May The Odds Be Ever In Your Favor
di A_GleekOfHouseStark

18/11/15, ore 19:02

Okay, okay... L'ultima frase di Loras era la cosa più umoristica che avessi potuto leggere all'interno di una ff in cui dovrebbe esserci depressione ai livelli incredibili!! La fine è stata carina, non troppo leggera ma neanche troppo pesante... E a questo punto mi chiedo se Jon sarebbe andato a chiedere dei fratellastri (o cugini, più probabilmente)... A proposito, non mi è ancora chiaro perché Jon sia cresciuto com i Karstark... P.S. Per future fic: Si scrive Karhold, perché trae origine da Karl (Stark) e "hold". E attenta alla forma di scrittura... Se stai parlando al passato non puoi usare "tempo fa", ma qualcosa del tipo "tempo prima".

10/11/15, ore 19:21

SÌ(IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII)×100

Jeoffrey è morto! Finalmente e che cavolo.

Posso capire che sia doloroso ma secondo me la morte di Ygritte è stata descritta troppo poco... Troppe poche parole. Per cui adesso rimangono solo Jon e Loras, spero che tu non sia sarcastica come il nostro caro Martin e faccia vincere quello "giusto", intendiamoci.

Comunque sembra un gioco ad inseguimento: Ygritte ammazza Margeary, Loras ammazza Ygritte, Jon ammazza Loras... Vero? VERO? XD.

Nel complesso mi è piaciuto, bene fatto.

07/11/15, ore 15:31

No... C'è... No!
Non Arya!... No! Cavolo ma come hai potuto fare una cosa del genere? Insomma, nella scrittura... Come sei riuscita a comporre parola per parola quello che stava succedendo?
E quando muore Jeoffrey? E come muore? Vero che viene scuoiato vivo e lasciato in pasto a Nymeria?
Quando pensi di aggiornare? E... No okay adesso smetto di chiederti quando e come muore Jeoffrey...

07/11/15, ore 15:18

Ciao, quanto tempo che non ci si sente!!! Ohh.. È morta Maergery... Spero che non si offenda nessuno se dico che non mi frega quasi nulla, diversamente è stato per Shireen, povera (anche se la fine che ha fatto qui è decisamente meglio di quella fatta nella serie, quando la sentivo gridare ero rimasto impietrito con gli occhi incollati allo schermo). Ma diamine, quando muore Jeoffrey? Comunque non sono un esperto di Hunger games (ho visto solo la prima parte del primo film) ma i tributi non erano dodici? E quando muore Jeoffrey? Il modo di scrivere è scorrevole come sempre quindi nulla di cui lamentarsi. Al prossimo capitolo!! P.S. Quando muore Jeoffrey? XD

07/11/15, ore 00:51

Salve,
Questo capitolo non mi ha attirato particolarmente ma sarà per la mia scarsa stima verso i Tyrell.
"Ucciso da una donna con i capelli rossi" perché ho la sensazione che Melisandre c'entri qualcosa?
Beh, domani (o meglio tra quattordici o quindici ore) passerò al prossimo.
Ciao, a presto.

07/11/15, ore 00:38

Okay, pensavo di recensire tutto una volta arrivato al passo ma vedere "0 recensioni" è una cosa bruttissima e quindi recensisco adesso.

Che dire? Cavolo! È forse la seconda fic tra un centinaio in cui muore Gendry e veramente è stata una cosa inaspettata, farlo morire così presto.

Mi ha convinto poco il comportamento di Rhaegar che nel libro era ben più sano del padre ma ff tua, regole tue.
Fino ad adesso è andata bene, i capitoli sono leggeri, senza errori o imprecisioni, e uno tira l'altro.
Ottimo lavoro.

28/10/15, ore 22:28

C'è solo una parola per descrivere questo capito... STUPENDO, semplicemente stupendo. Questa storia mi ha preso sin dall'inizio e capitolo dopo capitolo mi appassiona sempre di più. I miei più sinceri complimenti, davvero. Certo la morte di Arya è stata un duro colpo ma immagino dovesse accadere per forza. Solo una cosa ti chiedo, non uccidermi Ygritte o Jon ti prego, ti prego, ti prego *da leggere preferibilmente con tono implorante e immaginandoti due occhioni dolci che ti pregano stile gatto con gli stivali di shrek*.
Detto questo mi levo dalle scatole prima di annoiarti.
Un bacione e a presto spero <3

15/09/15, ore 18:12

aah, che bello leggere un aggiornamento! mi è dispiaciuto che Shireen ha fatto questa fine ma effettivamente era scontato che avrebbe fatto questa fine... il problema è che ora io adoro tutti i personaggi che sono nell'arena! (joffrey apparte, ovvio) e quindi sono davvero spaventata XD
andando avanti è bello vedere Gendry alleato con Arya e lo stesso vale per Jon ed Ygritte, ma quanto si possono amare? inoltre voglio assolutamente leggere lei che dice a Jon che "non sa niente", spero che inserirai questa frase perché mi piacerebbe tantissimo vederne il contesto...
Aggiorna prestissimo, ti prego!!!
Alla prossima

07/09/15, ore 23:08

Aah, quanto mi è piaciuto questo capitolo! Davvero!
Nonostante tu non ti sia soffermata su un personaggio in particolare sei riuscita a cogliere in pieno i sentomenti di tutti e li hai resi perfettamente IC. In più la scena tra Arya e Jon... davvero è fantastica, del resto lei è sempre riuscita ad aprirsi con lui quindi quando gli ha chiesto di abbracciarla è stata una scena davvero bellissima!
Spero di vedere presto un aggiornamento, non vedo l'ora di sapere che succederà nell'arena!
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Un bacio

31/08/15, ore 00:51

oddeoooo, non immagini quanto ho sclerato quando ho visto l'aggiornamento (mia sorella può confermare).
ti dico subito che il capitolo è bellissimo, non posso negare che speravo di vedere subito i protagonisti, ma comunque si sono visti molti aspetti delle famiglie. come Jon, oppure Tyrion! Cersei l'hai resa incredibilmente IC e sappi che è un complimento u.u
Devo dire che anche se Stannis è ispirato ai libri io non ce la faccio a farmelo stare simpatico, semplicemente non ci riesco! forse perché in un certo senso ha ammazzato il fratello e... beh, ci capiamo no?
comunque, vito che è quasi l'una di notte io me ne vado a dormire XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e l'incontro tra i vari ragazzi destinati a scontrarsi!
Ciaoo

25/08/15, ore 00:47

Davvero carina come idea. Aerys è davvero pazzo, fuori controllo, e l'idea di istituire gli hunger games è davvero crudele. Sono stupita dal fatto che gli altri nobili lo abbiano lasciato fare e non si siano ribellati nuovamente XD E in tutto ciò il mio povero Ned è morto lo stesso :( Se i Targaryen hanno vinto la guerra Raeghar è vivo!? Parlando dei ragazzi estratti, non puoi farmi questo, in pratica odio solo Joffrey, come faccio a tifare solo per uno di loro e vedere (in questo caso leggere XD) gli altri morire? e se per Shireen, Margery, Loras e Gendry posso chiudere un occhio, e renderli sacrificabili, non posso assolutamente scegliere tra Jon, Arya e Ygrett... A proposito di Jon, perché non è riconosciuto come il figlio di Ned Stark? Sono davvero curiosa di scoprire come continuerai A presto Merykara

24/08/15, ore 17:23

tu non ti smentisci veramente mai!
per chiarire la frase precedente mi sa che devo dirti che non è la tua prima ff sul trono di spade che leggo e vedere che ne ai pubblicata un'altra con la famiglia Stark presente non può che farmi fangirlizzare come una posseduta (okay, questa mi sa che mi è uscita veramente male)
bando alle ciancie, mi ha incuriosito subito la storia e spero di leggere presto un prossimo capitolo. se posso permettermi una domanda però te la devo fare: ti prego, dimmi che ci sarà il bellissimo rapporto che c'è sempre stato nei libri (e stesso nelle tue ff) tra Arya e Jon perché vedendo tutti e due i personaggi non posso non farmi questa domanda!
aggiorna prestissimo, mi raccomando!