Divisa A Metà
di BabyLolita

27/08/15, ore 18:26

Eccomi!! Allora,ormai sono una fan dichiarata di castiel ma questi sono problemi miei XD la cosa che mi piace del capitolo è il fatto che era partito tutto come una sorta di gioco,ed invece castiel è caduto nella sua stessa trappola,ora deve temere kentin anche se per come la vedo io lei dovrebbero scegliere cass,perché se amasse davvero kentin non avrebbe mai provato qualcosa per un altro.Non mi resta che sperare che castiel conquisti Hilary,ciaoo!

26/08/15, ore 02:39

Ho già detto che adoro la tua fiction vero? :')
Non vedo l'ora già del prossimo capitolo nonostante abbia pubblicato giusto l'altro ieri quello nuovo, davvero.
Spero però che Hilary scelga Kentin...davvero, sono splendidi assieme. Nonostante io adori Castiel, e nonostante mi dispiaccia davvero tanto per lui e per il colpo al cuore che ha ricevuto vedendo la "sua" bella andarsene via con un altro ( una volta che era riuscito ad innamorarsi davvero poi :/ ).
Per il resto, bravissima :) mi piace davvero molto il tuo stile :)
Aspetto il prossimo capitolo ** Un bacio!

(Tra l'altro..hai visto il trailer del nuovo episodio di DF in francese? E' qualcosa di ...OH MIO DIO. Se non hai avuto ancora modo di guardarlo, corri il prima possibile a dargli un occhio!)

26/08/15, ore 01:59

La storia è molto bella, sono molto curiosa di come si evolverà, mi piacciono da impazzire castiel e kentin come li descrivi tu, loro sono due opposti ma comunque tutti e due innamorati di Hilary sentimenti ricambiato da quest'ultima è che proprio per questo ha di sé ha una lotta interiore nata dal fatto che lei non sa decidere che scegliere
Spero che aggiornerai al più presto
Un grosso bacione
Jessica Akuno
P.S. Mi scuso se la recensione è piuttosto deludente e per l'ora indecente in cui la invio
Ancora una volta
Un grosso bacione
Jessica Akuno
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 02:02 am)