Ragazzina
di aleinad93

26/04/17, ore 00:38

Premessa:
The Royals è una delle poche serie che mi hanno davvero sorpreso. Non c'è il carattere scontato che ormai è diventato classico nelle serie tv. Poche persone lo conoscono, ma a me piace.
Io stessa ho scritto una ff su The Royals, valla a vedere se vuoi e lascia un commento!
Commento:
Sono una ragazza molto critica, lo devo ammettere, nelle FF la maggiorate dei pg vengono distorti o cambiati e francamente non lo sopporto.
Tu invece sei riuscita a rendere il personaggio di Eleonor veritiero, il suo dubbio, il suo desiderio e la sua confusione.
Stessa cosa per il personaggio di Jasper.

Complimenti!

Tequila.

28/09/16, ore 19:39

Ciaoooo =D
Ho finito da qualche giorno la serie e volevo vedere se qualcuno aveva scritto qualche bella storia in questo fandom e su questa coppia e... Boom. Ho trovato la tua e l'ho praticamente divorata.
Prima di parlare della storia devo dirti che io amo Jasper di sè ed Eleonor, ma se poi parliamo di loro due insieme io non ci vedo più. Me ne sono innamorata letteralmente e vedo i video di loro due su you tube tante volte e come una droga, ma poi dico... Li hai visti? Sono troppo dolci.

Passando alla storia che dire? Hai scritto una bellissima OS e sono davvero senza parole. Sei riuscita a scrivere una storia mantenendo i caratteri dei personaggi proprio come nella serie e questo ti fa acquistare ancora più punteggi perchè è bello leggere una storia che non si distacchi molto dalla serie e la tua è perfetta.

[Lei guardò Jasper, che aveva appena spalancato il portone e lo richiudeva dietro di sé.
Eleanor chiuse per un attimo gli occhi, mentre lui si avvicinava con il suo solito passo sicuro, con la sua tenuta da guardia del corpo che lo slanciava e lo rendeva più affascinante, con tutti i suoi enigmi dietro quel volto perfetto.]

Mentre leggevo queste righe mi immaginavo la scena, senza parlare dle continuo ed ero completamente avvolta da quel momento magico, pieno di desiderio e passione perchè ammettiamolo: loro sono così. Complimenti devo farteli anche per le descrizione dei personaggi, delle emozioni e dei particolari che sono dannatamente accurati e che ti fanno sembrare di essere lì, in quel momento con loro. Più leggevo e più immaginavo la scena emozionandomi rigo dopo rigo.

[Comunque Jasper aveva calcato ogni volta “Vostra Altezza”. Lo faceva dal loro primo incontro. Lo faceva con urgenza, con intensità, come se avere la sua attenzione fosse questione di vita o di morte.]

E questo è quello che io ho pensato sin dal primo momento che ho visto una loro scena, magari all'inizio non lo sapevano, non capivano cosa ci fosse tra di loro, ma entrambi erano consapevoli che c'era qualcosa e andava ben oltre il sesso.

[«No, non sono più la Principessa, ma comunque non accetto ordini da te.»]

Ed è innegabile quanto lei sia testarda e quanto lui di conseguenza lo sia pure. Tra i due non ci sarà mai un vincitore perchè entrambi combatterebbero fino alla fine perchè sono testardi e cocciuti, ma alla fine dovranno arrendersi o finire a letto insieme come due pazzi e folli innamorati. Eppure non si distosta molto eh ;)

Ci sono tantissime qualità che amo di Jasper, la sua voglia di vederla felice pur se non con lui è stupendo. Lui si farebbe da parte pur di vederla felice e lo abbiamo anche visto, ma alla fine come lo so, lo sai tu e lo sanno loro sono destinati a stare insieme.

[«Sono contento di vederti felice, però non così. Non con lui.»
Eleanor sorrise e non sapeva neanche perché. Aveva solo voglia di farsi stringere e stringerlo. ]

E... Sì, proprio così. Questi sono i pensieri che Eleanor ha ogni volta che è con lui. Non l'ammetterebbe nemmeno morta, ma sa che è così e che non può assolutamente essere diversamente. Lui le è entrato dentro, nella parte più difficile da attraversare: nel suo cuore.

Amo anche i loro momenti di comando quando uno dei due vuole comandare l'altro ed è bello vedere i momenti di forza tra i due e chi dei due abbassi la guardia perchè in definitiva lo fanno uno per volta. Ho amato questo momento della tua storia quando lei gli chiede di restare, anche se è tutta perfetta. Amo questo momento perchè qui hai fatto vedere la vulnerabilità di Eleanor, la sua dolcezza, gentilezza e bellezza interna che raramente fa vedere e che invece possiede in modo eguagliabile.

[«Eleanor, non volevo che scegliessi stasera. Non amo condividere, ma so aspettare.»
Eleanor si sorprese di sentire il proprio nome, perché mai e poi mai l’aveva chiamata così. Aveva il gusto del sesso e del proibito. Non aveva mai pensato che “Eleanor” potesse essere una parola sensuale, ma Jasper sapeva farla ricredere su molte cose, bastava che lui non lo sapesse.]

E poi arriva una frase così perfetta che tu ti emozioni e vedi delle piccole lacrime spuntare perchè anche tu vorresti un uomo così. Ti adoro perchè questa frase è perfetta, perchè loro sono perfetti e perchè tu hai scritto una storia perfetta.

Se non si fosse capito amo la tua storia, il tuo modo di scrivere, il tuo modo di parlare di loro e adoro te per avermi regalato questa storia straordinaria.

Concludo così:

[«Devi fare una scelta e io non posso starti vicino.»
Fece qualche passo lontano da lei e poi continuò. «Se hai bisogno, sono qui a palazzo. Se non ci sono e hai bisogno, chiamami, tanto Liam non mi negherà di venire da te. Puoi fidarti di me, Eleanor, anche se spesso pensi il contrario.»
Le porte vennero aperte e richiuse ed Eleanor si lasciò cadere sul letto. Avrebbe tanto voluto almeno una canna o una bottiglia di vino del 1942. Forse era davvero una ragazzina incontrollabile.]

E se qualcuno non ha capito il cuore di Japer leggendo la tua storia lo farà o, se non sarà convinto si ricrederà perchè lui l'ama come nessun altro al mondo ha mai fatto e sceglierà sempre lei, pur se ci è voluto un pò prima di capirlo.
E' un finale.... UNICO e SPECIALE.
Non avrei voluto un finale diverso di questo.

Complimenti davvero perchè la storia è davvero meravigliosa e non trovo nessun difetto e non riesco a esprimere quanto mi sia divertita, emozionata nel leggerla.

Mi spiace che sono la prima a recensirla, ma credimi ne vale la pena e spero che qualcun altro lo farà perchè è una storia che merita di essere letta e recensita.
Complimenti ancora..
.. E... e scusami per questa lunghissima recensione ^_^