Promessa
di Jade Evans

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/04/21, ore 19:33

Non ti conosco ma sento già di odiarti😭, non puoi aver terminato la storia nel momento peggiore in cui poteva finire. Ti prego mi piaceva troppo perché hai dovuto fare questa cosa😭

15/04/21, ore 22:41

Non è possibile, sta diavolo di hinata sta sempre in mezzo, quanto vorrei leggete una fanfiction in cui viene brutalmente uccisa per stare sempre in mezzo alla mia perfetta e bellissima sasunaru. Apparte questi miei desideri macabri, ottimo lavoro, adoro questa ff, anche se nel momento in cui ho letto il nome hinata mi è venuta voglia di lanciare il telefono e cancellare l'account su efp, ma dettagli😂

07/02/20, ore 14:01

Non ricordo se questa é la prima volta che leggo questa storia o no, credo di averla già letta perché ho dei vari flash di alcune scene.. comunque ... Sasuke e Naruto nella loro vita passata ne hanno viste di tutti i colori , se hanno fatto quelle promesse erano sicuri di poterle mantenere. Il fatto che non abbiano potuto in quella vita, significa che il destino ha compiuto i suoi passi, facendoli rinascere per incontrarsi e non lasciarsi più. Loro nella vita reale, si appartengono e lo sentono nella pelle, il legame non mente. Per quanto Sasuke sia ostinato a fare la papera dal cervello chiuso, non può stare lontano dal suo dobe, perché come abbiamo visto, ha perso la testa solo pensandolo con un altro(Gaara. Poverino è sempre il favorito per far ingelosire Sasuke nel suo rapporto con Naruto , in tutte le storie che ho lettoxD).
Sasuke non ha ancora ammesso a se stesso di amare Naruto, ma è talmente palese, come dice bene shikamaru che è impossibile non notarlo. Dovrà combinate un’altra delle sue cazzate e far si che Naruto lo molli definitivamente o si renderà conto che lui vuole quel dobe in tutt’al la sua interezza, e che ucciderebbe chiunque osasse solo pensarlo, figurarsi toccarlo! Sasuke datti una svegliata, perché come hai detto tu, presto sarete alle superiori ... chi può sapere se il caro biondino non sarà sulle mire di qualche altro bel maschietto?! Spero di vedere un aggiornamento della storia , perché so che è ferma da un po’ di anni, spero che ti venga una bella ispirazione , perché mi riversi qui a leggerla ❤️

28/11/17, ore 15:28

Nooo mi hai dato un colpo al cuore leggendo le note finali 😭😭😭. C’e Da dire che Sasuke è un coglione colossale. Mi piace che poi chiama dobe Naruto , quando il vero dobe è lui! Bisogna essere proprio ciechi per non capire che Naruto è sempre stato innamorato di Sasuke da tempi immemori, e ovviamente se non lo fa soffrire almeno 50.000 volte al giorno non è contento. Naruto ha ragione quando lo chiama Teme, è proprio un bastardo! Un ‘altra cosa che mi ha disgustata di Sasuke è il fatto che per suo padre calpesterebbe anche Naruto ! Naruto è la cosa più bella che gli potesse capitare, per la seconda volta tra parentesi! Lui non ha mai capito la vera importanza della presenza di Naruto costante nella sua vita, l’ha sempre data per scontata, e Naruto sta volta , dato il dolore provato, forse dovrebbe allontanarsi da lui, facendogli capire che non è mai stato una sua proprietà o almeno lo è stato ma perché Naruto si sentiva di appartenergli. La seconda cosa che mi ha disgustata é stato il pensiero di Sasuke alla dichiarazione di quella piattola insopportabile di Sakura , ha pensato che il suo rapporto con Naruto fosse sbagliato , ergo ha pensato che lo stesso Naruto fosse sbagliato date le emozioni che gli suscita . Io fossi stato in Naruto , sarei andata li avrei dato uno schiaffo o un pugno in faccia a Sasuke e gli avrei detto” mi fai talmente schifo che le botte che ho preso nella mia vita sono state niente confronto a quello che stai facendo adesso! “ avrei voluto vedere la sua faccia a quella frase, poi neanche un mi dispiace avrebbe potuto scampare alla situazione! Hai distrutto Naruto in tutti i modi e la cosa peggiore che forse non se ne neanche accorto. Se lo sapesse Gaara , tornerebbe e non solo gli farebbe il culo e si porterebbe dietro Naruto , dicendo a Sasuke “ adesso puoi anche dimenticare Naruto , d’ora in avanti , viviti la tua “relazione di merda con quella puttana e dimenticati la faccia di Naruto “ sarebbe un modo di fargliela pagare, perché all’amore di Naruto e alla sua bontà d’animo penso ci sia un limite , non riuscirebbe mai a odiare Sasuke , sarebbe disposto a morire per lui e l’ha già dimostrato nella sua vita passata, ma forse non sarà mai abbastanza per Sasuke . Lui da persona intelligente quale dice di essere, dovrebbe invece dire a suo padre prima di tutto, la mia vita è questa , Naruto è la persona della mia vita, fattene una ragione. Invece no, lui si fa influenzare e così vivrà una vita vuota e infelice come ha già avuto modo di appurarlo negli straschichi di ricordi che vive sotto forma di sogni ,Perchè come in questa vita sta buttando via la sua vera felicità ! Se ne pentirà amaramente ! Comunque spero con tutto il cuore che ti venga un lampo di genio, magari prendendo spunto da quello che ti ho scritto, e che tu scriva il prossimo capitolo ❤️Mi piacerebbe vedere cosa farà adesso Sasuke ! Spero di sentirti presto con un nuovo capitolo

02/09/16, ore 15:40

Ieri ho finalmente trovato il tempo -e la voglia- di leggere il capitolo (lo so, dopo praticamente un mese da che lo hai pubblicato, ma lascia stare)

Eh, quando ho visto il titolo con quel "+ avviso" ho detto "noo!" Perché pensavo già al peggio, ma mi son più volte detta "va beh, leggi prima il chap e poi l'avviso, senza rovinarti la lettura" infatti poi ho avuto ragione perché la mia paura era fondata. Mi dispiace che tu faccia tanto fatica a continuare con la storia, spero che un giorno la porterai avanti perché mi piaceva davvero molto, anche se ci mettevo così tanto prima di leggere e recensire la seguivo molto volentieri e per questo spero che ti venga qualche cosa in mente prima o poi con la voglia di continuare...magari non subito, dandoti il tuo tempo così com'è giusto che sia, ma magari un giorno succede il colpo di genio del tipo "oh, toh, questo ci starebbe bene come prossimo capitolo!"
Ti posso capire perché anche io ho problemi molte volte con lo scrivere, sarà anche mancanza di tempo (e voglia, lo ammetto) ma a volte sono lì che fisso lo spazio in cui dovrei buttare giù qualcosa e c'è il nulla assoluto o altre c'è l'idea ma non riesco ad andare avanti... Spero che ti passi e che, anche se non fosse una cosa continua, riprenda prima o poi in mano questa storia... Che, un po' lo devo ammettere, ti odio (solo un po' eh... ed é così per dire! XD) per avermi lasciata così, proprio in un punto critico del genere! Uffa!
Voglio prendere a pugni qualcuno! (So già chi)
Insomma, mi avessi lasciata con quei due che avevano appena scopato o qualcosa di simile (tipo la prima parte del capitolo che anche se non hanno fatto praticamente niente si sentiva la tensione sessuale e la voglia di saltarmi addosso... Che poi, io mi sono stupita quando Sasuke non ha proposto di fare la doccia assieme a Naruto! Infatti poi la battutina gliel'ha lanciata! XD perché io fossi stata in lui l'avrei proposto eccome! XD) insomma, la prima parte mi é piaciuta, quando erano solo loro due... Invece mi lasci in una situazione così critica! T_T
La ucciderei volentieri sakura e picchierei Sasuke! U_U

Quando quella lì aveva accennato a Naruto per telefono che voleva fare qualcosa in realtà mi ero già preoccupata e pensavo volesse fare anche di peggio, tipo saltargli addosso, sai, magari Sasuke era ubriaco, che cazzo ne so... Invece no, ma ugualmente é una cosa terribile! Povero Naruto... Che poi Sasuke aveva già provato in precedenza a baciarlo e non gli era piaciuto... Con Naruto era tutta un'altra cosa. Idem questa volta non é che reputa la ragazza fantastica, lui stesso dice che non la ama, mentre reputa Naruto una droga ed irresistibile, più di una volta... Il pomeriggio voleva saltargli addosso e baciarlo e ci ha provato più volte.
Povero Naruto, é stato preceduto, proprio quando si era deciso... Chissà che succedeva se fosse riuscito a dirgli ciò che provava... Mi sa che si maledirà per aver organizzato quella stupida festa!
In fondo Sasuke, si sa, non é poi così convinto della cosa. Ha accettato solo perché ha notato più volte come Fugaku guardava lui e Naruto, perché, infondo, secondo me il padre ha capito come stanno le cose o inconsciamente ne é consapevole.
Sasuke si dice che così facendo non guarderebbe più in malo modo il biondo e che sarebbe una cosa accettata da tutti, solo perché così é più facile.
In realtà pensa che non potrà più fare tutte quelle cose con Naruto e crede che con sakura, solo perché del genere femminile, siano accettare e sarà più facile.
Lui sa che non la ama... Non é veramente attratto "dice che le potrebbe piacere, ma lo dice solo perché ad altri la ragazza piace quindi deve per forza essere bella, poi riconosce che in confronto ad altre non sia brutta, ecco, e forse anche perché la conosce da parecchi anni... Ma le piace davvero? Ne é veramente attratto o Sakura costituisce quello che potrebbe attrarre "normalmente" le persone... Questa é un sua auto convinzione, ma non so quanto durerà prima che apra gli occhi... Forse proprio questa farsa (perché dai, per lui non sarà mai una cosa vera) gli farà capire davvero le cose o almeno gliele farà comprendere in parte...
Perché sinceramente non so quanto sakura sia già pronta per andare oltre dei semplici baci...mah, mi sembra tanto immatura se devo essere sincera... Mentre con Naruto, Sasuke era libero di fare ciò che voleva perché Naruto era d'accordo.
O forse quando proverà a fare con sakura anche solo una delle cose che faceva con Naruto (oltre ad un semplice bacio) si renderà conto che non può, o che non gli piace o che comunque non é la stessa cosa o addirittura potrebbe evitarlo di farle perché il suo corpo lo tradisce e non sente l'attrazione che sente per Naruto... Mah, sono tutte cose a cui pensavo mentre stavo leggendo... Scusa, so che ora come ora sei bloccata ma non riesco a fare a meno di pensare ciò che potrebbe accadere.
In più, non c'è solo il fatto del padre di Sasuke e le convenzioni sociali a far scegliere a Sasuke di provare questa farsa, ma come sembra a Naruto, sembra tanto una provocazione... Secondo me a Sasuke non frega praticamente niente di sakura e lo prova il fatto che sta più attento a ciò che fa Naruto, intento ad ubriacarsi, che alla festa in generale o a sakura a cui frega solo di vantarsi e marcare il territorio come farebbe un cane pisciando ovunque... E intanto Naruto soffre... Si sta chiudendo in se stesso un'altra volta e come quando era piccolo sta facendo finta di niente... O almeno ci prova... Sasuke se ne accorgerà? Sicuramente noterà qualche cosa perché il comportamento di Naruto cambierà e potrebbe anche portarlo a cercare di evitarlo... Chi se n'è comunque accorto subito é shikamaru che non dice quasi niente ma fa abbastanza per farlo sfogare e allontanarlo da una situazione che gli può far solo male... E tanto per sottolineare quanto a Sasuke interessi più Naruto che tutto il resto lo cerca febbrilmente con lo sguardo quando non lo vede più e già prima che se ne andasse lo controllava e lo guardava.... Mi chiedo se quando Itachi saprà di tutta questa storia non aiuti Sasuke a capire meglio i suoi sentimenti, a rendersene conto e ad accettarli, senza aver paura di essere giudicato da chicchessia o da suo padre... Perché infondo Itachi sa, mi ricordo che lui è Shisui li hanno beccati sotto la doccia assieme tempo prima... Quindi per il più grande é ovvio cosa stia facendo il fratellino, mentre questi ancora non se n'è reso conto del tutto o fa finta di non capirlo fino in fondo perché secondo lui va bene così e sta facendo la cosa giusta, almeno idealmente, ma non é così, non é la cosa giusta per se stesso e in fondo lo sa, deve solo svegliarsi... Forse quando capirà che sta perdendo Naruto in questo modo capirà anche cosa deve fare...
Mah, chi lo sa, le mie sono tutte supposizioni di ciò che potrebbe o meno accadere... Vedremo... Spero solo che prima o poi avrai anche tu il lampo di genio e riuscirai ad andare avanti... In ogni caso mi é piaciuta fino a qui e spero di risentirci... A presto, spero, che sia qui o in un'altra ff. Bye bye!^^

24/08/16, ore 01:43

Di solito non lascio recensioni, ma questa volta non posso proprio farne a meno.

Sarà passato tempo e mi sono di sicuro dimenticata, e probabilmente anche tu, ma credo di aver recensito uno dei primi capitoli.

In qualunque caso lo ripeterò: questa storia è meravigliosa! Hai avuto una grandiosa idea, hai adattato i personaggi alla perfezione, hai dato una trama fantastica e non sei uscita dai personaggi. Ormai questa è fra le mie storie seguite da chissà quanto tempo, ho iniziato a leggerla quando aveva solo due capitoli, sebbene di solito mi tenga lontana dalle storie in corso soprattutto per il fattore aggiornamento.

Molti capitoli mi hanno fatto sorridere quanto mettere ansia e tristezza (e fidati, sono riuscita a far preoccupare una mia amica per la faccia che avevo dopo averli letti), e ho sempre aspettato pazientemente i tuoi aggiornamenti.

Ora, sebbene non sappia quanti anni hai, e basandomi su di me, capisco perfettamente che si cresce, si perde passione per certe cose e scrivere diventa impossibile. Non si ha nemmeno voglia, immagino che questo è il perché gli aggiornamenti sono rallentati... in qualunque caso io stessa tempo fa scrivevo su Dragon Ball, ho completato svogliatamente, ho poi provato a fare un remake che non ho finito e poi ho cancellato tutto.
E tutt'ora ho una Fanfiction che mando avanti ogni 6 mesi se va bene, perché l'anime non mi interessa più.

Tra l'altro un'altra scrittrice, che non accederà da anni, e che ha scritto una delle fic su Naruto più belle che abbia mai letto, non ne aggiorna una sua dal 2012. Posso resistere anche a te, anche se hai scelto proprio il modo peggiore (non in senso cattivo, scrivi egregiamente e amo anche la tua suspence) di finire il capitolo, sono proprio appesa a un cappio!

Ti consiglio comunque (sempre che entri su EFP, dato che io per esempio mi loggo una volta ogni morte di papa), se lo accetti, di pensare magari a scrivere o a immaginare il finale, che magari un giorno arriverà e farai felici noi lettori!

Ho scritto fin troppo, anche più del dovuto, ma ho scritto con il cuore perché mi impirtava davvero di questa storia. Spero che tu veda (e abbia tempo di leggere, vista la lunghezza) al tuo prossimo log la mia recensione e che apprezzi e magari mi risponda, chi lo sa.

Un abbraccio forte,
una tua lettrice accanita.

XD

13/08/16, ore 17:02

Ciao:)
Ho iniziato questa FF ieri sera, sono stata sveglia fino alle 3 e non riuscivo a staccarmi! Mi ha preso moltissimo, originale e davvero piacevole da leggere. Ogni capitolo mi ha lasciata col fiato sospeso e mi rattrista sapere che hai deciso di interromperla. Sicuramente avrai le tue buone ragioni, ma non ci sono tante FF che trasmettono emozioni come invece ha fatto la tua>.<
Tanti Complimenti! Una delle migliori FF che abbia mai letto<3
Spero che tu decida di portarla avanti o almeno di darle un finale:)
Ciao:)

03/08/16, ore 23:54

Ciao, mi spiace molto ma d'altra parte se l'ispirazione è andata in vacanza...!!!
Proprio adesso che si faceva interessante, spero non passi molto tempo ma, quando sarà, io ci sarò. Un bacione, ciao!!!

03/08/16, ore 20:02

ammetto che x me è più che naturale invece scrive questo genere.
forse xke ci sono passata talmente tante volte che non devo nemmeno sforzarmi di pensare.
mi spiace da impazzire sapere che lascerai la storia così fino a data da destinarsi xke la storia mi piaceva un casino x non dire che la adoravo i tutti i sensi. ma va bene anche così. se no ti senti i grado di continuare allora e meglio se non lo fai, xke come hai già detto tu. rischi solo di rovinarla.
spero di ritrovarti presto u bacione mary

03/08/16, ore 16:09

Peccato! Sasuke è un s*****o di prima categoria, Sakura la solita prima donna imbecille...e Naruto fa la figura del fesso...
Spero ritornerai presto😫😫...
😘

03/08/16, ore 15:32

È molto bello il capitolo e spero che che Sasuke si picchi da solo non capisce un C***O con la C maiuscola comunque è sempre bello vedere i tuoi aggiornamenti.

Sai ti comprendo... Anch'io ho una storia che ho interrotto cioè
"La prima volta che ho visto il tuo dolore" è il titolo .
E sono più sei mesi che non aggiorno. Quindi non ti preoccupare se non c'è la fai ognuno hai suoi tempi.

Sappi che io aspetterò i tuoi aggiornamenti adoro questa storia!!

Bene spero di risentimenti presto!!
KISS KISS 😘😘😊🤗
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 03:32 pm)

27/07/16, ore 12:16

È una storia troppo bella, ti prego di continuarla >_>
si è interrotta sul più bello XD
Ti prego

06/05/16, ore 04:13

Ciaoooo!^^
Scusa il terribile, terribile ritardo... No, dico, quasi un mese da quando l'hai postato! Ma perché sono così scema da aspettare tanto a leggere e ridurmi a queste ore a recensire?! Baka-me! -.-"
Comunque, ode a Gaara, lo adoro. Ha fatto finalmente capire al biondo che no, non é semplicemente gay e attratto dai maschi in generale ma solo da Sasuke e che ne é innamorato... Cioè, questo già si sapeva ma glielo ha fatto accettare -più o meno... Visto che ogni tanto pensa e spera gli possa passare- ma glielo ha fatto ammettere una volta del tutto.
Mi dispiace che se ne vada via, spero che più avanti torni...
Ooooh, quel che mi piace di questa storia é che anche se mi fai preoccupare non devo stare sull'attenti per troppo perché hai fatto passare la bastardata di Sasuke velocemente in un capitolo, ma non affrettando i tempi nella storia... Come detto da Gaara, non poteva perdonarlo subito!
Grazie a lui e anche a shikamaru hanno fatto pace ed il moro ha pure spiegato spontaneamente, anche se con fatica, che era effettivamente geloso e ciò che ha provato a pensare a Naruto con un altro, effettivamente volendo lo per se, volendo lo suo e che lo ha fatto andare fuori di testa a pensarlo con Gaara.
Effettivamente alle orecchie di Naruto poteva sembrare una sorta di confessione ed era lì lì, di nuovo, per dirgli che lo ama, ma Sasuke lo fredda con la storia del migliore amico, facendolo stare male, ma allo stesso tempo può andar bene così, la loro amicizia almeno é stata ritrovata.
Waaaa, finalmente ora andranno alle superiori, altro tempo é passato ed essendo che stanno diventando più grandi si andrà sempre più avanti, finalmente... É ciò che più aspettavo che arrivassero ad un'età maggiore, ma ancora é presto...
Ho riso assai quando li hanno costretti a vestirsi da donna e anche Neji, non sono sorpresa di questo, ha capito il rapporto tra lui e Naruto e lo avverte che si vede dal suo sguardo che lo desidera... Sasuke infatti lo desidera da parecchio, ci ha provato ma ancora dovrà farlo perché Naruto vuole sì farlo con Sasuke ma vuole anche che sia speciale come una prima volta, almeno in teoria, dovrebbe essere... Non di certo per provare... In un istante Sasuke capisce che Naruto é innamorato di lui ma poi si ricrede sciocco, dicendo che non può essere così... Io credo che invece lo abbia capito ma abbia paura di accettarlo perché significherebbe andare incontro a molte cose ed anche ai suoi sentimenti... E poi credo gli resterà comunque il dubbio con quel bacio dolce alla fine che poi viene ricambiato da lui e che non capisca più avanti che già lo ama, magari anche da quello oltre alle tante altre cose palesi nel suo comportamento?!
L'importante é che non l'abbia costretto nuovamente e che non l'abbia fatto andare via.
Prima o poi arriveranno anche al clou e a dire i propri sentimenti l'un l'altro.
Bello che anche Gaara, con Sasuke, ricordi la sua vita passata e un pezzo del loro scontro.
Mi sono piaciute un sacco le cose che hai scritto, altro che cavolata... Ed era molto bella la parte in cui Sasuke dice cosa vorrebbe fare a Naruto, effettivamente non biasimo il biondo per aver reagito con il suo corpo! XD haha
Bene, scusa ancora per il tremendo ritardo, oltre ad aver aspettato troppo ne avevo anche altre da recuperare di ff e dovevo andare con ordine. Beh, a questo punto ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

18/04/16, ore 14:37

O.O *rotolo,rotolo* mi ci hai fato quasi credere! nella mia testa è avvenuto ciò "ora lo bacia, ora lo bacia, ora lo bacia, no non lo bacia , no non lo bacia, no, non lo bacia" e la scena che è seguita è stata anche meglio e più dolce di quella che mi ero immaginata *love,love,love*ma che dolci!!!
complimenti! è proprio una bella fanfi:D

18/04/16, ore 13:45

Come siamo suscettibili caro Hyuga, povero Naruto, spero che potrà presto essere coccolato dalle premure di un Sasuke non così glaciale come vuole fare credere ^^-
Mi piace molto questa storia! veramente divertente e scorrevole!
baciii :) :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]