minako per un buon compleanno..sembra che dopo tanta tristezza la sua vita sia felice.

15/09/22, ore 14:13

O_O questa si dovrebbe svolgere proprio in mezzo a zenit... questo si che è un super spoiler!! La trama è super interessante. Sono così dolci anche in questo periodo di pericolo. sono felice che shun riesca a farla sentire tranquilla. E finalmente hanno un scena di sesso completa :p Si tranquilizzano e si fanno ridere a vicenda..anche con il la sua super cervollosità. Sono così belli da leggere che quasi ci si dimentica della lemon :P Anche se è molto bello il cencetto che cerca di riscoprirla ogni volta. Anche vero visto che a seconda del periodo del mese piacciono cose diverse :p Chissà magari incoscimente segue i consigli di Gen in divertisment ahahah

Grazie per questo capitolo

14/09/22, ore 14:00

Shun è così tranquillo e rilassato a quarant'anni. Ormai ha trovato la stabilità e la tranquillità che cercava nella vita. Certo che è credulone forte -e pensare che era quello che faceva le battute e le caiva prima degli altri. é stato bello vedere i bambini cresciuti. Capisco che non deve essere facile per loro fare una vita normale. Come tutti i i figli di celebrità la privacy non è contemplata. C'è una logica nel scegliere chi è già sotto i riflettori così da non "rovinare" la vita a una persona normale. Se poi Arimi ha davvero potere finchè non appariranno nuovi poteri sulla terra durerà sempre poco. Gen che spiega le cose della vita a tutti i ragazzi mi fa sghignazzare. Probabilmnete è una versione riveduta da quando era giovane visto che ora a una figlia femmina muah muah
Povero Shun gli tagli tutte le scene di sesso dopo i preliminari. Spero che in Zenit non verrà interrotto di continuo :P

13/09/22, ore 23:41

Minako che fa la babysitter mi fa venire in mente la puntata dell'asilo o dell'infermiera. Bhe è decisamente migliorata. Sono sicura che Shun le abbia dato qualche dritta e trucchetto. é così bello vedere come è diventato bravo Shun come padre. Se penso ha verso l'alba o quasi voglia di fargli un applauso. Non vedo l'ora di leggere zenit solo per vedere le prime interazione di Minako con Arimi. Bhe anche quelle con shun ma li immagino più sesso bollente nella camera delle fotocopie!!
Geniale l'ide del gionalino sotto al letto. Non so proprio come ti vengano in mente ma è perfetto! Minako è anche la persona giusta per trovarle. Le altre non l'avrebbero asprezzato come lei. Ti immagini Usago che scenata di gelosia? E Rei magari nei primi tempi prima di fare sesso? Lo avrebbe bruciato vivo.
 Questi due sono perfetti insieme. Se non sapessi che hai scelto dopo di accoppiarli penserei che avevi creato shun apposta per lei come hai fatto per alex e gen.
Grazie per il piccolo scorcio di futuro. So che collegherai zenit per far combaciare questi episodi quindi sono già con gli occhi così *_*

25/09/21, ore 11:39

M'incuriosiscono queste casupole, di cui parlano Alexander e Shun. Ho apprezzato anche il dono che Usagi ha Ricevuto da Mamoru, un un nuovo ciondolo ispirato a quello che tutti abbiamo visto, già me lo immagino :)

25/09/21, ore 11:35

Da quanto ho letto nelle storie precedenti, adesso si teletrasportano, per fortuna, non mi sarebbe piaciuto se no, il fatto che adesso siano divisi per il globo.

08/01/21, ore 13:11

Semplice ma pregevole storia che descrive bene la vita della coppietta( anche se non ci vedo poi tanto a rating rosso). Buon lavoro e buon anno.

28/12/20, ore 18:27

Come sempre ti distingui. Io adoro la tua saga ed ogni volta leggere un nuovo aggiornamento mi porta a dirmi: speriamo arrivi presto il nuovo capitolo! Ma sono tanti, Venere di Luce mi incuriosisce, intermezzo anche, di fiamme e di quiete mi appassiona a e così tutti gli altri. Continua così, sei grande!

26/12/20, ore 21:46

Ma questa storia è meravigliosa. Ci sono tutti, sono tutti insieme. E ci sono anche Kenji e Ikuko
Molto carino il commento di Mamoru che non vuole recitare il ruolo di Giuseppe ma colui che ha insrminato Maria in questo caso la sua Usako 😂🥰

Elle ma una storiella di Mamoru e usagi neo sposi a casa da mamma Ikuko e papà Kenji? 😉😉😉😊

25/12/20, ore 23:00

Merry Xmas Elle, è uno scorcio di vita fantastico. Con il commento di Ami sul non esser così drastiche ed egoiste di usagi è Rei stavi preparando il terrenp alla storia parallela? Samy

13/11/19, ore 08:48

È da troppo tempo che non commento. Mi serciva una storia così dolce per tirarmi su di morale! Il fatto che sia Minako la protagonista rende tutto più bello! Ovviamente bellissimo racconto, ma ormai è assodato che tutto quello che scrivi mi piace. Arimi è un amore! Con due genitori così mi chiedo come non faccia ad essere già maliziosa. Spero sempre, un giorno di leggere le sue avventure, con gli altri bambini. (soprattutto in versione adolescente) Le piacerà essere nella "famiglia reale"? Qualcuno tra i ragazzi si troverà a disagio con la notorietà? Ad Arimi peserà di non aver "sangue sailor"? Mi fermo qui con le domande. Ho questo brutto vizio di fare quiz su tutto! Non vedo l'ora che continui. Spero di recensire al più preso anche il resto(mi manca il tempo). Alla prossima!

23/10/19, ore 22:41

Bellissima Elle! Mi è piaciuta un sacco. Non sarò cmq pronta i Cap in cui soffriranno entrambi prima di arrivare a questi momenti...sigh lo so...
Cmq quando proseguì?? Dai dai dai
Baci Samy

22/10/19, ore 23:43

Che splendido capitolo dolcioso *__*
E che famigliola stupenda dove finalmente Minako ha trovato l’amore e la vera felicità <3
Hermes è bellissimissimo da mangiare di baci *_*
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio Giorgia :*

12/08/19, ore 09:00

Ufficialmente, questa è la mia coppia preferita e non vedo l'ora di leggere la loro storia completa, l'inizio e soprattutto quel momento in cui il blocco di Minako verrà meno. Quanto pensi ci vorrà? :) no pressioni here XD