Just Dance
di Sonrisa_

26/08/15, ore 22:59

Belline le bimbe <3 <3
sì, hai ragione, Zak non ce la vedo a dimenticarsi dei propri figli, e neanche tanto Reta in realtà, ma lei tende a farsi trascinare tanto dagli altri (soprattutto da Purin XD)
e Minto e Ichigo che litigano per chi fa la principessa sono assolutamente perfette, non avresti potuto esprimere meglio il loro rapporto XD
brava, ben scritta e molto divertente XD
ps: carinissima anche la scelta dei nomi! ;)
ciaooooooooooo! <3
mobo

25/08/15, ore 21:31

Marty bonsoir :)
Forse mi sono persa qualche passaggio, il gruppo di bambine chi è? XD
Certo che a Ichigo e Minto nemmeno la vecchiaia le cambia!
Senza parlare di Purin! XD
E Retasu? Che ne pensa Pai eh? Pensavo che almeno lei fosse la più "coscienziosa", per quanto riguarda Zakuro ti devo dar ragione, delle volte è quasi impossibile trattarla XD

Passiamo alle bimbe *3*
Di chi è la prole penso di averlo capito, anche se ad una prima lettura sono rimasta un po' spaesata xD
La più fluffosa e tenera è sicuramente Lin!! Che amore di bimba !!
Invece il flashback dà ragione al detto : " tale madre tale figlia" per Akane e Odette, la battuta di quest'ultima poi, mi ha stesa XD
Voglio proprio sapere cosa ribatterà Minto u.u

Mi è piaciuta un sacco la scelta dei nomi, per Pam ti sei sforzata parecchio eh? XD

Glaucopide_

Ps: un piccolo spoilerino piccino picciò per la long? Non sto più nella pelle da quando mi hai dato la "notizia" tempo fa XD

25/08/15, ore 11:14

Assolutamente adorabile e divertente. Hai reso le Mew Mew molto IC nonostante siano mamme, quindi grandi grosse e pasciute e inizialmente credevo fossero ancora adolescenti =) Le bimbe adorabili, specie Odette ahahh Siii siiii prendi in giro mamma con papa' ahah.
Per Zakuro un po' ti capisco>_< magari la lupa poteva rimanere con le bambine, guardando con supponenza le amiche e portarle lei via da quel teatrino, sottolineando che in quel modo non si gioca ahah.
Unica nota: potevi mettermi prima i nomi ahah mi sono un attimo confusa! X°D
Per il retso, 10 su 10 =DD

24/08/15, ore 21:26

Ciao ^^
Cara Sonrisa, la tua one Shot è bellissima, mi ha fatto sorridere un sacco :) Ichigo e Minto non si smentiscono mai, ma tanto Purin spiazza sempre tutte :P
Carinissime le bambine, alla prima lettura avevo azzeccato di chi fossero Odette (nome francese e battuta del secolo: "e poi si lamentano di papà" - sto male), Akane, e Lin :D
Divertente e delicata, mi è piaciuta un sacco
Alla prossima
Endorphin <3