Chiacchiere da bar
di Shiho Miyano

31/08/15, ore 14:21

Certo che questa sigla ha fatto scatenare critiche di tutti i colori, addirittura Conan ( che canta meglio di Moreno) ne pensa male. Ci voleva proprio un cross-over del genere. Per quanto riguardano le censure, ormai non ci faccio più caso, anche se crimine alle terme era inguardabile, avevano censurato tutto!

26/08/15, ore 00:06

Ciao, questa fan fiction me l'ha consigliata un amico e mi ha detto " leggila e fatti due risate" contando che io rido raramente se leggo questa battuta mi ha fatto ridere.
<< lo so, all'inizio è traumatico. Il giorno prima ho la voce della Scalzo, il giorno dopo quella della Bonetto. Ran ha avuto la tua stessa reazione>>
Eh già, concordo pure io ero rimasta stranita a sentirmi la voce di Heric su ConanXD
mi sono divertita.
Anche io odio la nuova sigla di Moreno e spero non la lascino ma che la cambino :)
a presto.
- lunaby

25/08/15, ore 23:45

Se mi è piaciuta?
Mi ha letteralmente sommerso di buon umore :D.
Mi ci voleva di farmi 4 risate,
ero giù dalla depressione,
poi leggendo la tua shot me ne esco e sorrido ahahahah,
povero Lupin,
alla fine non l'amerà,
ma dovrà abituarci,
che altro fare sennò?
ahahahah.
Va beh,
è stato bello leggerla,
e per ringraziarti delle risate,
la metterò nelle ricordate.
Ci sentiamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

25/08/15, ore 14:15

Se mi è piaciuta? Certo!
Appena ho iniziato a leggere non pensavo si finisse con un Conan ubriaco e due ladri depressi per una sigla....che poi qualcuno dovrebbe dare al barista degli occhiali, non si può permettere ad un bambino di quell'età di bere tutti quei superalcoliciXD
Ho riso a tutte le battute, la voce che cambia a giorni alterni, la trama che non va, le fanfiction, la "sigastorta"(ho dovuto tornare indietro per capirla, a volte sono un po' ritardataXP)...
Non seguo più Lupin, ma quei tre insieme mi piacciono un sacco e tu sei riuscita a descriverli benissimo.
Ancora complimenti per il tuo stile, per la storia e per l'idea...

Ciao
fan;)

25/08/15, ore 00:52

Non credo di aver mai letto una cosa così geniale.
Conan da ubriaco fa morire dalle risate, non c'è che dire, ma la cosa che ho adorato di più in questa fanfiction è la narrazione. Adoro il tuo stile, mi sembrava veramente di essere lì e sentire Jigen e Conan che si lamentavano e si ubriacavano.
C'è qualche errorino, ma non voglio rinfacciarti una cosa che già hai puntualizzato.
Qualche giorno fa ho sognato Conan ubriaco (?) e vedere la scena sotto forma di storia è stato fantastico.
Depresso, comico e ubriaco.
Ma pronto per gli episodi delle undici.
Tra censure, ristoranti di sushi e cambi di doppiatrici credo che sia stato già martoriato abbastanza...
Meriti una medaglia! XP
Saluti