La Discordia della Morte
di Kurokage

26/08/15, ore 09:58

Per l'Olimpo! (si, mi stai contagiando) vediamo se riesco finalmente a scrivere questa recensione... è la terza volta che ci provo!
Allora, comincio con un appunto e una domanda. Nel titolo, si scrive 'schizofrenia', vabbè ti sarà sfuggito, non importa.(ok, ora la smetto di fare la pignola?) Più importante, la domandina. Come fai a mettere quei separatori di paragrafo? Li adoro, li adoro, li adoro!
Ok, ora la recensione. Mi piace molto che la tua storia dia importanza a tutti quegli dei 'minori' di cui ormai quasi nessuno si ricorda, li rendi praticamente i protagonisti della storia (almeno secondo la mia ennesima teoria...). Spesso nelle storie sulla mitologia greca si parla quasi solo degli Olimpi, quelli principali insomma, tu invece ti concentri su quelle figure di cui ormai nessuno parla; probabilmente solo per il tuo sadico divertimento nel farmi impazzire cercando di indovinare prima del tempo, comunque la cosa mi piace (no, non sono masochista, mi piace che la tua storia sia originale). Ok, non capisco nemmeno io cosa ho scritto, passiamo oltre.
Tornando al capitolo, così Eris è figlia di una Dea? (anche se ancora non ho capito chi... forse è la Dea Eris? Mah... non lo so, ormai sto quasi sparando a caso, nemmeno Wikipedia mi è di grande aiuto...) Molto interessante questo capitolo, davvero, anche se il mio cervello si sta fondendo nel cercare di capire tutto da sola (non ce la farò mai, lo so...).
Ora, per concludere (e sarebbe ora!) vorrei chiederti un piccolo favore. Hai presente quel cervello di cetriolo che si chiama Matt? Quello che sta sempre tra i piedi ad Eris? Ecco... ti chiedo cortesemente di: (scegliere una delle alternative proposte)
1 Farlo sprofondare in una voragine nel terreno e farlo diventare il giocattolino di carne di Cerbero
2 Farlo inciampare per strada su uno spuntone che gli trafigga il cuore
3 Farlo uccidere da uno dei tuoi personaggi o in una sparatoria, come preferisci.
4 Farlo fulminare da Zeus, scegli tu se accidentalmente o meno
5 Farlo annegare nella piscina per bambini.
6 Scioglierlo nell'acido
7 Cospargerlo di 'Eau de Salsicc' e lasciarlo ad un branco di Rottweiler affamati
8 Qualunque altra forma di omicidio/suicidio ti venga in mente.
(E' obbligatorio scegliere una delle alternative proposte.)

Caro Omero, rispetto alle mie recensioni le tue opere sono dei volantini! Per Gea, (poverina, dimenticata anche lei :D) sta recensione è infinita! Meglio che la smetto qui, va...
Ancora complimenti, bravissima!
a presto,