As Ende der Zeit
di ELIOTbynight

10/02/09, ore 14:40

che bella fineeee waa comunque non crdoc che i th se ne siano dimenticati però coooooooooomunque nn ci avrei mai pensato io ti assicuro un bacione e un grandissimo brava e la mia sanità mentale è salva XD ciaooo la grande G

09/02/09, ore 22:29

ciauuuuu !!! ke bello , vicky è riuscita a compiere la sua missione ! sn felicissima anke ke lei e georg abbiano fatto pace ! scusa se lo scorso cap nn ho recensito , ma sabat nn ho proprio avuto tempo ^_^" ! nn vedo l'ora di leggere la tua prossima ff ! ciao e a prestooo !!!!!! 1000000 kussini von eleonor483

07/02/09, ore 17:20

Avevo pensato esattamente quello che hai fatto succedere, in realtà^^....Solo che se ci avessi azzeccato e l'avessi detto avrei rovinato la sorpresa a tutti^^"...sono curiosa, come mai sorride alla fine? ciauz^^

07/02/09, ore 15:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! MA COME HO POTUTOOOO!!!! sono una scema! un emerita scema! ma perchè non mi sono mai accorta che avevi fatto un altra ficcy??? azz! azz! azz!! ma come si può vivere cosi!! domani mi cerco un cervello nuovo mi sa che la garanzia è ancora valida XD XD XD comunque...bellissima! dai, meglio tardi che mai, l'ho letto e mi è piaciuto ovviamente...continuo a dire che tu scrivi benissimo ed è inutile dire che le tue ficcy sono sempre stupende...perchè con questa dovrebbe essere diverso? inoltre, questa è bella perchè questa trovata di andare indietro nel tempo è una figata pazzesca! io non lo avrei mai pensato, giuro! E adesso però sono arrabbiata con Georg...ma si può sapere cosa c'è che non va in quella ragazza? si sta facendo in quattro per lui, e questo è il ringraziamento??? Mah...valli a capire i maschi...poverina la vicky! speriamo che la storia continui meglio per lei...per me sta continuando alla grande dalla prima all'ultima parola! sei fantastica, cintinuala presto ti prego! Baci B.D.

05/02/09, ore 23:34

mmmm...qst capitolo da una parte conferma e dall'altra smentisce, anche se io ci sono rimasta un pò male. Poverina... che delusione... Per il delirio, te lo dirò a fine storia^^. Ciao!

05/02/09, ore 21:21

nooooo ! ma cosa dice Georg ??? povera vicky sdev'essersi sentita malissimo ... spero che la situazione cambi tra loro , e spero che lei riesca a compiere la sua missione ! ah , cmq ankio ti ho aggiunta agli amici su netlog *_* ! DANKE PER I COMPLIMENTI *________* sn lusingata ! anche tu sei carinissimaaa !!! e poi , la maglietta *ç* ! ok , ora vado ciau !! 10000 kussini von eleonor483

05/02/09, ore 16:13

ps sono sempre io la recensione per sbaglio l'ho lasciata alprimo capitolo invece che a questo ma vale lo stesso XD sorry per la mia sbadatezza

05/02/09, ore 16:09

ok è ufficlae apprte che ho letto i due capitoli insieme ma che combina Georg???????? l'ha delusa profondamente o è tutto un frantendimento??? aaaaaaaaaaaaaaaah voglio sapere quindi aggiorna la mia sanità mentale grava su di te XD no dai scherzo comunque è bella ed intrigante posta

04/02/09, ore 21:56

ho una mezza idea di cosa leghi monsoon e vicky, ma siccome sono ancora malata non ti dico ilmio delirio e aspetto i prossimi capitoli.... ciauz!

04/02/09, ore 21:23

uuuuuuuuuuh !!!!!!!!! bravissima vicky !!!! sì però ora deve pensare alla sua missione e non a slinguazzare georg U.U ( XDXDXDXDXD ) cmq ho ricevuto l'e-mail e dovrei averti risposto ^_^ ! ciaoooooo e al prossimo cap !! 1000 kussini von eleonor483

03/02/09, ore 22:00

allora sono una nuova lettrice e devo dire che questa storia è molto carina ed interessante bravissima^^ continuala presto che sono curiosa ok? ciaooo G.

03/02/09, ore 21:01

ke bella la tua nuova ff ! molto originale , povera vicki , chissà cm farà a far scrivere Durch den Monsun ai devilish ! aspetto il prossimo cap cn ansia e intanto metto la ff nei preferiti ! ciao e 1000 kussini von eleonor483 !

03/02/09, ore 20:24

continuala, fallo per una povera malata, che ha la febbre e che trova la fiction interessante....dai*_*!!!sono curiosa!

02/02/09, ore 17:02

carina^^!mi incuriosisce parecchio...sono curiosa(scusa il bisticcio XD) di leggere il seguito!ciauz!