Disteso, a guardare il soffitto.
di Sayuri13

28/08/15, ore 02:14

Bella, davvero. Mi è piaciuta molto. La speranza, la sofferenza, la ricerca e il tormento interiore. Hai reso la personalità di Jonghyun molto profonda e complicata, un'anima fragile che si è rassegnata all'idea di vivere in un mondo ipocrita e superficiale del quale, nonostante tutto, sente di non far parte. Se da un lato la tua storia mi colma d'amarezza, dall'altro mi lascia addosso un retrogusto intriso di dolcezza. Le nostre fragilità ci rendono veri e vivi, ed è proprio così che percepiscono il Jonghyun della tua storia: vero e vivo.
Ancora complimenti, un abbracciò.

26/08/15, ore 00:42

Bella mi e piaciuta molto 😍💕🙈 aspettero altre tue ff!! 💕

25/08/15, ore 23:57

CHE TRISTEZZA.

OMG che cosa bella.

Allora, innanzitutto ti faccio i complimenti perché mi hai fatto stare con il cuore in gola per tutta la lettura.
Ho pensato 'ora si mette con Kibum'....... E INVECE NO. :'

Ma, non essendo un'amante dei lieto fine, è perfetta così la conclusione, anche se mi dispiace per Jong :c *lo abbraccia*

La storia in sé è perfetta. Apparte i tempi verbali (mentre scrivi al presente lo fai al passato, quindi ti consiglio di rileggere) non manca proprio nulla né ci sono cose inutili o di troppo.

Anche se la situazione è stabile e non ci sono colpi di scena credo che meriti di stare tra i miei preferiti :)

Aspetto la prossima FF che deciderai di pubblicare, nae? ~~

HK~