I modi migliori per ammazare Akainu
di suyka99

02/06/20, ore 18:18

Okay, sarò mooooolto gentile.
Ma dovevo proprio leggerla questa storia, prima di gettare sentenze alla fine devo toccare con mano immagino.
Non so quanti anni tu abbia, ma sono sicura che quando hai scritto questa "Storia" eri molto giovane.

Ho leggiucchiato altro sul tuo profilo e devo dire che almeno hai scoperto l'esistenza dell'editor.
Una cosa banale, ma gli occhi fanno male a leggere un blocco di parole.
In oltre non ho ben capito chi dicesse cosa.
Okay hai deciso di adottare lo stile copione, ma almeno fallo bene che mi viene il mal di testa a leggere.

Non mi esprimo su quanto tutti i personaggi e dico TUTTI, siano OOC.
Una storia senza senso, che non ha la minima cura, dettata con ogni probabilità dall'istinto infantile.
"Ha ammazzato Ace"
Si ok, era un marine. Cosa pensavi che facesse, ci prendesse un te? Sakazuki non si rivolgerebbe MAI a Smoker in quel modo, e poi non ho capito, ma perchè sono ad Impel Down? Qual'è l'utilità di Magellan?

Hai scritto una cozzaglia d'insulti e basta, dipingendo un personaggio assai complesso e controverso, come un idiota che insulta a destra e a manca. Quando basta leggere il manga o vedere l'anime, per capire che spiccica pochissime parole Sakazuki.

Mi rode? Sì, abbastanza.
Ma la cosa che mi fa più specie è il fatto che giri roba di questo tipo su efp.
Ok, non è un sito per professionisti sia chiaro, ma questo testo è veramente qualcosa di basso.

28/12/15, ore 13:32

Ei la scusa se non ti ho risposto prima ma tra feste festini è roba varie comunque hai scelto per il primo capitolo la mia idea waaaa questo per me è bel regalo di Natale non me lo aspettavo proprio spero di continuare a leggere le tue storie(torture) su akainu alla prossima

25/12/15, ore 17:22

Siii che bella idea finalmente Akainu ricevera cio che merita! Ti dovrebbero fare una statua. Akainu è nella mia personale top 10 dei personaggi odiati (al primo posto ovviamente) devo confessare che ho provato pieta per lui quando ho letto il 2 capitolo ,ho Dio sono impazzito!(Si da uno schiaffo per far riaffiorare l'odio).Comunque per la tortura avevo pensato di buttarlo dentro a un film horror(che odio come genere ma vabbe)e di dare al mostro un arma di agalmatolite(tanto poteri o no schiatta lo stesso)  ma visto che l'omicidio deve avvenire in One Piece potremmo legarlo con catene di agalmatolite appuntite ,farlo picchiare dal fantasma di Ace (che ovviamente non può ferirsi con le catene)poi fargli assaggiare la sua stessa medicina trapassandogli il petto da parte a parte(come ha fatto lui con Ace) è buttare quello che  resta in pasto agli squali. Troppo malvagio vabbe Akainu se lo merita.
Ciao e Buon Natale
(Recensione modificata il 25/12/2015 - 05:25 pm)

25/08/15, ore 15:37

Bella idea questa fan fiction.
Personalmente consiglierei un iniezione accidentale di algamatolite che gli renda impossibile l'utilizzo dei suoi poteri (con le manette non ci sarebbe il gusto di vederlo dimenarsi), in seguito io lo farei finire sommerso da dei ragni dal morso non letale ma che innietta una sostanza inibitrice in modo da rendergli impossibile l'utilizzo dell'ambizione e in queste condizioni lo farei capitare nelle mani del peggior pirata disponibile in quel momento (suggerirei Trafalgar per le sue conoscenze mediche in modo che ogni volta che akainu sfiora la morte lui lo faccia riprendere) che dopo ore elle più atroci toture (non dimenticandosi altre dosi di algamatolite e sostanze per inibire l'ambizione) lo abbandonasse su un isola deserta abitata soltanto dalle specie animali più feroci e sanguinolente.
Troppo crudele? A me sembra anche poco per un tipo come lui.

25/08/15, ore 13:33

Ciao, penso che ti darò una medaglia d'oro per aver avuto questa idea. La sotto scritta in One piece detesta alla follia tutti quelli che fanno parte del governo mondiale ma non quanto Akainu che è un bastardo senza cuore e deve assolutamente morire. Una cosa che non ho accettato assolutamente è il modo in cui Oda ha fatto uccidere Ace per poi farlo soffrire in quel modo. E poi Rufy, oddio non ne voglio parlare, penso che è quello che è stato più male di tutti visto che sono cresciuti insieme ed Ace era la sua famiglia.
Ho anche letto una teoria dove si presuppone che Bonney è moglie di Akainu, lì mi sono detta: "Ma povera questa è crudeltà , cosa ha fatto per meritarselo ".
Ti chiedo solo il favore di farlo morire nelle morti più peggiori dove soffre tantissimo, anzi spero che ci sono delle fan di Ace e One piece che lo menano a dovere. Oppure fallo ammazzare da Law insieme a me e fammi più spietata che mai.
Io personalmente lo chiuderei in una stanza e lo riempirei di botte tutto il giorno in ogni momento della mia vita.
Ma la storia è tua e ti lascio scrivere.
Aspetto con ansia i capitoli.

A presto!!
Giosi05
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 08:06 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 08:23 pm)

25/08/15, ore 11:18

La prima cosa che farei sarebbe mettergli le manette di Agdamatolite, pooi dargliene taaante ma tante che deve soffrire come ha sofferto Ace e pure di più 😈😈 . Poi dopo averlo tenuto a pane e acqua giorni e giorni lo picchierei di nuovo .Una volta finito , dopo avergli adeguatamente sputato in un occhio e dato una calcio alle p***** lo porterei a Sabaudy. Una volta lì lo venderei all' asta degli schiavi a un nobile di Marijoa. Oh! Un'altra cosa! Mi assicurerei personalmente che gli venga impresso col ferro rovente il simbolo degli schiavi😈 (così pure che scappa SE ci riesce lo riportano lì a marcire). Poi .. poi boh, l'importante è che soffra , magari se muore i mugiwara fanno festa. Muhahahahahaha come mi sento cattiva!😈 Spero ti sia utile, Ciao!☺ ps:sarebbe bello se lo facesse uno dei fratelli di Ace scegli tu se Sabo o Rufy, loro sono quelli che.più di tutti hanno sofferto per cui..
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 11:23 am)

24/08/15, ore 23:22

Se devo essere sincera, questa è una bella idea.
Nonostante io abbia opinioni discordanti riguardo a lui, l'idea è molto figa e sopratutto nuova da fare.
Vedi, a detta mia, Akainu si, è stato un grandissimo bastardo, ma ha comunque svolto il suo lavoro. Per intenderci, lui è un Marines, e come tale deve uccidere i pirati, lui è la "giustizia" (mah) e i pirati sono "il male". Praticamente è lo stesso principio che si applica qua, no? Insomma, i poliziotti uccidono i criminali che hanno fatto del male alle persone, e noi lo accettiamo perché siamo nel "giusto", ovvero, perché noi non siamo dei criminali e riteniamo giusto che vengano puniti per il loro comportamento. In One Piece, per via della morte di Ace e Barbabianca ci siamo quasi tutti incazzati a morte con Akainu perchè li aveva uccisi, anche se, ragionandoci, la cosa è del tutto uguale a ciò che capita da noi. Credo che questo sia causato perché nell'opera i protagonisti sono pirati, i "cattivi" di quel mondo, solo che questa volta quasi tutti loro si comportano molto meglio di come farebbero un mucchio di Marines, per cui noi li abbiamo identificati come "buoni" loro e "cattivi" i Marines, anche se dovrebbe essere il contrario.
Anche se, da come abbiamo visto, molti Marines sono peggiori di molti pirati.
In sostanza, io non odio Akainu perchè ha ucciso Ace (a conti fatti, ha svolto il suo dovere, e su questo non si può discutere), io lo odio per via di come l'ha ucciso.
In quel momento lì, Akainu non ha ucciso Ace perchè era un pirata, l'ha ucciso perchè era nato.
Ace è morto come Gol D. Ace, figlio del Re dei Pirati, un demonio che non doveva nemmeno nascere e per il quale la vita è stata il suo unico crimine, non è morto come Portuguese D. Ace, un pirata con le colpe di avere infastidito la Marina e i civili.
Ed è per questo che odio Akainu dal profondo del cuore.
Perchè la sua politica si basa sull'estirpare non solo il nemico, ma anche tutti quelli connessi a lui, anche se sono innocenti.
Si è visto a Ohara, quando ha affondato una intera nave dove c'erano unicamente civili con la scusa del "poteva esserci qualche studioso in mezzo a loro", e si è visto a Marinefod, quando ha ucciso Ace.
Per questo non vedo l'ora di leggere le tue idee su come potrebbe morire.
Fa in modo che siano dolorose :3

(scusa per la recensione chilometrica, mi faccio trasportare troppo :'))

24/08/15, ore 22:44

Ottima idea allora la mia idea è ammanettalo con angamatolite farlo affrontare tutti i piani di imper daun 1 ora a testa fino a ultimo poi ricominciare da capo fino a dire " vi prego ammazzatemi" ma invece lo torturano in eterno😈
Ps sembro sadico ma se lo merita
Pps muuaaaaaaaaaaa

24/08/15, ore 22:25

Che bellissima idea *_*. Quel b******o di akainu te morire venendo torturato. La mia idea su come ucciderlo e: qualcuno lo catturi e lo lega con delle catene di algamatolite e farlo cadere prima in acqua tante volte e poi nell'acido, mercurio e arsenico. Ecco la mia idea su questa storia. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL