Kaito Kid e la Phantom Lady
di Virgola4869

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/06/17, ore 22:57

Ho trovato la tua storia per caso, durante un pomeriggio noioso post studio... Be', è diventato tutt'altro che noioso! L'ho finita in poche ore e devo dirti che mi è piaciuta veramente molto.
L'idea di Aoko come Phantom Lady è stata geniale, trovo che hai saputo bilanciare tutto in questo storia: i personaggi esistinti e quelli nuovi! La crescita personale di Aoko mi è piaciuta, sono sempre stata convinta che la ragazza abbia grandi potenzionalità! Kaito, come al solito, tanto fascinoso e sicuro ma quando si tratta dell'amica d'infanzia... casca come qualunque altro ragazzo innamorato!
Sai che ogni tanto mi è passato per la testa che Toichi possa essere vivo e ci stanno prendendo in giro?! Ahahahah
Io sono una fan di Ladro Kid e ho visto Magic Kaito 1412, film, puntate di DC e special quindi la tua storia mi è sembrata quasi una seconda stagione :D
Davvero brava, complimenti!
Lovy91

12/03/17, ore 10:15

Tan Tan tan...
E dopo mesi passati a rimuginare sul da farsi, su cosa fare e su cosa non fare eccomi qua. Ma Buon giorno Virgola!
Ti ringrazio moltissimo dei ringraziamenti ( che assurdo giro di parole!) ma posso dire che è soltanto merito tu e delle tue capacità da BRAVA scrittrice se sei riuscita a completare questa storia. Certo dovrai allenarti ancora un po', difatti ti consiglio di aumentate un po' di più la descrizioni anche aggiungendo qualche pensiero. I personaggi sono lineari e in linea di massa per nulla scontati, anche se per quanto riguarda il loro essere OCC non posso darti un giudizio pieno; i personaggi sono di un manga a me quasi sconosciuto, ma sta per certa che io me li immagino così. Gli OC sono molto buoni, orginali e per niente Mary Sue o Gary Stu. La trama è avvincente e non manca quel pizzico di love story che non sfocia ma nello sdolcinato. I colpi di scena come il rapimento o la scoperta della vera identità di Frog mi hanno spiazzata; io che avevo sempre pensato a Rossanah e invece esce fuori Akako! Anche la finta morte del padre di Kaito che resuscita è geniale!
Sono stata scontenta della coppia AkakoxSaguru, ma se riuscita a armi piacere la coppia AokoxKaito un po' di più - anche se l' AokoxSaguru rimarrà la mia OTP segreta!
Con questo concludo, scusandomi infinitamente per le mie mancate recensioni, ma ti assicuro che mi rifarò e stavolta dico sul serio e essendo stata incredibilmente gentile come me ho in riservo una sorpresa per te, che di darò solo se riuscirò a finire il il mio progetto. Intanto tra una settimana, sul serio una settimana riceverai il prologo della mia famosa Fanficition.
Spero di ricevere una risposta al più presto, un grande saluto e abbraccio dal mio piccolo paese della Campania (#vivaiterroni)
Martine02
😊💟
(Recensione modificata il 12/03/2017 - 10:15 am)

13/01/17, ore 21:00

Capitolo stupendo!!! Ho amato le scene d'amore tra Akako e Saguru e tra Kaito e Aoko... molto toccanti :) ti faccio i miei complimenti e il prima possibile rileggerò tutta la storia perchè ricordo ben poco..
Comunque hai spiegato benissimo e sei stata bravissima a fare unfinale di questo tipo... (farai un sequel? dimmi di si, ti pregoooo T-T)
a presto
ran1412

11/01/17, ore 00:59

Okay, allora, oddio... QUESTA STORIA È FANTASTICA!! L'ho scoperta così per caso e mi ha subito incuriosita, me la sono letta tutta d'un fiato!
Beh, avevo un casino di cose da dire, ma la mancanza di sonno nuoce gravemente alla mia sanità mentale (dai un'occhiatina all'ora) e poi sono emozionatissima e non riesco a scrivere 0.o
Insomma, la trama della storia è molto avvincente, ed è scritta davvero bene. Soprattutto dopo aver letto il capitolo 18 questa storia è finita dritta dritta tra le preferite... cioè, Akako era Frog?!?! Io ero strasupersicurissima che fosse Rosannah, ma proprio la stessa sicurezza che ha Shinichi quando risolve i suoi casi! *Sbava e sviene pensando a Shin*
Unica cosa che devo rimproverarti, è che secondo me i sentimenti dei personaggi vengono descritti troppo in fretta, con pochi dettagli secondo me... o almeno nei primi capitoli, non si può dire lo stesso degli ultimi😍 Apparte questo la storia è PERFETTA.
Bacioni e a presto!

P.s. Osanniamo Kid perché è figo XD

07/01/17, ore 01:03

Sai che ti dico?
Ti voglio sfidare a fare una long a rating rosso.
Notando queste scenette molto intriganti di come si svolgono certe cose mi hai fatto un po' sorridere e non mi dispiacerebbe vedere fino a che punto possa arrivare la descrizione.
Ovviamente puoi anche rifiutare, non dico che sei obbligata cx.
Parlando di quest'ultimo capito oltre alla mia affermazione di sopra ho apprezzato anche la sincerità dei personaggi,
che è stata un punto cruciale tra loro.
E niente.
Sono felice per le due coppie,
tutto qui.
Ci vediamo carissima,
stammi bene
e buon anno.
Con affetto

21/07/16, ore 20:55

S-salve.. *esce da un angolino buio lentamente per evitare di fare picchiare* S-scusate il ritardo, ma *la inseguono con torce e forconi*
E questa è la triste storia della mia vita: ora vago su EFP sotto forma di spettro che infesta questo fandom! Uuuhhhhhhh
...
Va beh, lasciamo perdere!

Scusa per il ritardo Super-Mega-Giga-Enorme, ma la scuola mi ha un po' stressata e per tutto il mese giugno non ho neanche toccato un compito; sono una persona pigra! -.-'

Tornando alla storia...
Cosa sta succedendo??!! Non ci capisco più niente!
Era ora che Aoko reagisse! Non ha fatto la cosa più giusta, ma almeno ha reagito!
Di Spider che interrompe il momento drammatico ne vogliamo parlare? Sono morta dal ridere, anche se la situazione non era delle più allegre! ù.ù

Scoperte incredibili, doppie identità e Hakuba sapeva già tutto! Va beh! XD (Fino ad adesso non avevo messo neanche un XD ma ora... Ora gli XD... Sono tornati! The Returns of XD... Coming soon... (Basta cavolate! (Sarà difficile)))

Toichi... E' VIVO!! (stile Frankenstein (Frankenstein Counter: #1)) E' vivo... E'... E' vivo(?) E' vivo? E' vivo??!! (Ok, credo che il concetto sia chiaro) Eh.... (?) Non-non ho capito bene.... Io ... Lo ammetto, non c'ero arrivata! -.-'
P-però... Sono così felice!! *si mette a piangere*

Comunque caro Toichi... Io non mi fiderei di Sharon! O almeno non senza delle precauzioni! Ma tu non potevi saperlo, povero fesso! U.U

Rosannah che spara e uccide Spider accidentalmente... Uhmmm... Ho sempre avuto dei dubbi su Rosannah (e l'ho sempre odiata, lo ammetto! u.u) Vedremo...

Akako... Chikage... Sono.. Sono morte...(?) NO!! SONO VIVE!! (Frankenstein Counter: #2)
E la AkakoxSaguru a valanghee!! Che belle le ship... *sguardo sognante e sospiro*

Quindi... Il boss dell'Organizzazione è la mamma di Chikage???!! Ooook.. (?)

COSA AVEVO DETTO??!!
Vi rinfresco la memoria:
1. Rosannah è sospetta: infatti fa parte dei MIB! O.o
2. Non fidarsi di Sharon Vineyard, ovvero sua figlia Chris Vineyard, ovvero Vermout, ovvero chissà quante altre persone, ovvero chissà chi! In realtà non so se ne ha colpa ma nel caso scarico la colpa su di lei! Povera Sharon... *Hello... It's me...*

Ecco come vuoi far apparire Kudo... *faccina furba*
Mi chiedo se continuerai in questa storia (cosa forse improbabile dato che diventerebbe forse troppo lunga) o farai un seguito in un'altra storia, insomma farai una serie. Sempre che tu la voglia fare. Comunque hai lasciato finale aperto sull'argomento Shinichi Kudo e tutta la mia cultura di film, cartoni, anime/manga e roba varia mi ha insegnato che il finale aperto è la premessa fondamentale per un sequel!
Poi magari è solo una fantasia mia! (cosa moooolto probabile! -.-')!

Ma adesso c'è altro a cui pensare.... IL BALLO!!! E' un classico, ma ci sta sempre!
E immagino che sia il luogo per detto per chiarimenti e dichiarazioni fra delle certe persone... *faccina furba*

Se noti che ho modificato 3485628765 era per correggere errori o roba simile, tranquilla

Quanto diamine ho scritto??!! Eheh *risatina nervosa*

Va beh, direi di concludere qui!
Scusa ancora per il ritardo! D:
Ad ogni modo...

Ci si vede!
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 08:56 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 08:58 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 09:00 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 09:01 pm)

06/07/16, ore 00:53

Ciao Virgola! Sono un po' in ritardo, ma appena ho visto l'update mi sono precipitata a leggere il capitolo! E davvero, non mi aspettavo NULLA di tutto ciò. A parte il fatto che Rosannah era fin troppo strana per non essere un qualunque membro di una qualunque organizzazione. Ora sospetto che sia Vermouth travestita, ma non ne sono per nulla sicura (e, a quanto pare, non ci saranno occasioni per confermare o smentire questo sospetto *sob). Hai un'abilità straordinaria nel mantenere la suspence e inserire colpi di scena. Ho letto tante di quelle fanfic con un sacco di colpi di scena così inverosimili che mi facevano venir voglia di interropere subito la lettura, che, davvero, non immagini! Invece tu sai mantenere il lettore col fiato sospeso (almeno, questo è ciò che è successo a me), senza far diventare, però, la storia in una fiction di quelle che si vede mia nonna, più intricate dei racconti amorosi di Beautiful XD
Ora spero tantissimo che quel pezzo di manz- ehm, quel bravo ragazzo di nome Kaito si faccia avanti con Aoko. Se non dovesse farlo, ti prego, voglio un'Aoko che lo picchia. Che cavolo, l'hai vista mezza nuda e l'hai toccata, dannazione, L'HAI TOCCATA, e continui a negare tutto? Se fossi al suo posto, le sarei già saltato addosso. Tralasciando questo piccolo commento, posso dire che tutta la tua storia è davvero magnifica! Spero tantissimo in un sequel incentrato anche su Kudo, avendo letto la conversazione tra Rosannah/Vermouth (?) e Gin!
Okay, ho fatto una recensione enorme e ho scritto, tra l'altro, un sacco di cavolate (capiscimi, il delirio comincia a farsi sentire a l'una meno dieci x'D). Complimenti ancora per il capitolo -e per l'intera storia-, spero che aggiornerai presto!

Shizuha

05/07/16, ore 12:07

Hi Virgola!!
Wow, questo capitolo (come tutta la storia) è qualcosa di fantastico!!
Sei bravissima a descrivere quello che succede e sei in gamba anche con la suspence... Anche se questa suspance certe volte è devastante!
Ho letto la storia tutto d'un fiato e adesso non vedo l'ora di leggere la fine... Bakaio e Bakaoko ce la faranno a dichiararsi una volta per tutte? Lo spero, ma soprattutto... Hakuba-kun e Akako-san?!?! Loro DEVONO stare insieme!! Cioè, sono troppo carini insieme! Vabbeh, ovviamente la storia è tua quindi spetta a te la decisione finale. Comunque ancora bravissima!
See Soon Virgola!!
Channy

02/07/16, ore 06:57

Lo spero per te,
perchè è da un sacco di tempo che non trovo risposte alle mie recensioni,
mentre gli altri ce le hanno :/
Non è giusto *mette il broncio*
A parte la mia sclerata qui sopra,
non so che dire,
mi hai sorpreso molte volte qui,
ma almeno c'è qualcosa di bello.
La rimpatriata di una famiglia che era distrutta.
E mo c'è il ballo.
Chissà come ne esce l'amore?
Spero bene,
anche perchè qui hanno rischiato di morire.
Wow,
Rosannah membra dell'organizzazione,
quindi sta con Gin.
Hai capito la furbetta u.u.
Va beh,
ti è andata alla grande.
Bel lavoro,
ci vediamo al finale,
ciao

29/06/16, ore 17:09

Ciao Virginia! (Ti posso chiamare così vero?)
Questa è la prima volta che recensisco la tua storia, ma l'ho trovata strepitosa!
L'ho letta tutta d'un fiato e ti faccio i complimenti. È splendida!
Come finale è stato veramente sorprendente.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e le storie amorose dei personaggi ^^
Chissà come finirà tra Aoko e Kaito. (Faranno pace spero?!)
Aspetto con ansia l'epilogo.
A presto

Baci
Kokky
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 05:13 pm)

17/06/16, ore 14:02

Ehi, sono Shizuha (lascia perdere il nome attuale, come ti ho già detto, su questo sito sono entrata pochissime volte, e mi sono registrata nel 2014 con questo obbrobrio)! OK, premetto una cosa:
LA TUA STORIA È FANTASTICA! Ho cominciato a leggerla ieri sera, appena mi hai accennato la tua long, e mi sono precipitata qui a cercarti. Ho finito di leggerla poco fa, il che ti fa capire quanto mi abbia presa. Ora, ti giuro di inginocchiarmi, fare qualunque cosa tu voglia, ma ti prego, continuala!
Ammetto di aver capito poco e nulla di quest'ultimo capitolo, ma qualcosa mi dice che in realtà Frog è Rosannah, e sono più che sicura che Aoko non sta con Spider & co. Ora, però, necessito di un nuovo capitolo, ne ho bisogno fisico e psicologico!

14/05/16, ore 15:55

XD mi sono messa a ridere come una scema nella parte nel quale gli ha riferito che le parole dolci doveva dirgliele alla sua ragazza xD, rido ancora per me è stato come se dicesse " ehi bello, mi hai offessa ma io ti ho fregato sucaaaa" ( okay dovrei calmarmi e non utilizzare linguaggi del genere ma non posso x3) ho trovato molto gusto nel vederla protagonista totale del furto, cioè ammirata da tutti, a proposito rispondi alle mie domande che partono adesso : Come kaito l'ha respinta? Ha detto per caso le sue stesse parole di quando era giovani? E poi se l'aveva respinta perché si baciano? Cosa hanno fatto durante tutta la notte quei porcellini? ( spero che lo siano xD) e la domanda piu importante di tutte è...... *rullo di tamburi * PERCHE NON AGGIORNI SONO PASSATI 2 MESI DAL ULTIMA VOLTA SE HAI BLOCCO DELLO SCRITTORE CHIEDI AIUTO!!! Ecco fatto :3 a proposito, seriamente questa settimana l'ho passata a leggere la tua storia appena potevo ed mi sto drogando con ciò, mi mancavano storie cosi...
Dopo aver rubato un po di tempo dalla tua vita per leggere questo messaggio fuggo via muahahah ti saluta la ladra del tempo * sparisce lasciando un bigliettino con su scritto " aggiorna o ti frego di nuovo è.é"

11/04/16, ore 02:40

...Ok,
lo devo dire,
alcune cose non le ho proprio capite,
per metà questo capitolo è troppo confuso,
per metà no.
Ciò che ho capito riguarda solamente l'incontro tra kid e lady e le loro maschere gettate a terra.
Non mi immaginavo tanto stupore da Aoko e Kaito eheh,
eppure è successo.
Poi mi devo scusare,
pensavo fosse rosannah la criminale di nome frog,
invece è akako.
Che colpo di scena,
non me lo immaginavo proprio da lei.
E dire che è la sorella di Kaito.
Che stronza che è stata. (in senso buono).
E ora tutto sta per concludersi.
Qualcuno forse morirà,
ma riusciranno gli altri a salvarsi?
E chi si salva dalla morte?
Vedremo nei prossimi capitoli.
Ottimo ti è uscito questo cara virginia,
continua così che vai alla grande.
Ciao

11/04/16, ore 02:07

Vedo che finalmente il quadro sta diventando più chiaro di come lo era prima.
La verità esce alla luce.
Rosannah è Frog.
Non me lo sarei mai aspettato tutto questo,
anche se del sospetto ce l'avevo su di lei,
era fin troppo strana per i miei gusti.
E adesso tutti loro sono in trappola.
Come sfuggire alle sue grinfie?
Di certo qualche carta da giocare il nostro mago ce l'ha.
Anche se sarà dura spuntarla da una situazione con così enorme adrenalina come questa.
Via,
vado subito a vedere se i nostri riescono a farla franca eheh.
Bellissimo capitolo,
molto ricco di dialoghi e di narrazione impeccabile.
Ci vediamo al capitolo successivo,
ciao

05/03/16, ore 19:33

Aaargh!!!
Tu non sai che rabbia aver visto l'aggiornamento e non avere tempo per leggere, avere tempo per leggere e non avere internet, avere internet e non avere tempo, insomma in questi giorni stavo sempre a pensare al nuovo capitolo, ma per fortuna, come mi ha detto qualcuno, la storia sta lì e non va da nessuna parteXD
E dopo questa lunga premessa posso dirti che era meglio che non leggevo...mannaggia che tristezza!!!T.T
Non mi importava niente di Rosannah, quindi inizialmente non mi sono preoccupata più di tanto, ma non appena ho letto dell'esplosione e di Aoko ferita ho detto "ecco adesso me l'ammazza!" ma meno male non è andata così.
Però la parte più emozionante del capitolo è quella in cui finalmente la verità viene a galla. Sei stata bravissima a scegliere il momento giusto, le parole, le reazioni di entrambi, quel "tu sei Kid" "tu sei la Lady" lasciati così in sospeso, davvero, mi è piaciuto un sacco!
Vorrei dirti che io ci ho capito qualcosa ma poi dovresti farmi un monumento e forse non hai tempo, quindi solo per questo ti dico che non ci ho capito nienteXD
Ma in fondo sono in buona compagnia, Akako solo adesso ha capito qualcosa che avrebbe dovuto capire fin dall'inizio, vabbè lasciamo stare, ho una cosa più importante da dirti...non far passare più così tanto tempo per il prossimo aggiornamento!!! Ti perdono solo perchè hai preso in considerazione il mio consiglio di far durare la storia qualche capitolo in più (sì sì te l'ho detto davvero nell'altra recensioneXD)
Ora ti saluto ansiosa già di leggere il continuo!
Baci:*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]