Do not remember, or do not want to remember?
di Lucyvanplet93

24/08/15, ore 20:51

Direi un ottimo capitolo sempre, anche se è tranquillo, ma così si riesce a conoscere più bene loro due.
A mio pareere Alexis è un personaggio particolare perchè in apparenza è normale e tranquilla, ma in certi situazioni riesce fare delle cose fuori dall'ordinario, è sempre calma e compresiva e non si arrabbia mai nonostante ciò che gli è successo da quando Bukcy è entranto nella sua vita.
Tra l'altro come l'ha capisco anch'io ho una paura matta degli insetti tranne zanzare, mosche e piccoli ragni e non riesco a vederli nemmeno nelle foto.
Bucky invece è freddo, impassabile e brusco ed è un carrattere che si adice molto al soldanto d'inverno poichè l'ho è ancora visto che si è ricordato adesso chi era (secondo me nel film non ci ha fatto sapere molto sulla sua personalità visto che compare in qualche scena d'azione e sonon in cui parla, secondo me poteva essere sfruttanto di più come personaggio.)
In breve sei molto brava anche a gestire i personaggi sul come farli compotare e sulle loro personalità.
Non è una cosa da poco.
Poi fra loro due si nota che c'è un riavvicinamento anche se Bucky tiene ancora un muro poichè non riesce fidarsi ed è giustificabile dopo ciò che ha passato.
Anche se devo essere sincera che non vedo l'ora che s'innamorano loro due, anche se per adesso sarebbe troppo presto visto che fuggono da un'agenzia nazista e non c'è il tempo nemmeno per un bacio.
Sono curiosa di sapere se ha intenzione di vendicarsi seriamente.
Tra l'altro non preoccuparti se farai un ritardo perchè io sono abituata ad aspettare persino due mesi ed è tanto trovare qiualcuno che pubblichi con puntualità e regolamente, anche se capisco che scrivere una fanfiction non è facile.
Dopo averti lasciato questo papiro io vado via.
Alla prossima! Ciao!
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 08:55 pm)

24/08/15, ore 20:40

Allora belessa, innanzitutto ci si affeziona molto ai gatti randagi (XD) e poi... siiiii hanno dormito ancora insieme^-^-^! Eh... sono romanticosa... la cosa degli insetti di Alexis non me l'aspettavo, mi ha fatto un po' ridere che una che stende dei federali a padellate abbia paura dei ragni XDXD James ragaaaa com'è scontroso... ma ammetto che intriga*-*
sempre bravissima, capitolo ben fatto e buonizzimi anche i riferimenti al film:-*♥♥
XOXO
latuaormaipiùcheaffezionata
♡Såřą♡

24/08/15, ore 20:34

Ciao !! É stato un capitolo tranquillo in effetti , peró pian piano ci stai aiutando a capire il carattere di alexis e i pensieri di james ( che si sta avvicinando a lei ) come ti dicevo anche l'altra volta ,sai strutturare bene le frasi e creare un testo limpido e continuo . Però ti dico la verità aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo perché spero di leggere di un avvicinamento maggiore tra i due 😁regalaci una scena dolce ogni tanto ( tipo quando nello scorso capitolo scrivesti del gesto di james di avvicinare la fronte a quella di alexis) , quelle sono le  scene che mi fanno felice 😉😉 comunque se non hai idee chiare su come continuare potresti inserire qualche flashback del passato di alexis , così per infittire la storia ..sono solo consigli naturalmente in caso di un " blocco dello scrittore " 😉😊 non farci aspettare moltoooooo . baci