Fantasie da realizzare
di germangirl

Sei stata bravissima....pensa che ho deglutito solo alla fine, per tutto il tempo ho smesso pure di respirare!!!
Alla faccia della tua prima rossa....😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Sorpresa dal tuo exploit nel mondo delle rosse mi trovo costretta a confessarti che non mi aspettavo una riuscita così buona, hai saputo ben fondere insieme umorismo ed erotismo senza perdere la grazia signorile che ti distingue. Il tuo stile è impeccabile... ma consentimi di dirti che proprio in questo forse c'è l'unico minuscolo neo: forse lo è troppo e la tua paura di scivolare su un terreno insidioso ha tolto un infinitesimale briciolo di passione facendo rimanere il lettore su un livello più cerebrale che di sensazioni. Ciononostante si coglie molto bene la potenza di queste fantasie finalmente realizzate.
brava
Chantal

27/10/15, ore 21:34

Sai, JAG mi piaceva da morire quando ero ragazza! Era una vera fissazione, ricordo quanto ci rimasi male all'idea di dover aspettare un anno per sapere se il bell'Harm veniva ripescato dall'oceano o diventava un lussuoso banchetto per i pesci...
E sì, decisamente lui da dipendenza, eccome se la da! :)
Trovare questa sezione su efp è stato molto piacevole e leggere la tua fic ancora di più: mi piace lo stile, asciutto ed efficace.
Intrigante l'idea di loro che si perdono in fantasie... molto lontana dagli ufficiali senza macchia che abbiamo visto in tv.
Complimenti, a presto!

Di ritorno dalla doccia fredda (covavo la segreta speranza di trovare Harm nel box ad aspettarmi, ma sono rimasta delusa) sono pronta a scrivere la recensione.
Nessun ruzzolone Deb, sei rimasta in perfetto equilibrio sul terreno scivoloso delle rosse.
"Da quel momento, la tenerezza lasciò il campo alla passione pura, quella che sgorga dalla combinazione di amore profondo e attrazione fisica" frase stupenda, per il loro amore stupendo.
Una volta sfogata la passione, appagati, Sarah e Harm si concedono il riposo, cercando il contatto fisico, accoccolati e stretti l'uno all'altra. L'amore che non è solo passione.
Che dire, la tua prima rossa è stata un successo, ti è riuscita benissimo, hai classe.
A quando la prossima? :P

Ommioddio!!! Ho bisogno di una doccia fredda, gelida! Quasi quasi esco e mi butto sotto la pioggia. Sto bollendo!
Deb, veramente, hai saputo coinvolgermi in maniera totale. E' tutto descritto alla perfezione, con accuratezza ed efficacia.
Le fantasie di Sarah si stanno realizzando e, se già sono stata in preda ai bollenti spiriti adesso, non oso immaginare con il prossimo capitolo... Vabeh, fatto trenta facciamo trentuno, così dovrò spegnermi una volta sola.

04/10/15, ore 00:09

Eccomi qui dalla tua rossa :)
Per ora di rosso non c'è nulla, soltanto le premesse, e che premesse! Harm e Mac sono davvero partiti per la tangente! Si sono "assaggiati" e adesso non possono più fare a meno l'uno dell'altra, pensano solo a quello, gli ormoni ormai hanno preso il sopravvento, hanno vita propria. Beh, ma dovranno pur recuperare anni e anni di sexual tension.
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" ha detto qualcuno di cui non ricordo il nome, e per loro è veramente così.
Il proposito di quel bentornato caloroso, molto, molto caloroso, mi fa ben sperare...
Adoro il modo in cui è scritta la storia, così ironico e frizzante, brava la mia zia Deb!
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 12:10 am)

Non c'è nulla di volgare qui zia, solo due persone che si dimostrano reciproco amore *-*-*-*

Tanto è scritta bene che mi spiace, ti tocca replicare con i caskett u.u

Non vorrai lasciare che sia la tua unica FF rossa no? :p

Ti aspettiamo prestissimo con qualunque fandom tu voglia!!! :*

Ci sono, ci sonooo
Perdono zia, non riesco nemmeno a respirare quasi figuriamoci a leggere!
Machi se la scorda quella scena in Paraguay? Chiii? Non io e non tu visto che ce la riproponi e con notevole mastria!
Non ti dovevo leggere in ufficiooo ahahahah per fortuna sono da sola e sto chiudendo!

Brava zia, facci sognare che c'è carenza di materia prima!!! Ahahahah

Damn you, I need a iced shower!
                                                              .........
Ok, mi sono ripresa.  Beh, che cosa posso dire? Mi è piaciuta, mi è piaciuta molto! E non solo per lo spogliarello del bel pilota! ( Quello non si rifiuta mai!)  Mi è piaciuta in ogni singola parola, virgola e pausa. Credo tu sia una bravissima scrittrice e proprio in  situazioni come queste, magari più " rischiose", dimostri davvero quello di cui sei capace. Non posso che sperare di recensire qualche altra storia bella come questa.

Augurandoti il meglio, un abbraccio dall'America,
Ginny

(Recensione modificata il 12/09/2015 - 04:14 pm)

Beh io non so se Samantha Jones si sia insinuata o meno nella mente di Mac, ma nella mia sicuramente. Questo capitolo ha avuto uno strano effetto sulla sottoscritta. La prima volta l'ho letto così velocemente per la curiosità di sapere cosa sarebbe successo che mi sono ritrovata alla fine senza ricordarmi nulla se non schiuma e vaniglia. Ho quindi riletto una seconda volta e devo dire che oltre al bagnoschiuma si sono aggiunti un paio di pensierini sul bel pilota e sulla fortuna di Sarah.
Considerando che ne hai pubblicato un altro di capitolo non vedo il motivo per non correre ( volare) a leggerlo.

Bravissima,
Ginny.

Se ci sono passione, amore e perchè no, anche un pizzico di malizia e la scena che leggi, riesci a vederla e ti appaga e ti fa sognare, nulla può essere volgare e tu sei riuscita a "farmi vedere bene la scena" e a sentirla addosso :)

Ti aspetto per la prossima storia, chissà di che colore sarà :p

"Però, mannaggia, non si poteva certo negare che quell’uomo fosse stramaledettamente bello." e chi lo nega??? NOn si azzarda nemmeno la vicina di casa che, pur non dimenticando il suo caro George, aguzza la vista per rifarsi gli occhietti :p beata lei.
Comunque è vero, Harm sta benissimo con qualsiasi tipo di abbigliamento, però senza è meglio (ok, qui devo prendere in parola Sarah perchè IO NON L'HO VISTO!!!)
e adesso coccoliamoci, ma è bene prendere in considerazione la fantasia numero 3 di Sarah :3

04/09/15, ore 02:27

Samantha Jones che s'impossessa delle facoltà mentali di Mac... direi che non fa una piega se l'oggetto delle sue fantasie ha gli occhi azzurri e porta bene la divisa...
Anche l'oggetto in discussione è leggermente (ma solo leggermente) perso in pensieri poco consoni all'ufficio del JAG, specie davanti a Turner :p ma che vogliamo farci? Ci hanno messo così tanto, che adesso non si trattengono (perchè dovrebbero, poi???)

Bentornata Deb, io sempre in ritardo ;) corro al prossimo :p

Ciao zia...è già finita???e va beh vorrà dire che aspetterò un'altra tua storia...il finale di questo capitolo è davvero molto romantico e li hai descritti davvero bene...per essere la tua prima rossa, secondo me, non ci sono stati ruzzoloni;-)
Alla prossima
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
Bis bold

Azzz...Ehhhh un bentornato così lo desiderano tutte, che discorsi...ci mancherebbe altro e chi si rifiutare bbella di accomodarsi in una bella vasca da bagno tra le braccia del bel Marcantonio...andiamo su non siamo timidone...forza diciamoci la verità...Ehhhh beata Mac...forza sono riuscita a scrivere una recensione sensata e scusa per l'altra...al prossimo capitolo
Un saluto
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 12:23 pm)