May The Odds Be Ever In Your Favor
di A_GleekOfHouseStark

25/08/15, ore 00:47

Davvero carina come idea. Aerys è davvero pazzo, fuori controllo, e l'idea di istituire gli hunger games è davvero crudele. Sono stupita dal fatto che gli altri nobili lo abbiano lasciato fare e non si siano ribellati nuovamente XD E in tutto ciò il mio povero Ned è morto lo stesso :( Se i Targaryen hanno vinto la guerra Raeghar è vivo!? Parlando dei ragazzi estratti, non puoi farmi questo, in pratica odio solo Joffrey, come faccio a tifare solo per uno di loro e vedere (in questo caso leggere XD) gli altri morire? e se per Shireen, Margery, Loras e Gendry posso chiudere un occhio, e renderli sacrificabili, non posso assolutamente scegliere tra Jon, Arya e Ygrett... A proposito di Jon, perché non è riconosciuto come il figlio di Ned Stark? Sono davvero curiosa di scoprire come continuerai A presto Merykara

24/08/15, ore 17:23

tu non ti smentisci veramente mai!
per chiarire la frase precedente mi sa che devo dirti che non è la tua prima ff sul trono di spade che leggo e vedere che ne ai pubblicata un'altra con la famiglia Stark presente non può che farmi fangirlizzare come una posseduta (okay, questa mi sa che mi è uscita veramente male)
bando alle ciancie, mi ha incuriosito subito la storia e spero di leggere presto un prossimo capitolo. se posso permettermi una domanda però te la devo fare: ti prego, dimmi che ci sarà il bellissimo rapporto che c'è sempre stato nei libri (e stesso nelle tue ff) tra Arya e Jon perché vedendo tutti e due i personaggi non posso non farmi questa domanda!
aggiorna prestissimo, mi raccomando!
Arya Rossa