.: Ammettilo :.
di Princess Kurenai

29/05/13, ore 23:24

ma che carina... lo ammetto, mi piace molto. Complimenti, ben scritta, per niente volgare, ironica, i personaggi ben delineati... complimenti la metto tra le preferite!!

18/06/09, ore 12:53

Che bella *-* E' una delle prime fanfic che leggo su questi bei vampiri, ed è veramente bella. Spero ne scriverai delle altre perchè non ne ho trovate molte in giro di Slash ç__ç

25/02/09, ore 16:29

*___* Oh, hai messo su certe coppie assurde, nelle tue simpatiche ficcine! XD Assolutamente adorabili, devo dirlo! Questi due poi mi hanno ispirato, in effetti, ma forse sono troppo vicini ad Harry e Draco, anche se forse OOC. No, non intendo nella fic, ma nella mi testa bacata di fanwriter! :P Complimenti, anche questa è una shot bellina bellina piacevolissima da leggere. vado a spulciare altro, e devo dire sono cusriosissima riguardo alla Lincoln-Mahone. Già ridacchio al pensiero, lo ammetto, trovo spassosa la coppia. Comunque voglio vedere se ci sono altre chicce su questi due, Angel e Spike, sono sempre pronta a scoprire nuovi orizzonti! xD

09/02/09, ore 18:58

una piccola perla questa fic! rara e preziosa su di una coppia che io adoro moltissimo! complimenti...spero vorrai scriverne delle altre perchè ci regaleresti delle più che gradite letture... perfetta anche la caratterizzazione dei pg, li trovo assolutamente IC! complimenti ancora ^^

03/02/09, ore 23:46

Spike1992 forse non ha fatto caso alla voce "slash" e al nome dei personaggi nell'introduzione, e forse non sa che non è obbligato a leggere storie con pairings che non gli interessano ^^. Può anche tenersi per sé il suo commento di cattivo gusto, quindi! La storia mi è piaciuta. E' scritta bene, senza cadere nel volgare. Tra l'altro lo scambio di battute fra Angel e Spike è perfetto, in linea con il carattere dei personaggi. Complimenti! Solo un appunto: verso la fine hai scritto "un idiota" con l'apostrofo^^, ma sono certa che è stato un errore di distrazione, comunque te lo faccio presente così magari lo correggi^^. Ancora complimenti! ciaoooooo!