Fantasie da realizzare
di germangirl

25/08/15, ore 14:40

Azzzzvegnaaa (stile re leone)!!
Zia D torna e con una bella rossa!!
Il lago dorato fra quanto sarā decretato luogo sacro e di culto per i fan? Ti stai adoperando in tal senso, si?
Il generale doveva proprio farla passare dal JAG a quella povera crista? Ma quanti scali ha fatto??? Ventordici!!
Ma almeno si sono visti... Jsidudjwjksosjsi ormoni in subbuglio! Non importa l'etā qui. Quei due scuoterebbero gli ormoni a chiunque!
Attendiamo il caloroso bentornata di Harm! Molto caloroso! Incendiario!!!

Baciooo :-*

25/08/15, ore 08:27

Ero ancora sul sito, tu hai appena pubblicato questo capitolo e io ho pensato di dare una sbirciatina.
Non ho fatto i conti con Il sorriso brevettato e letale per tutto il genere femminile del pilota.
Non per metterti fretta (mai mettere fretta al genio) ma se l'illuminazione ti colpisse entro la settimana per me sarebbe un grossissimo sollievo, giusto per assaporare con Sarah il suo rientro dopo una faticosa missione, giusto per avere il tempo di un bagno e magari una bella dormita ( hai detto che ci sarebbe stato anche il pilota super sexy o me lo sono sognata?).

Resta il fatto che le tue storie sono semore bellissime: complimenti ancora una volta. Che cosa ti posso direi sEnza diventare noiosa!
Un bacio,
Ginny

24/08/15, ore 17:43

Eh zia, diciamo che abbiamo avuto ubn'estate troppo calda ( per i miei gusti, adoro l'inverno) m a te t'ha preso FOHO...diciamo che Harm rifā venire il menarca alle nonne in menopausa ormai da trent'anni, piglia FOHO proprio il sistema nervoso centrale e periferico con tutti i nervi e dentriticompresi...chi s'imbatte in lui l'č guerra persa, credo che ti rigiri come i calzini quando si mettono in lavatrice...dopo aver detto queste capperate, aspetto il FOHOSO rientro...un bacio