Amarti è folle ma ormai sono già pazza di te
di S_E_ A_H_LiArS_

07/01/16, ore 03:06

Ok ok, ho letto i 10 capitoli in 5 min 😂😂 ti prego fai il seguito non posso smettere di leggere è peggio di una droga.
Ti vorrei allegare la mia email per restare aggiornata ma non credo che si possa fare 😂

06/09/15, ore 16:46

Awwww 😍 troian è dolcissima, e fantastica e io non so come Shay le avrebbe mai potuto dire di no. Comunque è stata una bellissima storia, ogni giorno di più mi convinco che io amo i personaggi di questa serie. Ash è una combina guai per poco non me le faceva affogare con un po di spumante ahahahaha. Complimenti, mi dispiacerà adesso non leggere quasi tutti i giorni un capitolo di questa storia, ma vabbe so che presto tornerai con una nuova avventura. Alla prossima ciaoo =)

06/09/15, ore 14:50

Owww che dolce troian, una proposta di matrimonio davvero bella. Torna presto con un altra storia!
Ciaooo

04/09/15, ore 15:50

<< Passerò l'intera settimana da sola con Sasha allora, magari dormiremo in camera insieme >>.
Dette quelle parole Shay si alzò scattando seduta sul letto.
<< Cosa vuoi fare tu ? >>
Ahahahah vedere shay gelosa mi fa impazzire ma soprattutto mi diverte tantissimo. Bellissima la scena di loro che giocano come delle bimbe sulla neve, veramente dolce. E poi il magnifico finale in vasca 😍😍 le amo troppo.. questa gita in montagna mi piace proprio tanto 😂. Sasha poi è così innocente e dolce che è fantastica.

01/09/15, ore 09:42

Shay gelosa è troppo carina *_* .. Xche il fatto che vadano in montagna mi fa pensare xhe succederà qualcosa di brutto :/!?

31/08/15, ore 15:48

Awwwww 😍 amori mieeeiiii 😍 cucciole... devo dire FINALMENTE !! non vedevo l'ora di rivedere inseme (lo sai 😊). Certo T sei fantastica a ricordare tutta la lettera ahahahah. E shay gelosa alla cena? Ahahahah povera sasha ha rischiato la vita per un tubetto di maionese 😂😂. Comunque belle belle belle ♡

30/08/15, ore 22:03

Ciaooo !! Allora parto col dirti che nel 4 capitolo ho amato T tantissimoo !! Ha avuto tutta la mia stima !! Lindsay ci ha scocciata e che non si avicinasse mai più a shay oppure mi sa che farà una brutta bruttissima fine ( T è diventata pericolosa XD 😂). Sasha è dolcissima è davvero cucciola con troian , e mi piace vedere anche lo sviluppo della sua storia amorosa. Poi... questi giornalisti perché devono rompere? E shay perché non deve ascoltare troian perché ?! E troppo testa dura, speriamo dica presto a troian di amarla non vedo l'ora di vederle insieme . A presto bacii 😊☺

28/08/15, ore 19:36

Ahahah brava troian picchiala xD quando mi sta sul cavolo Lindsay mamma mia.
Dimmi che tornano finalmente insieme!

28/08/15, ore 16:23

Bel capitolo un po corto si ma bello:3, mi piace l 'amicizia tra sasha e Troian ..voglio vedere più troain&shay :P alla prossima

Povera T 😔 shay shay shay fai la brava e corri da T che questa tizia ( Lindsay ) non è fatta per te e lo sai !!! Quanto è cucciolo il papà di troian speriamo le abbia dato la giusta carica per non mollare con shay 😊

25/08/15, ore 21:18

Nooo ti prego con Lindsay no! Non si possono ne sentire ne vedere insieme ! T t t perché non hai parlato prima tu!? 😢😢 ti prego mi amore (sahy) torna da t che è sola e disperata quanto te ♡ .... comunque bentornata 😊😊

25/08/15, ore 13:58

shay con lindsay no ti prego! va tornare presto insieme la mia amata spemily <3 alla prossima ciaoo