Miguel loves Stiles
di SilviAngel

02/09/15, ore 23:44

ma che carini che sono Derek che tratta Stiles come sé fosse il suo orsacchiotto e lui che glielo fà fare perché lui è un bravo ragazza tanto dolce!

01/09/15, ore 12:05

Ho appena avuto un colpo di fulmine per questa storia.
​Mi piace la trama, il modo in cui l'hai scritta e come sviluppi i personaggi. Come hai detto, Derek non è OOC, semplicemente non sappiamo come fosse prima di tutti quegli eventi drammatici.
​Ancora complimenti!
​Non vedo l'ora di leggere il continuo, non sono abituata alle storie in corso XD
Alla prossima, Blu.

01/09/15, ore 00:04

E davvero dolce mi piace tantissimo questa storia non vedo l'onda di leggere l'evoluzione del loro rapporto

31/08/15, ore 20:30

Ooooooohhhhhh li amo!Avevo bisogno di tanta dolcezza e tu mi hai dato proprio ciò che volevo!
Davvero questa storia è favolosa....e nn posso aspettare per i prossimi capitoli!
Un bacio gigante!

26/08/15, ore 15:43

Ok la storia sta prendendo una piega interessante mi chiedo però dove stia andando Derek cioè è più tosto scontato il dove solo mi chiedo se Stiles riuscirà a farlo ragionare

25/08/15, ore 16:16

Ok questa fiction sembra davvero spassosa, quindi aggiorna presto che voglio sapere cosa succederà, per ora sappi che ti metto tra i preferiti.