The Once King
di Loony Evans

25/08/15, ore 13:46

Eccomi qua, allora... Partiamo dal presupposto che Vivienne mi piace già un sacco e trovo che il rapporto con Alice sia interessantissimo e non vedo l'ora di saperne di più. Alyssa invece mi piace in modo diverso, nel senso che è uno di quei personaggi giusti, che in genere non sopporto, ma curiosamente sta volta mi sta simpatica... quindi immagino che mi piacerà.
Will e Egeon da quello che ho capito sono i personaggi di Mito e Ila e per ora mi piacciono, anche se essendo solo un prologo sono comparsi ancora poco per giudicare bene.
Poi Gorlois è fantastico, mi fa già schiantare dal ridere in così poche righe e lo immagino come il cocco della servitù amato da tutti... soprattutto Alta e Bassa che sono badass e le amo già.
Eonad è un figo e il caso è chiuso! Quando si gratta il sedere è meraviglioso... cioè: lo voglio come promesso sposo di Maya lolle
E a questo punto non vedo l'ora che Maya compaia definitivamente perché in questo capitolo ho immaginato tantissimo che durante tutto il colloquio Alyssa/Egeon stesse accadendo la cosa che sai di Maya a cavallo... cioè no in realtà non può ancora star succedendo perché è appena partita, ma sento che sta per capitare appena lei raggiunge i terreni di Camelot, quindi ok... Che poi probabilmente mi sbaglio ed è già successo, quindi la pianto di farneticare ^-^
Tanti bei saluti Purr,
JD

25/08/15, ore 00:51

Voglio sapere di più sul personaggio di Vivienne, per ora sembra già che abbia un carattere complesso, visto che si notano mille sfaccettature già in poche righe che le fanno cambiare carattere ogni tre secondi.
E... avevo qualche sospetto su Alice ma pensavo fosse solo frutto della mia fantasia, mi intrigano i suoi poteri, devo ancora capire dove si spinge la sua magia e, di conseguenza, quella di Vivienne.
E il tizio puzzolente e le due megere mi inquietano assai, però Gorlois è un figo e il cavaliere è mestruato e Uther è fuck the reign assieme a Maya e per adesso li brotpizzo tutti e tre random.
Lady Alyssa da una parte so che è stata giusta ed è una sassy, solo che dall'altra mi dispiace tantissimo per Gorlois, quindi e va Beth.
Bao. #nonsensecomesback