Lunga vita al re!
di keepcalmandwrite

16/09/15, ore 10:43

O mio Dio o mio Dio non so cosa dire e troppo bella sembrava una storia scritta dello stesso georg r.r.Spero che tu faccia un seguito perché è bellissimo e ne servirebbe un altra storia cosi

13/09/15, ore 21:49

omg troppe cose non so cosa commentare troppo bella alla prossima

11/09/15, ore 10:13

Ciao questo capitolo non è bello di più l ansia che fanno venire quando si sente le pioggie di castamere io pensavo che fossero per gli stark e invece no meno male.Un po son rimasto sconvolto che la targeryan sia morta p.Alla prossima

08/09/15, ore 21:15

bellissimo capitolo mi è piaciuto un sacco bravissima.Chissà cosa stanno confabulando roose bolton e twyin lannister e cosa succederà a arya jon e tyrion alla prossima.

06/09/15, ore 19:17

Bel capitolo come sempre ormai. Se quello scemo di ramsay tocca sansa entro il nella storia e lo Castro povera Myrcella che ha scoperto il segreto della madre alla prossima ciao

03/09/15, ore 17:53

Bel capitolo,OMG jaime con gli stark son rimasto sconvolto quanto cersei .E poi la grande entrata di quei s****** dei bolton questo qui è uno dei più bei capitoli che per ora hai scritto brava

31/08/15, ore 20:17

Brava (questa volta non ho sbagliato) questo capitolo e stato molto bello non mi aspettavo che la madre dei draghi accettasse ma conoscendola secondo me Provera ad impossessarsi del trono comunque bel capitolo spero che continui

28/08/15, ore 22:07

E anche questa volta non mi hai deluso bravo Bell capitolo anche se corto ma sempre bello

25/08/15, ore 22:28

Per favore continua mi ispira fiducia questa storia e per ora è bella