How to cook an egg in just onehundred steps
di Angela Smith

26/06/19, ore 12:28

Spiritoso, pulito, scorrevole. E tu sei bravissima nel creare la tensione fra i due in un contesto così folle e ironico. Chapeua! Spero di leggerne altre di storie così su Ben ;)

18/10/18, ore 20:22

Premessa 1: mi piacciono gli spazi delle autrici. Forse ho qualche problema.
Premessa 2: quando ho letto "campagna di promozione sociale" prima ci sono cascata come un pollo, poi ho realizzato qual era il messaggio e sono morta dalle risate. Si, ho dei gravi problemi.
Oh, ho finito con le premesse. Passiamo alla storia.
Io ADORO quando i personaggi mi trascinano nei loro labirinti mentali e la cara Mrs Cumberbatch è fantastica nelle sue fisime e nelle sue fissazioni. E la sua determinazione, che la fa resistere al marito? Da fare Santa, subito.
Quindi ricapitolando: la caratterizzazione dei personaggi mi piace da impazzire, la scrittura è scorrevole, coinvolgente e senza errori. Originalità della storia? Mah, se è scritta bene ed è interessante a me andrebbe bene anche una storia ambientata in un supermercato (qualcuno ci avrà mai pensato?).
Continua così, complimenti.

09/08/16, ore 15:05

Questa storia è folle! Fantasticamente folle e divertente però ;)
Sei riuscita ad incentrare una long attorno ad una delle cose più semplici al mondi: cucinare un uovo.
Mi hai fatta ridere dall'inizio alla fine, brava :D