Drake and Jake : Nuka York
di ScottLynch

28/06/16, ore 18:30

Dunque, come pilot non è affatto male, la descrizione iniziale dei vari luoghi e delle fazioni che popolano New...ehm pardon, Nuka York è molto bella, intuitiva e aiuta il lettore a farsi un'idea di come è ridotta la grande mela dopo il Fallout.
Lo stile è abbastanza scorrevole e i due protagonisti hanno del potenziale per tirare fuori delle situazioni davvero ambigue e particolari, anzi ti dirò, sembrano usciti da borderlands piuttosto che da fallout.
La scena del cartello mi ha fatto piegare in due dalle risate, ancor di più quella del supermutante nella descrizione della storia, e l'arrivo della donna preannuncia che i due ne vedranno delle belle. Fossi in te la porterei avanti, promette bene.
I due consigli che voglio darti sono: 1) rileggi bene la storia perché ci sono molti errori di distrazione e qualcuno grammaticale, rileggendola per bene li troverai senza troppi problemi . 2) Gli Spazi, usa gli spazi, vai a capo dopo il punto, perché anche l'occhio vuole la sua parte e vedere un intero racconto ridotto ad un unico blocco non fa bene alla storia in sé e soprattutto alla lettura stessa.
Per il resto ben fatto.

Saluti

Snowstorm

09/10/15, ore 00:15

Storia intrigante si, con molti cliché tipici di film anni 80, il che non mi dispiace affatto... Però per l'ortografia ho notato molti errori, forse anche perchè non lo hai riletto, ma tutto sommato va più che bene, dato che è la storia che conta.