U R

Ciao Vale,
Angy:-Che bello!!! *lacrime di gioia*-
Dia:-Molto carino complimenti.-
Angy:-Continua così!!! *lacrimoni*-
Dia:-Angy non è morto nessuno!-
Angy:-Lo so ma *singhiozzo* sono molto sensibile e le cose romantiche mi fanno piangere-
Dia:-Stendiamo un velo pietoso -.-'-
Dia:-Comunque complimenti va- -
Angy:-Ghuaaaa!!!-
Dia:-Ma taci un po' così no- -
Angy:-Ghuaaaa!!!-
Dia:-*si mette i tappi alle orecchie e poi spinge via Angy* Ahhh molto meglio! Angy! vuoi venire qui?-
Angy:-*Fa cenno di si con la testa*-
Dia:-Allora vieni qui e zitta! *indica le sue gambe e la invita a sedersi*-
Angy:-*Faccia da cane bastonato e poi sorride*-
Dia:-Brava cucciola!-
Comunque la ff ci piace moltissimo e domani continueremo a recensirti tutti i capitoli di tutte le storie perché meritano molto.
Angy e Dia

20/10/15, ore 20:58

Ciao vale!
Sono Angy, Dia si sta ancora vedendo Shingeki no Kyojin -.-'.
La devo disintossicare!!!
Comunque sono molto contenta pubblichi una nuova storia, il tuo stile di scrittura è buffissimo, e non come un'offesa, riesce sempre a strapparti un sorriso.
Comunque scusami se non rimango tanto ma devo andare a protestare contro quella ragazza che si fa chiamare Giulia.
Deve pubblicare la sua nuova ff!!!
Mia sorella si è addirittura fatta un bersaglio per tirare a freccette con la sua faccia stampata sopra -.-
Ti dico solo che adoro ogni tua storia.
Angy

28/09/15, ore 17:08

ma ciao Vale ....
Io mi distraggo un attimo e tu mi pubblichi una chicca del genere?
Cosa aspettavi ad avvisarmi ihihihihihi
comunque mi piace molto come idea anche se non vedo l'ora di leggere la 2a parte del giorno di San Valentino
ciao
Krys

15/09/15, ore 23:55

Ma che cariiinii ^_^
Allora ma che cazzo fa Hiroto? Evita Kilari? Idiota tu la ami ed è San Valentino anzi senza il fatto che sia San Valentino. Tu la ami idiota (sì sto parlando con l'Hiroto della tua storia attraverso la recensione sì,sono pazza).
Spero di leggere presto gli altri capitoli.

See you soonn.
I am not perfect

14/09/15, ore 21:48

Questa fic è bellissima, ma dimmi ti prego glieli darà i cioccolatini e li accetterà? ? Sono troppo curiosaaaa. Sono anche impaziente di leggere" La ragazza che ha vissuto due volte". Ciaooo

13/09/15, ore 02:03

Oddio, poverina! >.< Anche io odio San Valentino, perché in 15 anni di vita non ho mai ricevuto niente ^-^
Mi piace come capitolo, Me Approva u.u
Non mi sembra di aver notato errori, tranne quel pugno nell'occhio alle note d'autore: "qual'è"...
Non puoi farmi questo! NON DEVI ASSOLUTAMENTE mettere l'apostrofo, è un errore comune ma grave.
Per i titoli dei capitoli io ci vedo qualcosa più come "Missione San Valentino: Dare i cioccolatini a Hiroto!"
"Missione San Valentino: Dichiarazione! "
"Missione White Day: Risposta! "
Questa è solo una mia idea, tu sei libera di darmi retta o meno u.u
Mio Yato, domani inizia la scuola!
Alla prossima,

12/09/15, ore 00:48

Ssaalvee.
Allora ho scoperto questa storoa adesso e mi piace questo stile. Poi io adoro Hiroto smielato e timidone (quel figliolo dovrebbe esistere nella vita reale). Spero di leggere presto un nuovo capitolo,sei brava. Attendo impaziente.
See you soon

I am not perfect.

30/08/15, ore 02:36

Hiroto, sei un idiota! Kilari ama te, baka!
Questi potrebbero fare concorrenza a Fine e Shade...
Ma tornando alla storia: sarà stupido, ma tanto dolce *^*
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato quel |NO RISPOSTA|.
Ma insomma, mia cara, mi deludi D: Potevi fare così:
"[...] Busso.
Nessuna risposta. [...]"
Va già molto meglio! E direi che va a braccetto con lo stile di scrittura di questa fanfiction, che è molto semplice.
Ultima cosa: che cavolo hai scritto in coreano alla fine di tutto? (Perché quello è coreano, ne sono certa éué)
Baci,

30/08/15, ore 02:23

Ma hey, Kiroto!
Perdona il mio ritardo, di ben sei giorni, ma ora ho notato la storia mentre mi facevo un giretto nel tuo profilo. Sì, perché io alle 02:23 vado girando tra i profili delle persone, cose molto normali insomma.
Questo primo capitolo è molto carino, un unico appunto che volevo farti: il titolo.
Io non consiglierei a nessuno di usare il giallo per il titolo di un capitolo, specialmente con caratteri piccoli, perché la pagina è bianca, e quindi non si capisce cosa c'è scritto.
Poi, se proprio vuoi usare il giallo, almeno fallo con caratteri più grandi, così almeno è leggibile (già il colore del cuoricino andrebbe bene, anche se quello è più sul giallo oro).
Credo che il fatto di non usare lo stile copione vada meglio, anche perché a parlare saranno quasi ed esclusivamente Kilari e Hiroto, quindi è facile immaginare chi dice cosa.
Inoltre penso che lo 'stile copione' venga usato dalle persone che non hanno le idee molto chiare, e quindi per far capire meglio mettono le iniziali dei nomi davanti alla rispettiva frase, ma questa naturalmente è solo una mia opinione.
Vado a leggere il secondo capitolo, in attesa di un tuo aggiornamento.
Baci,
LoveStory214

P.S. Non ho cancellato "Four Guys, One Story", però ho messo l'avviso 'storia momentaneamente sospesa e in fase di revisione'. Spero di averti tranquillizzata almeno un po' (?)

27/08/15, ore 11:31

Ciao :) , grazie per aver pubblicato un capitolo per una delle coppie che tanto amo, si io amo questa storia, tanto *Q* , anche se è poca ( si perché io considero quel che eè molto poco ecc. XD,) è riuscita lo stesso ad emozionarmi, grazie u^u, continua con i prossimo capitoli ok? Perché se no dovunque tu sia ti troverò e.e ( tranquilla le mie solite pazzie che scrivo x') ) , quando publicherai il prossimo capitolo? Min vedo l' ora di leggerlo >.< , ciau, e buon giorno