Aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di beba7

24/08/12, ore 00:21

Riesco quasi a immaginarlo <3 Che dolce Zio Voldy! Il "CMQ" nella lettera a Papà Natale è un tocco di classe u.u Ma chi sarebbe l'amichetta di Draco? Pansy?

24/08/12, ore 00:14

Ho iniziato a leggere perchè il titolo mi era sembrato veramente avvincente.. Scherzi a parte, che tipo di droghe usi?! xD Tutto ciò è decisamente ambiguo!! ..Mi piace! :DD

13/08/11, ore 18:18

Amoriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!Io amo i gatti e questa è sicuramente la più ciucciosa!!!!^^ ce li vedo insieme i due mici! Fanne una di Hermione, dai! Ciao!

13/08/11, ore 18:11

No ma fanno tropo squartare dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!XD
la mia preferita è quella di Voldy, fanne un'altra, ti pregooooo!!!!!!!!
By Usagi^^

25/10/09, ore 14:36

veramente spassosi questi ultimi due cap!! Questo sopratutto!
Povero Harry però!
Alla prossima! ...dirk...

29/08/09, ore 21:07

ahahah!!! dai mi ricorda un po' me e luca..!! fortuna che non siamo a quei livelli!!! visto che sto adempiendo al my dovere??? ahahahaha!!!

27/08/09, ore 17:51

ok..questa fic è una vera cavolata..ma fa molto ridere..cmq (anke a me l'ha insegnato l'amica di Draco xD) le meglio sn quelle su Draco e Harry..xDxD..

27/07/09, ore 18:28

Ah ah ah ah ah ah ah ah troppo divertenti!! Draco è fortissimo, per non parlare di Oliver!!

06/05/09, ore 22:14

Ho letto tutte e 3 le storie e sono tutte molto carine(la migliore è la seconda secondo me)e poi è un'idea molto originale...aggiorna presto!!! ...dirk...

21/02/09, ore 15:28

ciaoooo...bel capitolo, troppo divertente la lettera di Voldemort a Babbo Natale!!! ahahahahaahahahahaha baci alla prox greta

21/02/09, ore 15:01

noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Whinnie Pupu noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e quella letterina... sembra la mia!!!! XD XD XD troppo divertente Amuchina mia!!!!!

09/02/09, ore 15:08

idea stupendaaaa!! continua e posta presto sono troppo curiosa!! bacioni!! greta

02/02/09, ore 16:02

Idea molto bella e originale!Non vedo l'ora delle prossime!

02/02/09, ore 15:51

shiii!!! divertenteeee!!!! voglio il sogno dello sfregiato! e poi del rosso!!! mi piace taaantooo!!!