A new beginning.
di Horse_

27/08/15, ore 01:26

Ciao cara,
complimenti per la storia che è semplicemente fantastica! :)
Ad essere sincera, mi sono veramente emozionata per questo tuo lavoro, sei riuscita a rendere reale ed intenso il dolore di Damon e soprattutto hai dato rispetto valore ed importanza alla scomparsa di Elena che era la protagonista di questo show. (anche se sembra che qualcuno se lo sia dimenticato!)
hai dato ad Elena e Damon il finale che si meritavano, sia loro come coppia sia noi che li abbiamo amati e seguiti negli ultimi sei anni. Chissà, magari un giorno le cose si evolveranno davvero in questo modo.
In ogni caso complimenti!
juliet<3

26/08/15, ore 10:35

Questa one shot è bellissima... BELLISSIMA. Dall'inizio fino alla fine ho avvertito un crescendo di emozioni... La parte che mi ha emozionata di più è stata l'ultima, hai descritto il momento alla perfezione... Io amo immaginare Damon ed Elena genitori... Lo so che ti chiedo troppo ma sarebbe bello anche un continuo, magari qualche attimo di vita dei due genitori... Immaginare Damon e il piccolo Daniel che si rincorrono in un prato... Sarebbe troppo bello... Se te la senti non esitare a farlo perché hai le potenzialità per farlo. Un bacio e ancora complimenti