L'amore
di Duz_Machine_84

24/08/15, ore 22:59

Oddio no io credevo che eri tu *muore dal ridere*hahaha no nonci credo questa è un altra delle tue idee geniali ovviamente 😂😍🌹
Baci asia

24/08/15, ore 22:52

No, okay... Chou ti senti bene? XD apparte gli scherzi, sono morta dal ridere leggendo che si trattava di Bigfoot!! Dio, ancora non ci credo XD In effetti credevo fossi tu inizialmente, ma... Bigfoot... Pfff *scoppia a ridere di nuovo*
Bellissima OS, non ci sono nemmeno errori c:
Ci sentiamo!
Baci

24/08/15, ore 21:54

Ahahahaha!
Ma tu non sei normaleee!
Donnie! Ma come...OMG!! Si comunque è bello che vuoi bene a bigfoot. In fondo lei è stata super gentile con te!
Autrice? Devo dirti che, sei un geniooo! Più di Donnie!
Ahahahahah non riesco a smettere di leggereee!
Ahahahah la metto nelle favoriteee! Ahahahah
Ciaooo!😘😘😘

24/08/15, ore 19:55

No cazzo, non ci credo XD è tipo una di quelle Jasper che si rivelano Jattone o Jattrice XD me piaze :3 me piaze tanto :3
Brava Chou! Questa Bigatello (?) mi piace tanto XD tu sei fatta per le storie "a sorpresa" come io per le storie introspettivanente malinconiche quindi... Vi dichiaro marito e moglie! Storie a sorpresa, puoi baciare la sposa XD
Ok... La smetto di fare la scema e ti saluto.
Baci
;*
Zoey

24/08/15, ore 18:22

*Legge la frase finale* O.O!!? WTF?!!
Pff..no, ok questa merita! X'D
Davvero, molto molto carina, non riuscivo più a smettere di ridere!
Ma come ti è venuta in mente?
Ahahaha, no davvero troppo carina!

24/08/15, ore 18:13

OMMIDDIO che male che ci sono rimasta all'inizio! XD credevo fossi tu e invece è la nostra cara amica Bigfoot! Bon...almeno sono riuscita a ridere un po' visto che qui piove come la Madonna.
ci vediamo...ma ammettilo questa storia ti è venuta in mente dopo la nostra conversazione normale! XD

24/08/15, ore 18:12

Inizialmente:
"Yeee Aichatello!" Dopo che la leggo: "WTF? SERIOUS?! "
No ma okey xD seriamente? Seria?! Sto ridendo troppo xD
Bella flash, la nuova coppia del momento? DonniexBigfoot! Altra concorrenza ne? Dopo questa, posso andare xD
See ya,
Funny

24/08/15, ore 18:08

😂😂😂😂😂😂 okay, okay sono morta dalle risate 😂😂😂😂 all'inizio pensavo fossi tu ma il realtà era il Bigfoot. Okay è comunque una drabbld bella da leggere e molto comica. Donnie è dolcissimo :3 😂😂😂 okay, prima di morire per colpa delle risate vado.
Baci,
I LOVE RAPH/Giuggiola

24/08/15, ore 18:00

Piuttosto corto ma pieno di significato, soprattutto la fine 😏 no ok 😂 parlando seriamente è davvero bella, Donnie é molto dolce,e avevo capito subito che eri tu. Sei la ragazza perfetta per Donnie, secondo me. L'Apritello non mi piace molto, invece la vostra coppia è stupenda e mi intriga.
Non lo avevo mai detto, ora lo sai!
Baci, Marianna 💎
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 06:01 pm)