One piece- La battaglia degli universi
di andreailnarratore

08/09/15, ore 14:18

Ottimo, hai aggiornato davvero in fretta, ed anch'io sono riuscito a leggere il tuo nuovo Capitolo molto in fretta, davvero ottimo *_*.
Parlando del chap in sé mi è molto piaciuto, è stata un po' una faticaccia dato che hanno dovuto preparare un ottima cena, ma alla fine Andrea ed i Mugi sono riusciti a dire tutto alla famiglia di Andrea che per fortuna ha accettato la situazione :).
La parte che mi ha sorpreso di più è sicuramente il bacio tra Andrea e Robin dato che non me l'aspettavo visto quello che avevi detto O_O certo sapendo che non finiranno come coppia mi chiedo chi sarà la ragazza che ruberà il cuore di Andrea già occupato da Robin :).
Oh mamma, nel prossimo Capitolo andranno al mare, sono curiosissimo di vedere cosa combineranno XD e di conseguenza spero di poter leggere presto il nuovo chap *_* fino ad allora ciao e alla prossima!!

08/09/15, ore 09:55

Finalmente qualcuno che aggiornaa!! Ciao, sono Bright_moon, seguo da un po la tua storia, e mi piace moltissimo, hai davvero un ottimo potenziale, anche perché, a parte qualche lettera dimenticata, non vedo errori. :) solo, che molti lettori si aspettano anche qualche parte Runami, quindi io ti consiglio di non concentrarti esclusivamente nella vita di Andrea, ma magari di aggiungere qualche parte più dolce anche per loro; la coppia Andrea/Robin è molto interessante, sono rimasta davvero colpita dal bacio sotto le stelle ♥_♥
Ti prego di aggiornare il prima possibile, un grosso bacio Bright_moon
Ps: spero di non averti offeso con i miei consigli, non era assolutamente mia intensione.

07/09/15, ore 19:16

Bellissimo capitolo. E hai fatto bene ha far dire ad Andrea dei mugiwara ma sono schocato sul bacio. Ha una fortuna pazzasca. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che parla della giornata al mare. E spero in una reazione al bacio. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL

07/09/15, ore 14:07

E con questo ho finito!!
Ci ho messo un po', ma sono riuscito a leggere tutti i tuoi Capitoli ed a riportarmi in pari con la tua storia :).
Parlando di questo chap mi fa ridere vedere Sanji geloso di Andrea XD e quest'ultimo ha iniziato il suo allenamento con Luffy e Zoro che stanno provando ad insegnargli le basi dell'Haki.
Però la madre l'ha scoperto, ora sono curioso di vedere cosa si inventa, come minimo sbuca fuori Chopper o Brook e gli viene un infarto XD ;).
Bene, ora che ho recuperato tutti i tuoi chap non vedo l'ora che arrivi il nuovo Capitolo *_* e fino ad allora ciao e alla prossima!!

04/09/15, ore 14:36

Sorpresa!!
Sì, ero convinto anch'io che non sarei riuscito a leggere il tuo nuovo chap oggi, ma oggi ho pochissimo tempo a disposizione e dato che l'altro chap che avevo programmato di leggere è lungo ho preferito optare per questo che è più corto :).
Parlando del Capitolo posso dire che mi è piaciuto davvero molto *_* la battaglia è stata avvincente e questo tizio misterioso mi incuriosisce, chissà chi è ?_?.
Certo che il nuovo potere di Andrea è affascinante, e non credo che sia un caso che sia apparso proprio a lui, sono curiosissimo di sapere da dove deriva, sul serio *_*.
Un altro chap avvincente *_* il prossimo lo leggerò sicuramente o Lunedì o Martedì, per cui ci risentiamo quei giorni per il mio ultimo temporaneo commento alla tua storia dato che poi avrò recuperato tutti i Capitoli!!
Ciao e alla prossima!!

02/09/15, ore 16:01

Oggi sono riuscito a leggere il tuo Capitolo per fortuna :) purtroppo però temo che per il terzo dovrai aspettare un po', purtroppo domani e nel week end sarò assente, sarò disponibile solo Venerdì ma devo già recuperare un altra storia purtroppo T_T.
In pratica il terzo Capitolo riuscirò a leggerlo solamente Lunedì, per cui ti chiedo di avere pazienza e di aspettare fino ad allora se puoi T_T poi se tutto va bene Martedì avrò recuperato tutti i tuoi chap ù.ù ;).
Parlando di questo nello specifico... beh non ti dico quale sarebbe la mia reazione se i Mugi giungessero a casa mia XD probabilmente danzerei insieme a Luffy, a Brook ed a Chopper, imparerei un po' di cucina da Sanji, mi farei allenare nell'arte della spada da Zoro, prenderei a calci Usopp che non sopporto (XD) e... ci proverei con Nami XD ;).
Comunque non so perché ma sento che potrebbe nascere qualcosa tra Andrea e Robin, anche se pure io avrei arrossito, non è da tutti i giorni farsi dare un bacio sulla guancia da Robin in fondo ù.ù XD ;).
Sono curioso di scoprire chi è il personaggio misterioso alla fine che sembra essere il responsabile della "traversata" fatta dai Mugi, soprattutto per vedere se è un pg inventato o uno già esistente *_*.
Un ottimo chap, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo *_* anche se ci vorrà un po' T_T ma spero che riuscirai ad attendere che non vedo comunque l'ora di leggerlo *_*.
Fino ad allora ciao e alla prossima!!

01/09/15, ore 13:32

Sono arrivato anche qui!!
A tempo di record ho letto questo tuo primo Capitolo, e posso dire che l'inizio non è affatto male, serve solo da introduzione del personaggio di Andrea, però è stata una bella introduzione :).
Ed ecco il primo personaggio di One Piece, ossia Chopper, che tra l'altro non è del tutto sbagliato scriverlo attaccato dato che, in teoria, vanno bene entrambi :) però forse è più corretto metterlo staccato ;).
Comunque mi è piaciuto come primo chap e spero di leggere il secondo molto presto *_* fino ad allora ciao e alla prossima!!

30/08/15, ore 22:11

Bel capitolo con sanspence nell'ultima riga. Prima ero invidioso perché Andrea si stava allenando con capello di paglia, roronoa zoro e sanji. Poi mi sono ripromesso quando la mamma di andrea lo trova con la ferita. Una domanda, ma sei tu andrea della storia, visto che ti chiami andreailnarratore? Ciao da ASL KH LL

28/08/15, ore 22:16

Uao... sono rimasto senza parole O_O. Il nostro protagonista ha dei poteri alucinanti che potrebbe sconfiggere il nuovo nemico invulnerabile e in piu riesce a sconfigere i mugiwara senza battere ciglio. Bellissimo come capitolo ma sono ancora senza parole...hai una fervida immaginazione. Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mo fa venire voglia di leggere subito il prossimo. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL

27/08/15, ore 12:42

Bel capitolo. Il nostro caro Andrea e fortunato, ha incontrato i mugiwara non e giusto. Io comunque credo che andrea debba dire ai suoi genitori che in casa ci sono i personaggo di one piece. Bellissimo, aspetto il prossimo capitolo impazientemente. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL

25/08/15, ore 13:04

Che bella storia *_*. Anche se il capitolo e corto e inizia noiso, pero divertente le ultime righe. Mi sono accurto che hai fatto un errore: hai scritto Tony Tony attaccato invece che staccato pero per il resto niente. Spero che aggiornerai. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL