Pas À Deux
di LaFatiSioPotter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/21, ore 16:12

La storia è interessante però manca un capitolo e poi sono davvero contenta che alla fine tornano insieme

22/11/17, ore 19:23

Sarà perché l'ho letta tutto d'un fiato o perchè questa fanfiction è davvero bellissimo, ma non ho più fiato nei polmoni, il cuore si è fermato per un attimo quando sono arrivata alla fine e ancora ora, a distanza di qualche minuto sento il respiro mancare. Pochissime storie mi hanno emozionato così, ho trovato perfezione quando leggevo e cavolo, non pensavo davvero che potesse colpirmi così tanto. Le descrizioni sono accurate, pur non conoscendo il mondo della danza classica, mi sono immersa con infinito trasporto da comprenderne il vero significato. Complimenti! Trama scorrevole, finale in sospeso ma che fa ben capire nell'"happy ending", italiano corretto... Bravissimi!
Spero di leggere altre storie, intanto aggiunto storia e autore ai preferiti.
A presto, SM

09/01/17, ore 14:04

Storia davvero bellissima, con tre stili perfettamente amalgamati e con delle descrizioni molto delicate e poetiche che mi sono piaciute tantissimo.
Avete fatto un ottimo lavoro, e spero davvero che lavorerete ancora insieme in futuro!
Nomi

06/12/15, ore 15:33

Wow.. Finale perfetto.. Loro due che tornano a ballare dopo due lunghi anni..
Grazie di cuore a tutti e tre!!!!
Bravi!! Sono senza parole per la bellezza di questa ff!!

06/12/15, ore 15:22

Ma che cazzo!!!! Ma come ha ben pensato blaine sulle scale non potevano parlarsi normalmente al posto di scaraventarsi cose orribili?????
Ma che cazzo!!!!!!! Corro a leggere l'epilogo!!!!!!
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 03:22 pm)

06/12/15, ore 14:45

Ma che cazzo!!!
Voi e l'angst andate troppo a braccetto!!!!!!!!!!
Uffa!!!!
Quella fanart con Chris che indossa quella maschera e la perfezione, come tutti i disegni che fa quella donna!!!
Bravi come sempre ma non potevate finirla con un e vissero felici e contenti dopo la prima?????
:) :) :)

06/12/15, ore 14:20

Cosa ho vinto????????
Beh Wow direi....
Finalmente si sono lasciati andare!!!! Evviva!!!
Festeggiamo con altro smut???
Bravi come sempre!!!!!

06/12/15, ore 13:05

Urca!!! C'è tanta di quella tensione sessuale tra i due!!!!!
Io non credo riescano a resistere, con un Blaine così ammiccante che lo segue poi!!!!!!!!!
Nessuno riuscirebbe a resistere ad un Blaine così!!!!
Bravi come sempre!!!

05/12/15, ore 00:13

Team thadastian tutta la vita!!!!!!
E blaine amico di elliot mi fa tanto strano comunque ok :)
Bravissimi come sempre!!! Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!!!
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 12:14 am)

04/12/15, ore 23:42

Wow Wow wow!!!
In effetti pensandoci kurt in vesti di ballerino ce lo vedo proprio, e mi vedo io che sbavo come una lumaca nel guardarlo.. Scusate sto tergiversando..
Questa ff è sempre più bella e si fa sempre più interessante!!
Adoro Sebastian e adoro l'ingenua Brittany!
Bravissimi!!!!

03/12/15, ore 07:06

Wow Wow questa ff mi ispira proprio tanto!!!
C'è anche stata un po' di klaine, con un kurt che ti fa credere che ci sia un po di smut e invece niente!!
Piccola curiosità: ognuno di voi ha scritto un capitolo a testa e poi li avete riletti?
Bravi come sempre!!

03/12/15, ore 06:43

Wow, finalmente riesco a cominciare a leggere questa ff.
il film non l'ho visto ma voi tre messi insieme siete una garanzia che non posso perdermi!!
non vedo l'ora di leggere tutto ma so già che non mi deluderete!!!!
bravissimi intanto per l'impegno e per la geniale idea !!!!

04/11/15, ore 11:28

ME LA FATE FINIRE COSÌ??
MA IO VI UCCIDO LA VITA *emoticonsarrabbiata*
Una delle più emozionanti storie che ho letto in due anni che sono iscritta qui su efp, mi dispiace per il finale lo avrei scritto più da "favola Disney"
Un lavoro eccezionale, complimenti *cuori a volontà*

02/11/15, ore 21:35

Perchè io ho scoperto solo oggi di questa cosa meravigliosa??? Corro a leggere tutto!!

28/10/15, ore 11:29

ciao ragazzi, ho aspettato la fine della storia per recensire. beh che dire... di una bellezza allucinante, con un mix perfetto dei vostri stili, angst, smut e un po' di risate! spero di poter leggere altre storie scritte da voi!
baci Claudia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]