vite al limite
di mickimpera

10/04/16, ore 23:03

Ho appena letto il primo capitolo . Devo dire che la tua storia è differente dalle altre che ho letto sulle Laylor . Innanzitutto perché di solito chi racconta è Taylor e tutto viene filtrato attraverso il suo punto di vista , quindi è una novità vedere la situazione secondo gli occhi di Laura . Brava continua così :)

15/02/16, ore 15:14

Questa fanfiction è spettacolare , fluida e intensa come poche per favore aggiorna presto! Non l'abbandonare !!

12/10/15, ore 17:22

Aspettavo da tempo questo capitolo e finalmente eccolo qua :-) innanzi tutto: nota di merito per Summer of 69, canzone che adoro! eheheheh!
Come ho già detto in precedenza, mi piace il tuo modo di scrivere, quindi non sarò ripetitiva nel dilungarmi a farti i complimenti per i dialoghi e le descrizioni (che fra parentesi, mi sono piaciute più che mai, specie le parole che hai usato per descrivere le sensazioni di Laura. Superba!). Quello che mi ha colpito più di tutto è stata la scelta di non fare "succedere" quello che un po' ci si poteva aspettare, ma che sarebbe stato forse troppo scontato o cinematrografico; ovvero un bacio, o comunque qualcosa più di una carezza, fra Laura e Taylor. Come ha scritto Lessing qualche secolo fa, to await a pleasure, is itself a pleasure! Rende la storia più verosimile e il lettore ancora più incollato allo schermo! Complimenti!
P.S. per il quarto capitolo, non dare retta a Lessing però eh, mi raccomando! ;-)
Alla prossima

12/10/15, ore 14:04

Davvero bel capitolo ! Nn vedo l ora di leggere il prossimo

17/09/15, ore 13:09

complimenti per la ff, è scritta molto bene, la lettura è piacevolissima. Le descrizioni sono ben fatte, i dialoghi altrettanto! La storia mi ha già catturata, mi dispiace solo che ci stai lasciando così tanto sulle spine per il terzo capitolo eheheh! Spero di poter leggere presto il prosieguo della storia, è un piacere quando i racconti sono così ben realizzati.

A presto

02/09/15, ore 13:09

Wow sempre più bella!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! non farci aspettare troppo ;)

30/08/15, ore 18:53

Ciao, il primo capitolo della tua FF l'ho letto d'un fiato, ti faccio i miei complimenti e spero continuerai a scrivere altri capitoli interessanti come questo. Ciaoo e complimenti!

27/08/15, ore 23:45

Devo farti davvero i miei complimenti, tra tutte le FF su Orange che ho letto fino ad ora questa è senza ombra di dubbio quella scritta meglio e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per continuare a sognare con Laura. Brava e basta!

26/08/15, ore 22:21

Ciao!ti faccio i miei complimenti il primo capito è scritto benissimo e la storia mi piace un casino!mi sa che mi hai decisamente superata!bravissima!al prossimo capitolo ;)

26/08/15, ore 10:55

Scritta benissimo! Le ff laylor le leggo sempre con un po' di incertezza, perché mi fa strano leggere di due persone reali...però, devo dire, quanto sono belle...e quanto le descrivi bene!!!! :)

26/08/15, ore 00:19

Ciao mickimpera...ho trovato questa FF prima sulla sezione dedicata al cast di Orange is the New Black...fatto sta che mi piace molto questo primo capitolo è quindi aspetto il prossimo per saperne di più...secondo me se parli degli attori è preferibile inserirla nella sezione cast...complimenti e al prossimo
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto