Team7
di LadyUchiha2001

22/09/20, ore 01:34

24/07/16, ore 17:04

tranquilla è tutto bellissimo mamma mia che palle che karin ( è una di quelle che non sopporto insieme ad hinata e ino ma purtroppo kishi sensei le ha inventate hai me ) e ora che vuole la strega rossa?? rompesse le scatole a qualcun altro, e tranquilla capita a tutti noi scrittori il buoi della storia sperando di accedere la luce al più presto possibile. che amori che sono sasuxsaku 4 ever <3 kiss kiss da eco 89 e un in bocca a lupo per tutto quanto e al più presto spero e alla prossima. ok ^_^.

20/02/16, ore 15:55

Bella storia non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

03/01/16, ore 09:47

Ciao e buon Natale in ritardo e anche buon anno🎉.
Spero che tu abbia passato delle belle vacanze natalizie😉.
Devo ammettere di essere in pò curiosa di sapere cosa vuole Ino da Sasuke. Amo da impazzire Itachi😍 anche se non ho capito se è un fratello premuroso o è un pò cattivo col suo fratellino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Passa una buona epifania.

02/01/16, ore 18:42

Ciao👋
Buon anno anche a te!!💙
Allora... mi tanto tanto questo Sasuke geloso di Sakura.
Chissà dove sarà andato.😞 Spero che posterai presto il prossimo capitolo.
Aspetto con ansia.
Un bacio, un abbraccio...
Saku💙

17/12/15, ore 17:45

È un bellissimo capitolo. Leggere di Naruto che racconta il suo appuntamento a Sakura è stato carino anche perché ci ha riso sopra, mi dispiace solo che Sakura si senta in colpa per Sasuke.
Poi Sasuke mi ha fatto molta tenerezza per la sua preoccupazione per la ragazza e poi col suo pensiero è stato tenerissimo.
Non riesco ad immaginare chi possa essere a quell'ora di notte e devo ammettere che sono molto curiosa.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

15/12/15, ore 21:29

Oddiooo che bella questa fanfiction!!!
Mi piace molto il rapporto tra Sasuke e Sakura sono così pucciosii.Spero di leggere al più presto il continuo

13/12/15, ore 17:59

È un capitolo bellissimo, adoro la coppia NaruHina(non quanto la SasuSaku ma siamo sempre là).
Era da un pò che leggo questa storia ma tra una cosa e l'altra non ho potuto recensire.
Erano troppo teneri tutti e due imbarazzati, ma poi la scena finale mi ha fatto un pò ridere, insomma Naruto stava per baciare Hinata e sbuca Neji dal nulla(Neji è uno dei miei personaggi preferiti ma in quel momento lo avrei ammazzato).
Sono curiosa di sapere chi ha mandato quel messaggio a Sakura.
Aggiorna presto.

10/09/15, ore 13:10

Ciao Lady,
ho notato che la tua storia era presente anche su Efp e quindi, per comodità, sono passata qui a dirti quello che ne penso come mi ha chiesto su wattpad. La storia, di per sé, ha una trama interessante, anche se in alcuni momenti ho avuto parecchie difficoltà a capire cosa stesse davvero accadendo e ho dovuto rileggere più volte alcuni passi per mettere i tasselli al loro posto. Il problema di questa storia è in primis la totale mancanza di html e lo si nota dal fatto che il testo è tutto attaccato. Questo, oltre a violare il regolamento di Efp, rende difficile la lettura. Seconda cosa, meno grave della prima, ma altrettanto importante: mantenere un certo ritmo con gli aggiornamenti non é una giustificazione per curare poco la storia, promettendo di revisionarla in seguito. Il lettore la legge una volta sola e tendenzialmente quando si ritrova davanti a una storia scritta con leggerezza, con errori grammaticali e senza html, non la legge più. Quindi aggiornare velocemente non aumenta il numero di lettori ma lo fa diminuire.(salvo rare eccezioni)
Ti consiglio quindi di iniziare subito a revisionare la storia, tralasciando per il momento gli aggiornamenti. Con l'impostazione "a copione" che le hai dato ovviamente inserire descrizioni risulta complicato. Tuttavia, revisionandola, potresti prendere in considerazione la possibilità di impostarla diversamente, con un narratore onnisciente ad esempio che ci racconta quello che succede. Ne guadagnerebbe la storia e coinvolgeresti maggiormente il lettore. La trama è interessante, come ti ho già detto, quindi con qualche accorgimento in più e la buona volontà, potresti davvero migliorare di molto la tua storia.
Nelle recensioni dico sempre quello che penso anche se non può far piacere perché ho questa" sciocca" idea che debbano essere costruttive. Quindi spero che tu non te la sia presa e che quello che ti ho scritto ti possa essere utile.
A presto
Blueorchid31

05/09/15, ore 01:14

Ehilà,
Ho letto la storia e parto col dirti che non amo particolarmente giudicare il lavoro di qualcuno, ognuno ha il suo modo di creare e io lo rispetto. Aggiungo però che le regole basilari bisogna seguirle, almeno un pochino.
L'idea è buona e mi piace ma quello che non va è la grammatica e soprattutto l'estetica del testo.
Ciò che vedo è un quadrato composto da tante parole senza uno spazio tra un periodo e l'altro e, in più, i dialoghi devono sempre andare daccapo e mai inseriti nel corpo del testo.
Già facendo questa piccola revisione fai un bel salto di qualità, credimi.
Adesso voglio concentrarmi su un altro punto, ovvero la dinamicità dei personaggi. Tutto troppo statico senza un minimo di fluidità, è in prima persona quindi in virtù di ciò si danno maggior importanza ai pensieri del personaggio, alle emozioni che prova di fronte a una determinata situazione e, nella tua fic, vedo davvero poca scorrevolezza emotiva.
È un susseguirsi di movimenti senza dare profondità alle sensazioni che si prova in quell'istante.
È una percezione talmente fredda e distaccata che diventa privo di colore.
Ciò che posso consigliarti è di rivedere l'estetica del testo e soprattutto cercare di mettere più patos in ciò che scrivi inserendo più emozioni, inutile poi aggiungere che la grammatica e la punteggiatura devono essere aggiustati. Spero che prenderai le mie parole come un umile suggerimento e non una critica, ci tengo a precisare questo concetto ^^ Ad ogni modo aspetto un tuo aggiornamento e spero di esserti stata utile!
Un bacio.

LaSignorinaRotterMayer.
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 01:32 am)

31/08/15, ore 15:27

Ho letto la tua ff e devo dire che la trama che hai scelto è molto carina e originale, per questo ti vorrei dare dei consigli su come sviluppare al meglio questa storia che potrebbe avere molto potenziale:
- sostituisci il discorso "chat" (saku: ciao!) con il discorso diretto normale (- ciao! - disse Sakura). Con il discorso diretto normale puoi inoltre descrivere gli stati d'animo e il tono della persona che parla, e questo rende molto più naturale il dialogo.
- Vai a capo più spesso. Usi l'editor di efp per inserire il codice html? Se non lo fai o non sai come si usa sarei felice di aiutarti😊
- Attenta alla puteggiatura. Ti consiglio di rileggere attentamente e ad alta voce per sostituire magari una virgola con un punto o viceversa. Fai attenzione ai punti interrogativi in particolare.
Direi di averti dato tutti i consigli che volevo darti. 😁
Tornando alla storia, Sasuke è un po' OOC quando è con Sakura, ma niente di grave. Comunque mi piace la rivalità con Karin, la stai portando avanti bene😊
Come ultima cosa, vorrei dirti che per qualsiasi dubbio o anche solo per una chiacchierata puoi scrivermi tranquillamente, sarei molto felice di aiutarti se hai bisogno di qualche chiarimento😊
Aggiorna presto perché sono molto curiosa di sapere come andranno le cose :3
Spero che i miei consigli ti possano essere utili!
Aspetto il prossimo capitolo
- Anna❤

25/08/15, ore 17:54

Finalmente Sasuke ha capito che Sakura è più importante del suo orgoglio. Karin la odio sempre di più ! Ho adorato Naruto quando le ha chiuso la porta in faccia. Del litigio poi ho trovato fantastico quando entrambi hanno risposto "CHE C È?" al povero Naruto. Curiosa di vedere cosa combineranno i due soli a casa, aspetto anche di vedere quell imbranato di Naruto al suo appuntamento con Hinata. Un grosso bacio, ValeUchiha07

25/08/15, ore 17:43

Sono felicissima che aggiorni cosi velocemente!!! Si, mi é piaciuto, ma solo dopo che Karin se n'è andata^^" Secondo me Sakura ha perfettamente ragione ad arrabbiarsi così con Sasuke...é proprio uno stupido. Meno male che non ha davvero lasciato la band^^ Al prossimo capitolo! Un bacio e un abbraccio Princess

25/08/15, ore 08:26

Nooo iniziano già le complicazioni per Sasuke e Sakura:( Uffaaa ma perché c'è sempre di mezzo Karin!?!??! Spero si risolva tutto in fretta^^ Carina l'idea del concorso;D Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Un bacio e un abbraccio Princess

25/08/15, ore 01:49

Wow sei stata velocissima nell aggiornamento! La storia piano piano si sta delineando e sta prendendo una sua forma. Mi sembra molto carina. Finalmente Sasuke si è mostrato per l incomprensibile Uchiha che è e ha baciato quell insulsa ed inutile di Karin; proprio quando sembrava presissimo da Sakura. E  così Itachi è un produttore musicale, wow *.*. La cosa è molto interessante.  Chissà Naruto come sia stato capace di piegare l incorruttibile Uchiha e farlo decidere di  partecipare al concorso. Naruto deve averlo stressato all infinito ahahah. Dal altro canto Sakura poverina in questo capitolo si è vista crollare tutte le sue certezze. Prevedo già un enorme litigio tra i due durante le prove. E non vedo l ora di scoprire come Sasuke potrà giustificare un bacio a quella cozza appiccicosa. Curiosissima attendo il prossimo capitolo. Bacio, ValeUchiha07