La scelta giusta
di drunk_hotstepper

27/08/15, ore 17:40

Sinceramente penso di amarti e "odiarti" allo stesso tempo . ( Metto le virgolette perché alla fine io non lo potrei mai fare veramente )
Il tema del triangolo io lo trovo sempre bellissimo , ma allo stesso tempo malinconico, soprattutto quando c'è Haru di mezzo . Me lo immagino sempre come un frutto proibito , come qualcosa che sai bene che non potrai raggiungere ., diciamo che è cosi che mi immagino il rapporto MakoHaruRin, nonostante gli sforzi che faranno i nostri due nuotatori non potranno mai avere Haru  completamente per se . Ed è proprio per questo che questa storia mi è piaciuta cosi tanto .
Ma passiamo alla storia ...
Quando ho letto la parte in cui Haruka accetta entrambi mi sono sentita  morire ( la solita esagerata ) sia per felicità che per l'opposto. A volte lo considero solo un egoista perché non riesce nemmeno a scegliere, allo stesso tempo se veramente scegliesse uno di loro due , sento come se non fosse completo e gli mancasse l’altro, quindi diciamo che torneremmo al punto di partenza, è un po’ come un circolo vizioso .
Il paragone che hai fatto con l’acqua l’ho trovato molto molto bello , due frasi in particolare che ci tengo a farti sapere che sono state di mio gradimento : L'acqua senza il nuoto era inutile. Il nuoto senz'acqua era impossibile.
Così Makoto senza Rin era noioso e Rin senza Makoto era insopportabile
Quando ho letto questo ho pensato : Questa Ragazza ha capito tutto.
La seconda parte è stata interessante, mi piace la domanda di Haruka e le rispettive risposte di entrambi  ( Mi ami?) Penso che tu abbia scelto le parole giusto , hai descritto l’essenza di Rin e Makoto.
Sentivano come se da un secondo all'altro Haru porgesse loro una pistola a testa e gli dicesse 'che vinca il migliore'. E in un certo senso lo fece.
Quanto mi è piaciuta anche questa frase.
Se nella maggior parte delle storia che ho letto, ho amato Haruka e  il suo personaggio  , qua sono riuscita ad odiarlo, è come se lui giocasse con i loro sentimenti , come se li mettese alla prova …Cosa che in effetti fa … ( Ed per questo che ti “odio” sei riuscita a farmi odiare uno dei miei personaggi preferiti , hai dell’incredibile . ❤)
"Haru... sei un sadico. Un gran stronzo sadico." Makoto sono perfettamente  d’accordo con te ! Può sembrare strano che queste parole escano proprio dalle sue labbra , ma povero ragazzo , c’è un limite a tutto .
Il finale mi lasciata spiazzata , tutt’ora  mi chiedo – Perché?- , il motivo lo so , però sono ancora leggermente shokkata , mi immaginavo qualcosa di diverso , ma trovo che questo finale sia originale.
Il giorno della fine. Già, proprio il giorno della fine  *I’m said*
Ho un piccolo dubbio sulla frase finale , diciamo che non mi suona molto giusta, potrei anche non averla capita  …
Concludo dicendoti che questa storia l’ho veramente trovata bellissima e spero proprio che ne scriverai tante altre, inoltre ho adocchiato quel “Family” , quindi aspettati la mia presenza anche li J
Un bacio
Isa