Farfalle di panna e fragole
di Akemi_Kaires

22/05/16, ore 14:09

Bella, sa? Mi piace l'idea, e se Kirby fosse davvero un umana, mi sa che lui e Meta Knight sarebbero fatti l'uno per l'altra. Ma ti dico una cosa? Questa roba l'ho controllata perché volevo vedere se questa storia era simile ad un altra che volevo scrivere. Invece, ammeto che mi è piacuta, è scritta bene e ha una idea a dir poco geniale.Chi se lo sarebbe aspettato!? Nessuno, penso. Tranne TE! Molto brava! Comunque, se ti interessa, anche io vorrei scrivere una storia tra sti 2, tuttavià farò una rivisitazione della battaglia, parlando sopratutto delle emozioni dei personaggi. Se mai la vedrai e ti interessa, dagli una occhiata! Non ti obbligo, ovviamente! Ci vediamo ( Speriamo!)! Ciao ciao!

28/08/15, ore 22:41

Hello!

"Paola, spiegami solo una piccola cosa, che *censura* è la passiflora?!"
"Perché Kirby è femmina, non era maschio?"
"Ma scrivere "Angolo autrice" ti risulta difficile?! Cosa metti in mezzo robe a caso"
"Ma che poffi che sono!"

Ecco sì, condivido ancora quello che dissi in cam, domande e passiflora.
E' una fan fic stupidamente - a detta tua, eh - dolcinottera. Sono così picci, li ho adorati troppo in Smash Bros. per Wii - amorini miei. Li ho trovati dolcissimi insieme. Non è il tuo solito stile, qui sei stata molto più semplice e diretta. Non dico che sia un male, anzi, penso che sia perfetto per flash romantica. Si sente molto bene l'atmosfera di tenerezza che avvolge entrambi. Lui è il solito duro - ah, gli tsunderi, il mio odio - e lei - lui, robe - ingenua e golosa come suo solito. Adoro! Come hai detto tu, non è una fic con troppe pretese, però è bello ogni tanto distaccarsi dall'angst e dal drammatico per un qualcosa di fluffoso romantico. Molto carina come fic, davvero tanto! Sono dei poffi - e voglio pure io una fetta di torta con le fragole.
Bravissima Sis, continua così! :3

Bye, la tua piccola Sis.
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 10:42 pm)

27/08/15, ore 02:35

Aaaahh!!!! <3 <3 <3
La pucciosità! La pucciosità al massimo :D

Questa piccola storia è davvero carina, intrisa di dolce crema e caramello rosa (?) che mi ha fatto piegare le labbra in un sincero sorriso. Poyo, che effetto mi fa il fluff XD

Una buonissima combinazione, le farfalle con i suddetti dolci, stanno perfettamente insieme e già solo immaginarli fa salire la tenerezza al massimo!
Per non parlare poi di Kirby...

Qui è reso/a femmina, anche se io penso che sia un maschio...
Ma lui/lei è unknown-gender, nonostante si usi la personificazione maschile di questo personaggio.
Tutto ciò è confusionale! >.<

Comunque Kirby da femmina è davvero carina, e Meta Knight Human Version... *.*
*nosebleeding* Hum... Eheehehhe ^////^
Continuiamo che è meglio!

Per la parte tecnica...
Tutto impeccabile. Il lessico semplice e raffinato; l'ortografia che non fa una piega, il format elegante che hai deciso di usare e che richiama l'atmosfera "soft" creatasi.
Davvero un ottimo lavoro, complimenti!

Un bacione al gelato mille-gusti (adesso però mi è venuta fame... Ti avanzano un paio di farfalle per caso? C:)

Dragon_Chan